Megan - Firenze - Paginelucirosse (+altri)

S

stefano12345

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ekkomi.com/ads/57
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_c.php?id_zona=90&id=12357&zona=461
http://www.tuttoannunci.org/firenze...-firenze--tipdan-idi32-ida1720506-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MEGAN (+ altri)
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Dice Tutti (BJ-BBJ-RAI1-RAI2-RAI3-daty- etc etc etc
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Buona (se non ottima) MILF 50enne ben tenuta
ATTITUDINE: Socievole e servizievole.....un pò chiaccherona ma chi se ne frega!!!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33945503xx
LA MIA RECENSIONE: Sono asppena rientrato dalla visita alla Signora in questione. Riceve in noto trombodromo in Via Galliano. Solita tiritera del numero di fronte a quello giusto.
La Signora si pubblicizza con circa 20 nomi e sicuramente con decine e decine di numeri telefonici. Dice di essere portoghese/italiana. Io ho chiamato e fissato al numero degli annunci qua sopra. Che dire....avra sicuramente 50 anni, ma devo dire che le foto sembrano davvero autentiche visto che il fisico, considerando l'età non è davvero male. Ha una bella pelle color caffèllatte ed è sicuramente plurinavigata in fatto di aver visto migliaia e migliaia di soffitti, che nemmen il più vecchio imbianchno del mondo ha mai visto, e di aver ricevuto più schizzi lei che uno scoglio a Calafuria!!!!!!
Io ho usufruito di un ottimo Bj compreso di stimolazione anale.....e di una discreta prestrazione in Rai 1. Lei in calze a rete autoreggenti niente male.
Molto partecipe, tranquilla e perchè no...anche simpatica. della serie ottima MILF a prezzi più che ragionevoli, visto che io ho viaggiato alla velocità urbana.
Io è probabile che ci ritorni, visto che sono uno di quelli che apprezza e tromba più volentieri una così, che la straficona rumena/ungherese macchinetta mangiasoldi!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,7 KB · Visite: 719
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,6 KB · Visite: 360
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,8 KB · Visite: 260
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Comunque dovrebbe essere pure un FAKE.
 
Commenta
S

stefano12345

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
rai 3 era una semplice battuta. della serie che se tu ti frughi per bene in tasca, lei fa ognicosa.....Tutto qua!
Madò come 50 siete fiscali......
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
neanche lontanamente. non è un fake: è "Il FAKE" piu sballato mai incontrato (cinesi a parte). se le foto sono della nipote in Brasile ci può stare ma non sono ne sue ne di sua figlia. Addirittura gli occhi sono fake:porta lenti colorate blu. Oppure ho incontrato un altra persona che corrisponde alla descrizione si e no il 10% ma risponde al suo telefonom, lavora da sola in trombobromo devo dire di buon livello e ha la stessa PRESUNTA età (seeeeee). per concludere ha affermato che odia firenze e che non vede l'ora di tornare a casa sua ( e non è in portogallo ma un po più in là ) e che lo farà questa settimana. Proporrò un TE DEUM e un giorno di festa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_c.php?id_zona=90&id=12357&zona=461
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Mezza greca e mezza mulatta
ETA': oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: il lato b è la sua parte migliore, snella, viso vissuto, pelle scura, seno una seconda o una terza scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33945503xx

LA MIA RECENSIONE:


Pensavo di farmi un bel culo invece sono rimasto deluso, dice che non lo concede nemmeno x 300, in compenso le piace giocare con quello degli altri.
alquanto loquace e sul logorroico non stà mai zitta,
apparentemente servizievole ma quando è sul pezzo fà come vuole,
me l'hà incappuciato subito ed è partita con il bj io volelevo un bbj ma non c'è stato verso, pensavo si prodigasse in un a.r. invece si infila un condom nel dito me lo infila nel didietro :w00tmesalia:, io faccio altrettanto con il suo, dopo un pò x fortuna si stufa e inizia a cavalcarmi voltadomi le spalle e cosi' mi posso godere il suo notevole fondo schiena :preved:, poi alla pecora tento di sintonizzare il secondo canale ma non ci stà :mda:, alla missionaria vengo nel gommino, :prankster2:
forse le ho dato troppo e penso che i servizi offerti li puo' concedere anche + a buon mercato, ma comunque ha deluso le mie aspettative e sicuramente non mi rivredrà, ho notata la presenza di un'altra girl in cucina che mi voltava le spalle di carnagione chiara e piuttosto robusta.
 
Commenta
Alto