Meglio un giorno da leoni o 5 giorni da....

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Dubbio amletico della serata.......Meglio spendere 150-160 euro per andare con una ragazza che potrebbe fare la modella russa per mezz'ora, o spendere 30 euro per 5 volte per un BJ con una orientale che assomiglia vagamente a Lupen III, con tutti gli annessi e connessi?

Reaction score
6
Non e detto che la modella russa, perché costa di più ti faccia star bene, come non e detto che tutti e 5 i bj, sono come te li aspetti

Commenta
Reaction score
0
potresti inserire nella classifica anche "0 euro per 150 pippe fatte bene" ?
non è molto diverso dal BJ di lupen III credo...

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Comprendo che la mia domanda sia mal posta e restrittiva, la formulo quindi nel seguente modo.....avete deciso di spendere 150-200 euro per la patatina pay. Quindi, spendere dei soldi. Le pippe possono venirci anche molto bene (addirittura meglio!) ma vogliamo concederci una eccezione.....una eccezione che costa denaro. Cosa scegliete? li spendete tutti in una volta sola, cercando di trombarvi una gran gnocca, o cercate di ratearli in 3 o 4 esperienze che con ogni probabilità (e parlo di probabilità...) si riveleranno meno entusiasmanti, ma non vi lasceranno al verde subito? La vostra opinione è molto apprezzata! Thx.

Commenta
Reaction score
66
E' un po' come domandare se uno preferisce mangiare da Mc Donalds tutti i giorni, o in un ristorante di lusso una volta al mese.
Dipende se ti basta mangiare una volta al mese.
Considerando anche che da Mc Donalds il cibo non è certo di prima qualità, ma lo sai.
Il ristorante di lusso, può essere invece solo apparenza, ma non all'altezza delle aspettative.
La scelta è troppo personale.
Io personalmente non amo nè i fast food, nè i ristoranti col cameriere che ti rabbocca il vino, ma esci con un po' di fame.
Amo la trattoria del buongustaio, dove c'è calore, colore e simpatia. E il giusto prezzo per quello che desidero mangiare.

Commenta
Reaction score
10
Nel mio caso, un servizio superbasico, anche nel prezzo, è quasi equivalente a gettare quei soldi nel cesso. D'altra parte, mettere tutte le fiches su un un'unica cavalla mi espone a due rischi diversi: l'inculata col sabbione (esperienza non positiva e pure pagata a caro prezzo) oppure esperienza bellissima ma a quel punto budget finito e incontenibile (e frustrante) voglia di rifarlo.
Soluzione per me? Meglio tre giorni da condor (o da orsacchiotto, come mi pare dicesse Troisi).

Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quindi al di là delle sottigliezze e dell'inevitabile possibilità di prendere fregature in ogni caso, bludichina e claudiorimini mi hanno......... risposto!! E mi sembra che cerchino una ragionevole via di mezzo. E' proprio questo che volevo sapere, su cosa siete più orientati, al di là dei dubbi che la mia domanda, per definizione inesatta, può porre.... a parte il fatto di essere dovuto scappare via nel 95% dei casi davanti al "McDonalds", additando scuse molto improbabili davanti alla "estelefatte" ed orribili cinesine, ritengo che sia estremamente improbabile che per 30-50 euro si vivrà una esperienza (sessuale, eh, non mi faccio film....) degna di essere ripetuta.....

Commenta
Reaction score
96
Quindi al di là delle sottigliezze e dell'inevitabile possibilità di prendere fregature in ogni caso, bludichina e claudiorimini mi hanno......... risposto!! E mi sembra che cerchino una ragionevole via di mezzo. E' proprio questo che volevo sapere, su cosa siete più orientati, al di là dei dubbi che la mia domanda, per definizione inesatta, può porre.... a parte il fatto di essere dovuto scappare via nel 95% dei casi davanti al "McDonalds", additando scuse molto improbabili davanti alla "estelefatte" ed orribili cinesine, ritengo che sia estremamente improbabile che per 30-50 euro si vivrà una esperienza (sessuale, eh, non mi faccio film....) degna di essere ripetuta.....

Mah guarda come ho già detto altrove nel forum le mie esperienze più belle le ho fatte con 30 euro.
Episodi non frequentissimi per carità ma anche le altre volte salvo pochi missili non sono mai uscito insoddisfatto.
Il punto è che in questo settore, al contrario di quanto molti credono, c'è poca o nulla correlazione tra i soldi spesi ed il il piacere ricavato.

Commenta
Reaction score
0
a volte ho avuto rapporti che non mi hanno fatto rimpiangere i soldi spesi.tutto dipende dall'alchimia e l'affiatamento con la pay,rapporti che ti rendono estremamente soddisfatto,e tutte le pompe cinesi del comprensorio artigianale di prato,non la potevano eguagliare.

Commenta
Alto