MEL - Porto San Giorgio - Corriere Incontri

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/mel - http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/ - http://incontrifermo.donna-uomo.net/donna-cerca-uomo-fermo/Morena-1249
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA: Mel (CI) – Cristal (LI) – Morena (IF)
NAZIONALITA': Sud Americana (non ho chiesto ma l’accento è quello)
ETA': credo intorno ai 25 (nelle vecchie foto dimostra di più, in quelle nuove è proprio cosi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, dal vivo è perfetta un vero giogliellino
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, altro non ho chiesto, ma forse è disponibile anche ad altro
COMPENSO RICHIESTO: 100 con calma (?)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti (tra lei e me non si sa chi avesse più fretta)
DESCRIZIONE FISICA: È un vero bijoux, alta 1,60 un fisichetto perfetto, tutta proporzionata, un culetto da urlo, due gambe bellissime le tette stupende, una terza soda e naturale, il viso è molto più bello dal vivo rispetto alle foto vecchie (ora ne ha fatte di nuove) dove sembra più vecchia. Unico neo (ma dipende da come la pensate, per me non lo era) porta l’apparecchio ai denti, nel BBJ non si percepisce affatto.
ATTITUDINE: Si a prenderti i soldi.
REPERIBILITA': Centro di Porto San Giorgio, vialone con parcheggi e comunque li intorno si trova sempre posto basta camminare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è al primo piano, rampa di scale senza ascensore.
INDEX RICERCHE: 33387646xx


LA MIA RECENSIONE:

Prologo:

La storia parte da lontano, avevo visto l’annuncio della Mel su CI già qualche tempo fa, ma guardando le sue foto di allora (oggi ha messo foto nuove dove la potete vedere al meglio, non c’è ritocco è proprio cosi) pensavo fosse più vecchia (almeno i suoi occhi mi davano quest’impressione), avevo quindi il dubbio che poi mi sarei trovato davanti una MILF magari anche con la panza (le foto potevano essere di qualche anno fa) e quindi avevo desistito. Poi sabato scorso vuole il destino che passeggiando in quel di Porto San Giorgio vedo un gruppetto di fanciulle molto carine e di botto mi si accende la lampadina, ma quelle le conosco !!! stanno tutte sugli annunci. Ed in particolare c’era lei una tipetta tutto pepe, al che un solo grido riecheggiò nell’aria: “JE TOCCA !!!!”. :w00tmesalia:

Decido quindi di organizzare il raid e visto che il 21 Dicembre ci doveva essere la fine del mondo, mi viene la fantasia di finire con il botto e mi organizzo per un raid di quelli tosti, tre Pay in un solo pomeriggio (con l’occasione mi faccio anche il regalo di Natale) e la Mel sarebbe stata la prima della terna.

Fine del prologo.

La chiamo, mi dice la via (la prima via parallela sotto la nazionale in centro a PSG) e parto. Arrivato sotto casa chiamo e mi apre il portone, una rampa di scale e vi si para davanti un muro di 4 porte, la sua è la seconda da sinistra, raggiungo l’appartamento e mi apre la porta. È bellissima, indossa un corpetto attillato che in combinazione con due tacchetti molto alti, ne mette in risalto il culetto da 10 e lode, lei è mulatta, capelli lunghi con striature bionde, truccata da Dio (identica a come la vedete nelle foto nuove, deve essersi rifatta il look in questa settimana, sabato scorso in borghese era ancora vecchio stile) mi sembrava di essere Homer dei Simpson con la Venere gommosa (chi sa capisce chi non sa http://www.youtube.com/watch?v=W1wPG3o8drU) ancora adesso mi si accentua la salivazione al solo ricordo :w00tmesalia:. La casa è pulita e luminosa, ci sono almeno due camere da lavoro più un’altra con letti a castello, quindi ci vivono da un minimo di due ad un massimo di quattro (ed infatti in quattro erano a passeggio). Mi accompagna in camera (l’altra era già occupata) e li siamo alle solite luci soffuse, cosa che non capisco visto che tra le tante che ho incontrato è forse l’unica o quanto meno una delle poche che non ha nulla da nascondere. Divide l’appartamento almeno con un'altra ragazza (e forse anche più ripeto), purtroppo non l’ho vista quindi non posso dirvi chi sia, ma se fa parte del gruppetto a passeggio quasi sicuramente è Lorena (LI) la riconoscete ha la foto subito dopo quella di Mel (anche li avevo fatto un pensierino ma se è come lei (poi capirete) desisto), le altre onestamente non le ricordo.

Passiamo quindi alle cose importanti, la contrattazione: al telefono mi aveva detto che partiva da 50, ma quando sono li mi si struscia addosso come una gatta in calore e toccandomi mi dice che con 100 facciamo tranquillo, io ovviamente le dico che non ho tutti quei soldi avendomi lei detto che partiva da 50 ed io non nuovo a queste cose nel portafoglio ne ho solo 60 (il massimo che ero disposto a pagare), e comincia il tira e molla. Io le dico che sapendo che voleva 50 non ho preso altri soldi e le dico che vedo se ne ho facendo il dubbioso, cosi lei prima passa a 90 poi a 80 per arrivare a 70 dicendomi che lei fa BBJ a quel punto sto per cadere e tirare fuori anche i dieci restanti (dal nascondiglio) quando la sento rispondere al telefono: “tra 15 minuti chiamami” e li mi girano i coglioni !!! ahh no bella più di 60 per 15 minuti non te li do !!! Tu pensa se gliene avessi dati 100 appena me li chiedeva !!! Quando si gira vuole controllare nel mio portafoglio che io non abbia altri soldi, ma tanto non ci sono e si arrende per 60. E poi mi si parla delle Rumene “furbette”, qui la furbite non ha nazionalità !!! :pardon:

Ci spogliamo e cominciamo. Parte con un BBJ molto ben fatto, poco uso delle mani (praticamente non esistono, la ragazza se volesse è brava), dopo un paio di minuti mi gomma (usa i rossi cosi lo sapete) e mi sale sopra per iniziare, è entrata appena la punta e mi fa: “stai venendo ?” e li quanto è vera la Madonna sono stato ad un passo dall’andarmene ma avevo già pagato ed i miei 15 minuti li volevo. Capisco che sei bella ma mica sono un novellino troppo ti devi impegnare per farmi venire bella de tato. Inizia quindi a saltare come un’ossessa nel tentativo vano di farmi venire (in quella posizione duro ore), per aumentare la mia "stimolazione" prende le mie mani e se le mette sulle sue splendide tette sode e naturali (per chi mi conosce e sa la mia passione per le tette, la cosa è grave se non sono io di mia voglia a farlo), se ci ha messo mano l’uomo è proprio bravo e voglio tutti i numeri di telefono di tutte le sue clienti Pay. Non ottenendo risultati comincia a succhiarmi le punta delle dita, con uno sguardo dire porco è dire poco (se volesse è brava ripeto) continuando però ad incitarmi a venire, ma tant’è che dopo un po si arrende e mi chiede di cambiare posizione. Le dico quindi di mettersi a pecorina, e li la visione di quel culetto ben tornito mi da speranza, ma non faccio in tempo a metterlo dentro che riprende con “dai vienimi dentro dai” ed allora io di tigna la prendo per i fianchi e la sbatto a dovere. Piccola nota, di norma le ragazze in questa posizione si mettono a gambe larghe ma lei no !!! una volta dentro ha serrato le cosce per stimolarmi rendendomi però scomodo il “lavoro”. Visto che non riesce a farmi venire neanche con questo trucchetto, si stanca e cambia ancora mettendosi pancia all’aria ed io “e va bene finiamo cosi”, almeno me la godo anche con gli occhi, ma anche qui si mette di traverso, mi pianta le mani sul petto e mi tiene a distanza da lei (avrà avuto paura che la baciassi, ehhh si !!! ero cosi preso da lei che l’avrei voluta proprio baciare :nea:) rendendomi la posizione scomodissima (un genio !!! vuoi che vengo ma me lo rendi impossibile ??? :fool:), il giro di coglioni è tale che l’afferro per i fianchi la tiro su e sbattendola a dovere finisco. Durata dell’incontro 10 minuti precisi (tutti passati a dirmi di venirle “dentro” ed a rendermi il rapporto sessuale scomodo), sapendo che avrebbe corso volevo sapere quanto tempo mi avrebbe concesso e quindi ho guardato l’ora sia in partenza che alla fine.

Social time in pre e post pari a zero se non consideriamo il tentativo si sfilarmi quanti più soldi possibili, e pensare che era partita benissimo, se non faceva la stronza vampira poteva aver trovato un cliente fisso. :kiss3:

Complessivamente è bellissima, ma non vale la candela, non cerca di farsi dei clienti ma solo di ripulirli per bene, e voleva pure 100 euro !!! Sarebbe potuta essere una delle mie preferite ma è riuscita a rovinare tutto, peccato … per lei ovviamente !!!
Mi dispiace solo per tutti i clienti occasionali (infondo noi siamo professionisti) che sicuramente le danno i 100 all’istante e credetemi glieli avrei dati anche io se non fossi vaccinato.
La considerazione finale che mi sento di fare è: abbiamo perso una vera stella del firmamento Pay peccato. Potrebbe tranquillamente fare la Top Escort a grosse cifre se smettesse di fare la macchinetta mangia soldi ed imparasse a fare l’amore anche solo per 15 minuti ma con passione o quanto meno con mestiere, ma purtroppo ha avuto sicuramente cattive maestre e salvo miracoli non cambierà, ripeto peccato.

Le foto che allego sono sia quelle vecchie che quelle nuovissime.

Ciao, DD.

P.S.: Ho detto sempre che per me è bella, ovviamente è un mio parere personale quindi un opinione soggettiva e basta. Tanto per non incorrere in fraintendimenti.

Foto vecchia:

mel201204271889443375_13550.jpg


Foto nuove:

mel3.JPG
----------
mel2.JPG
 
Ultima modifica:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora, patti chiari e amicizia lunga. Il prossimo post DEVE riguardare la signorina Mel di Porto San Giorgio. Argomenti diversi faranno la fine degli altri. La differenza sarà che chiudo il thread. Fate vobis.
 
Commenta
Alto