Trans Melaniaxx 3512190241

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ivana - Cristal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sbucciami.com/schede/ivana_tx/
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: magra ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33314566xx

LA MIA RECENSIONE:
Girando sul sito mi sono accorto che c'era una richiesta di notizie relativa a questa T-girl che non avevo recensito mancando di riferimento internet funzionante, un collega mi ha gentilmente fornito il riferimento e così posto questa recensione scusandomi ancora x il mega ritardo.
Avevo saputo da una sua collega che sarebbe arrivata qst trans a Benevento e non essendo rimasto molto soddisfatto dall'amica (che non ho recensito ma si trattava di una via di mezzo tra una trans e un trav) ho aspettato fino all'ultimo indeciso sul da farsi, poi preso dalla curiosità e dalla voglia la chiamo. Risponde subito, mi da delle indicazioni assurde, fortunatamente già conoscevo la location e così sono andato diretto. Arrivato davanti al portone scendo dalla macchina mi guardo un attimo intorno e lei si affaccia alla finestra e mi chiama, sta fuori di testa penso, fortunatamente il luogo non è x nulla frequentato dopo le 20, non gira anima viva :) Allora di corsa arrivo al portone e salgo, lei mi aspetta al buio vicino alla porta, ecco mi aspettavo un altro missile nel giro di una settimana :) ...entro e mi trovo davanti una bella trans, fisico magro e molto tonico, seno una seconda/terza scarsa, stupendo sedere e un discreto viso, non bellissima ma abbastanza femminile. L'abbigliamento lasciava un po' a desiderare in quanto composto da una tutina superaderente color carne che richiamava un po' le maglie della salute ma a tutto corpo, così vestita nn lo faceva venire duro neanche ad un ergastolano in libera uscita...comincio a spogliarmi, non prima di aver corrisposto l'obolo, e le fai altrettanto. Come dicevo fisicamente è meritevole, me le foto non credo siano le sue o comunque sono troppo troppo artefatte.
Nudi ci mettiamo sul letto e cominciamo a toccarci e baciarci, partono una serie di lunghi baci con la lingua...mi dice che le piaccio e me ne accorgo dal fatto che il suo coso si era indurito tantissimo e non la smetteva di baciarmi e toccarmi...Parte lei con un meraviglioso pompino si dedica bene al mio fratellino che comincia ad alzarsi...Come dotazione siamo intorno ai 16/18 sottile ed arcuato...dopo un po' comincio a succhiarla anche io per poi iniziare un favoloso 69...qnd mi dice che mi vuole scopare, cavoli tt la fissa per il mio sederino, le spiego, come già anticipatole all'inizio dell'incontro, che è zona off-limits e lei non insiste più...mi incappuccia e le chiedo di prenderla a pecorina, il sedere è bello sodo piccolino ma tondo e ben fatto, si mette un po' di cremina e via la infilzo, lentamente come da sue indicazioni...comincio a stantuffarla e lei si muove a ritmo è brava ma le chiedo di poterla prendere anche a pancia in su e me lo concede...ancora un po' e vengo...beh come scopata non è andata male...dopo mentre io faccio x rivestirmi lei va a mettersi delle pantofole mutandine e una maglietta, eh no l'abbigliamento sexy non è cosa sua, o io sono stato sfortunato.
Torna e facciamo due chiacchiere mi dice che è spagnola se non ricordo male di Barcellona, dall'accento è probabile le sud americane sono un po' diverse, e che a Benevento fa freddissimo almeno per lei...era l'ultima sera e non sono tornato, forse sarei riandato ma più che altro per la penuria che c'è qui :)
Beh spero possa servire e mi scuso ancora per il ritardo...

Allegati

• fakes.webp
    fakes.webp
    48,7 KB · Visite: 4.767
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3512759521
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512759521 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Melania
Nazionalità: Brasilera
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro della scorsa settimana, ad Arco. Primo contatto telefonico concordato orario serale, la voce è femminile e lei si dimostra gentile. Location insolita in pieno centro città, non il solito trombodromo.
Privacy si, ma rischio sgamo, pure essendo condominio sei su un unico vano scala con molti appartamenti che si affacciano.
Apre la porta con il rituale del nascondino, niente a che vedere con le foto, però non è male. Culone brasiliano con un po di cellulite gambe anch'esse un po segnate dalla cellulite. Viso femminile bei capelli lunghi neri, carnagione mulatta. Spogliata si notano i seni, na buona 2a, fatti male con mostruose cicatrici. Lei piuttosto autoritaria, mette molti paletti, a dire il vero vuol fare la furba....velocizzare piu possibile la tua venuta..... Da attiva il suo gingillo è piccolo e poco reattivo alla fine ti fa un massaggio prostatico per la maggior parte del tempo....Da passiva provata per poco a cow , causa la sua velocità che dopo i primi 5 minuti è diventata a livello di missile....Lei fa tutto cover, no bbj. Insomma dopo che mi ha ripetuto almeno 50 volte dai sborra ne avevo piene le palle e mi ha finito lei in hj, contestualmente a massaggio prostatico. Durata dtd 25 minuti. Bagno ed appartamento belli e puliti, nulla da dire.
Meglio perderla che trovarla ....ennesima delusione

Allegati

• fake.jpg
    fake.jpg
    158,8 KB · Visite: 14.430
Numero di telefono: 3512190241
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512190241 - Annunci trans Ravenna zona Villaggio Anic - Melania Xx
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Melaniaxx
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 3 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata dopo qualche scambio di messaggi su whatsapp con invio di video da entrambi. Ci accordiamo per un incontro dopo avergli detto che con lei sarei stato solo passivo per gustarmi il suo bel cazzo.. appartamento nel villaggio anic comunque abbastanza discreto mi apre la porta e si presenta lei una bella trans alta 180cm in lingerie mostrando le sue belle tette e il classico culo brasiliano bello sodo .. saluti di rito e ci spostiamo in camera intanto che mi spogliavo lei era già seduta sul bordo del letto che aspettava la mia bocca per prendergli il suo bel cazzo depilato con solo un po’ di pelo curato alla base del cazzo come piace a me. Un bel cazzo pulito e senza odori che mi sono guastato all’ultimo. Dopo aver giocato una bella mezz’oretta senza fretta mi ha deliziato facendomi bere tutto il suo latte. Per gli attivi non posso dare
informazioni visto che con lei sono stato solo passivo

Allegati

• trans-39869-20241212092811-751751 (1).webp
    trans-39869-20241212092811-751751 (1).webp
    18,5 KB · Visite: 66
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto