Numero di telefono: 3920927079
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di ardea
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Melany
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Premetto che Melany avevo avuto modo di testarla al volo qualche settimana fa in pineta ad Ostia. Ma mi era rimasto il dubbio visto l'incontro non molto comodo.
Pertanto come trovo il suo annuncio , visto che ero in zona provo a contattare via wathsapp. Mi risponde subito mandandomi tariffa, menù e indicazioni.
Dieci minuti prima la ricontatto avvisandola che ero in arrivo.
Una volta sotto il portone mi apre e salgo da lei.
Palazzo fatiscente, appartamento idem mi fa entrare e ci dirigiamo in camera è seminuda due bocce da paura e sto culone brasil.. lei carina cordiali tira fuori i meloni mi sbottona i pantaloni..non mi dà tempo.e seduta sul divano a bordo letto incomincia bj.. ben fatto profondo.. ci sa fare..Mentre io gioco con le sue bocce grandi si ma fatte male..
Lei è carinaa ma aimé ha proprio l'impostazione da otr la giro a pecora e incomincio a stantuffarla x bene .. vado avanti parecchio fin quando mi sfilo e le vengo in viso.
Due chiacchiere le lascio il regalino su letto e via.
Ci tornerei... no giusto x una svuotata al volo in otr..ma niente di più....
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di ardea
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Melany
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Premetto che Melany avevo avuto modo di testarla al volo qualche settimana fa in pineta ad Ostia. Ma mi era rimasto il dubbio visto l'incontro non molto comodo.
Pertanto come trovo il suo annuncio , visto che ero in zona provo a contattare via wathsapp. Mi risponde subito mandandomi tariffa, menù e indicazioni.
Dieci minuti prima la ricontatto avvisandola che ero in arrivo.
Una volta sotto il portone mi apre e salgo da lei.
Palazzo fatiscente, appartamento idem mi fa entrare e ci dirigiamo in camera è seminuda due bocce da paura e sto culone brasil.. lei carina cordiali tira fuori i meloni mi sbottona i pantaloni..non mi dà tempo.e seduta sul divano a bordo letto incomincia bj.. ben fatto profondo.. ci sa fare..Mentre io gioco con le sue bocce grandi si ma fatte male..
Lei è carinaa ma aimé ha proprio l'impostazione da otr la giro a pecora e incomincio a stantuffarla x bene .. vado avanti parecchio fin quando mi sfilo e le vengo in viso.
Due chiacchiere le lascio il regalino su letto e via.
Ci tornerei... no giusto x una svuotata al volo in otr..ma niente di più....