Top Trans Melissa 3897924141

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.547
Località
..
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: OTR
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Migliarino Aurelia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età apparente: dice 23 dimostra 25
Descrizione fisica: Pelle ambrata sul scuro, alta circa 175, viso molto femminile, bei occhi, bellissima bocca carnosa e naturale, tette si è appena operata per la prima volta (tra la seconda e la terza), bel culo tondeggiante, gambe un po grossette, inizia un po di pancetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: gentile, educata, calma, gli piace il cazzo, coinvolta ma si controlla
Reperibilità: piuttosto richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato:30 euro pagati alla fine (questo è molto apprezzabile)
Servizi offerti: bocca culo
Servizi usufruiti: DFK, BBJ, Rai 2 da passiva
Durata dell'incontro: 25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
stradina di campo in posto super isolato

LA MIA RECENSIONE

Tour a Migliarino verso le 23 la noto subito dall'altra parte della strada. Giro l'auto e lei non c'è più.
Notte successiva la rivedo e la imbarco subito.

Melissa può tranquillamente essere scambiata per una donna tanto è femminile anche scrutata da vicino.
L'unica nota dolente le gambe non proprio affusolate e un po di pancetta in arrivo se non farà attenzione.

Mi porta lungo una stradina di campo piuttosto lunga e poi in uno spazio ben al riparo.

Usciamo dall'auto in mezzo alle lucciole, io mi spoglio totalmente , lei pure ma tiene su il reggiseno e mi fa' solo vedere le tettine appena operate con ancora i segni dei punti,

Si inizia con bei baci molto coinvolgenti con lingue che si annodano per bene. E' proprio un buon inizio.
Gli arnesi si fanno subito belli duri e li confrontiamo e smanettiamo per bene con vari passaggi in frottage.
Complimenti reciproci ai nostri cazzi con il suo che è bello grosso anche più del mio ed anche piuttosto lungo quasi come il mio.
OK il cazzo è giusto!

Mi afferra per il cazzo lo veste con preservativo normale (non l'odiatissimo rossone) e via di inculata prima distesa sul cofano, poi in piedi, poi appoggiata sul sedile anteriore con la porta aperta. Mentre la inculo mi incita si gira , mi bacia e muove bene il culo per sentirlo più a fondo possibile. Bene anche se non a livelli eccelsi.

Esco dal culotto, mi toglie il preservativo ed inizia un buon lavoro alternando ottimi pompinoni a smanettamenti fino ad una mia sborratona che concima l'erbetta.

Non è il top ma senza dubbio sono stati 30 euro (pagati alla fine) spesi bene per il rapporto qualità prezzo
 

Allegati

  • melissatx13.jpg
    melissatx13.jpg
    75,3 KB · Visite: 2.584
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3897924141 - index 38979241xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Migliarino, Aurelia direz. Pisa altezza ACI

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: 175, pelle scura ma non nera, corporatura robusta, cosce carnose. Seno fatto da poco, duro al tatto e ancora di una forma non omogenea con il corpo. Culotto tondeggiante e bello pieno; riferisce di aver perso molti kg. Viso molto femminile; nel complesso comunque, molto carina.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza; L tendente al XL in larghezza.
Attitudine: tranquilla, gentile, educata; coinvolta ma non troppo.
Reperibilità: buona in otr.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto, 50 a casa. Propone 100 per un’ora intera.
Compenso concordato: 70 per una cosa tranquilla da 40 minuti.
Servizi offerti: A/P.
Servizi usufruiti: FK (anche se tecnicamente non lo sarebbe, dato che lei non usa la lingua), BBJ reciproco, Rai 2 mio.
Durata dell'incontro: 20’ circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta in orario notturno
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale per il primo piano

LA MIA RECENSIONE

Una sera in cui, arrivato tardi in zona, non sono riuscito a trovare colei che stavo cercando, girando e rigirando, vedo Melissa, sempre lì nello spiazzo di fronte all’ACI che non viene caricata da nessuno in quasi un’ora, così mi decido a provarla; intervista veloce di rito e concordiamo per andare a casa. Durante il tragitto il social time sarà molto scarso, un po’ perché ancora non parla bene l’italiano (dice di essere in Italia da solo 3 mesi), un po’ per la sua intensa attività di centralinista; dato che non la smette mai di messaggiare e parlare al telefono, cosa di cui però si scusa con me più volte.
Arrivati a casa ci sistemiamo nella camera, tutto sommato ordinata, al primo piano di una casetta all’interno di una corte, già conosciuta per essere stata ed essere tutt’ora sede di numerose tgatte della zona. Ci spogliamo ed iniziamo a baciarci, ma lei non si lascia troppo andare e non mi darà la gioia di usufruire di un french kiss come si deve, dato che ritrae la lingua nonostante io la cerchi più volte. Lei è comunque tranquilla, sta al gioco anche se non pare coinvolta al massimo, si controlla molto. Anche il seno fatto di recente non aiuta, perché per sua richiesta, peraltro gentile ed educata, di non toccarlo troppo contribuirà a non far scoccare appieno la scintilla magica. Parto quindi con un bel BBJ al suo arnese ancora moscio che crescerà velocemente nella mia bocca, fino quasi a non entrarci più vista la sua larghezza non indifferente lungo il tronco, per culminare in una cappella piuttosto piccola; diciamo una forma un po’ cuneiforme. Lei poi mi prenderà più volte la testa cercando di affondare il suo arnese nella mia gola, provocandomi i classici conati di saliva.
Passati al trombo (attenta alla protezione, senza neanche chiederlo) con io passivo, mi lubrifica bene il buchetto, inserendo anche le sue dita in aiuto. Iniziamo piano, su mia richiesta, essendo un po’ fuori allenamento, per poi, una volta entrata completamente, scoparmi con un buon ritmo, chiedendomi come stavo, se mi faceva male e se poteva aumentare. Al mio via ha assestato buoni colpi e affondi. Peccato che la mia troppa eccitazione mi ha fatto capitolare troppo presto, non riuscendo a portare alla fine l’incontro nel tempo concordato di 40 minuti. Nel social time post, prova a fare due parole, sempre chiedendomi se sto bene, se non mi fa male il culo viste le sue dimensioni, perché ci tiene ai suoi clienti, dice lei...
La riaccompagno al posto e durante il tragitto riprenderà il suo secondo lavoro di centralinista.

Concludendo, non si è dimostrata safadissima, anzi, per quanto nel trombo dimostri di saperci anche fare. Secondo me è la classica situazione del “è brava, ma non si applica”. La ragazza può dare di più, dovrebbe soltanto sbloccarsi.

Un abbraccio amici!

P.S.
Una piccola aggiunta alla rece che mi ero dimenticato: arrivati a casa e spogliati non ha offerto il bagno...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
100
Reaction score
566
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3897924141
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Migliarino PI - davanti soccorso ACI

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta ca. 1.75, mulatta, formosa, bel viso, tette 3°
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non verificata - sono stato solo attivo
Attitudine: Ottima, tranquilla, servizievole
Reperibilità: otr

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: A/P
Servizi usufruiti: FK, BBJ, HJ
Durata degli incontri (2): 30/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: otr
Igiene dei locali: otr
Presenza di barriere architettoniche: otr

LA MIA RECENSIONE

Incontrata 2 volte di recente, caricata sempre otr davanti soccorso ACI a migliarino.

Ragazza molto tranquilla e ben predisposta, tutte e due le volte ci siamo appartati in un campo li vicino, le ho proposto di uscire dall'auto ma non ha voluto, penso per la paura di essere visti e i vari controlli che stanno facendo ultimamente. Anche io non ero proprio tranquillissimo avendo iniziato da poco con l'otr. La seconda volta ho avuto l'impressione che sia passata una macchina a fari spenti.... era buio quindi non so come facesse a vedere la strada... i fari non li ho visti però il rumore si... mi sono cagato un po' addosso.. chissà chi cazzo era...

Comunque la buona melissa non mi ha mai messo nessuna fretta, anche quando stavo per venire lei rallentava per prolungare l'incontro. Dice che le piacevo molto, di qui di la... me l'ha ridetto anche a fine incontro... vabbè magari lo fa con molti.

Succhia alla grande, è davvero molto brava, riesce a prenderlo tutto in bocca e leccare anche un po' di palle, davvero notevole. Nei due incontri me lo sono fatto succhiare per parecchio, stoppandola quando stavo per venire e prolungare questo bel trattamento. Il tutto intervallato da bei fk salivosi. Non l'ho scopata perché in auto non è proprio il massimo... preferisco avere più liberta di movimento. Credo che andrò a trovarla a casa prossimamente. Che dire... Melissa mi è parsa una gran brava ragazza che ci tiene ad accontentare il cliente. Speriamo continui su questa strada.

Questo è quanto cari colleghi.

Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2019
Messaggi
9
Reaction score
31
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3897924141 - index 38979241xx
Conformità dell'annuncio: 99%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Loft Via Livornese prima della rotonda del ponticello

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: 175, pelle ambrata, corporatura robusta non grassa, cosce carnose,tette belle e dure,riferisce di aver perso molti kg.
Viso molto femminile; nel complesso comunque, molto carina.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza; L tendente al XL in larghezza, cappella M
Attitudine: tranquilla, gentile, educata; coinvolta ma non troppo.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 e se la vuoi attiva 70
Compenso concordato: sapevo 50 poi mi ha detto dopo che per 50 non é attiva ma alla fine lo é stata lo stesso
Servizi offerti: A/P.
Servizi usufruiti: FK (anche se tecnicamente non lo sarebbe, dato che lei non usa la lingua), BBJ lei , BJ io, Rai 2 mio (fingering + sua cappella e basta)
Durata dell'incontro: 25’ circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta in orario notturno (consiglio il parcheggio vicino al muro che la Strada é stretta e passano i Pullman a velocità abbastanza elevata)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale per il primo piano

LA MIA RECENSIONE

Sono da poco rientrato a casa e mi sono fatto il bidet e mi brucia sempre il culo nonostante alla fine non ce l'abbia nemmeno preso totalmente... Comunque inizio la rece: già da tempo ho adocchiato questa Tgatta e incuriosito dalla rece del grande Danesh e degli altri punter decido di provarla. Dalle foto é molto bella, dal vivo corrisponde al 99%. Chiamo e chiedo disponibilità in 15min, purtroppo mi viene data in 30min, 1 ora forse aveva già fissato con qualcun'altro anche se a me ha detto che doveva prepararsi ecc...Vado a fare le mie cose, dopo 1h mi chiede se ho sempre voglia di andare, le rispondo e mi viene data l'indicazione (anche se lo sapevo già:). Vive con almeno altre due o tre trans, li ero stato a trovare Camilla, già recensita da altri qui [RECE] Camilla Trans - OTR - Migliarino (PI) e che presto tornerò a trovare. Cmq, mi accoglie vestita uguale alle foto postate da Danesh, abbastanza sexy, bel viso, molto femminile. Facciamo le scale andiamo nella prima stanza a destra al primo piano. Inizio a spogliarmi,lei si toglie il reggiseno, e mi chiede se conosco il TFR. Io le dico che si, 50 e lei fa un sospiro di sollievo (secondo me qualcuno deve essere andato con 40). Ci spostiamo sul letto,iniziamo con dei FK ma lei non mette la lingua quindi desisto nell'insistere, poi mi chiede cosa mi piace fare. Le dico che generalmente sono attivo ma se lei ha un pisello piccolo vorrei che mi sverginasse il culetto ( eh sì punter sono ancora vergine lì). Lei fa un sorriso e mi dice che è grosso...io dall'annuncio di Bakeca ho visto una foto, cappella piccola, mi sembrava nella norma e non sono tornato a vedere le rece prima di andare....inizio a leccare quelle bellissime tette, lei apprezza molto, 5 minuti abbondanti a capezzolo, lei non partecipa molto con me, ma dopo che inizio a toccarla da fuori anche lei inizia a partecipare...ci spogliamo e mi inizia un BBJ di ottimo spessore, direi da 10, forse perché ero troppo eccitato, ma lecca divinamente...in due tre minuti, al massimo 5 (ma non ci arrivo) sto per capitolare, faccio il possibile, resisto e le chiedo di prendere un condom (rosso) che glielo voglio succhiare bene bene ma lei mi dice di no, perché anche lei vuole un Cabrio, le dico che voglio che mi svergini il culo e lei mi dice che per 50 non fa l'attiva e mi chiede altri 20, ovviamente andare sempre con soldi contati mai con portafoglio e se possibile solo con telefono punter , le dico che non le ho, non dice nient'altro. Prende il condom, inizio a metterglielo con la bocca e inizio con un bel BJ..appena li diventa duro provo a montare sopra ma lei dice che così non va bene, domando perché, e va a prendere la crema, lubrificante classico, me lo metto, sono sdraiato a pancia in su e lei mi alza entrambe le gambe tenedomele, e inizia a mettere quel cazzone enorme, le dico di fare piano che mi fa male, allora inizia un fingering che nonostante il dolore gradisco, dopo di che leva il dito , mi alza entrambe le gambe, mi mette un poco di lato, e riprova a mettere quel cazzone ma mi fa male,e rinizia con il fingering. Io non resisto più mentre mette il dito dentro e si sega, io mi sego e finisco per inondare qualsiasi cosa intorno a me, io per primo. Pulizie di rito, due chiacchiere sulla situazione attuale (le dico che non vado più otr per tutto quello che è successo e sta succedendo al migliarone) lei si lamenta del comportamento del caramba giovane e dice che per quello che la gente non viene più come prima, saluti, un bacio e ciao. Posso definire l'esperienza tutto sommato positiva, lei è molto bella, credo preferisca essere attiva,non troppo partecipe, educata, ma esperienza nella norma. Forse tornerò, magari verso 70 + 70 e chiedo se può partecipare anche Camilla...Alla fine della fiera dico 7/10 in totale. Bellezza sua 8/10.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: otr
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:Migliarino, Aurelia direz. Pisa altezza ACI

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica:alta ca. 1.75, mulatta, formosa, bel viso, tette 3°
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L con cappella M
Attitudine: GFE abbastanza partecipativa
Reperibilità: otr buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:.A/P
Servizi usufruiti: BBJ lei Rai 2
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:otr strada sterrata abbastanza tranquilla
Igiene dei locali: otr
Presenza di barriere architettoniche:otr

LA MIA RECENSIONE

Finalmente nel vostro sambodromo ( venerdì sera ) noto la presenza di questa Pulzella nei pressi dell Aci direzione Vecchiano. Non faccio in temo a fare in versione che un collega la carica. Dopo vari giri la rivedo in postazione. Piccola intervista e la carico.
Per il Lugo dell imbosco mi porta in una strada sterrata a circa 5-10 min dalla postazione.
Inizia subito con fk e ci mette la lingua. Poi tira fuori le tette che provvedo a leccare succhio i capezzoli che sono molto sensibili. Tocco il suo fratellino che da segni di vita. Lei si toglie il perizoma. Continuo con i capezzoli e lei mugola ( l'affare si ingrossa diventando di tutto rispetto) . Lei mi bacia collo ed orecchie e mi dice che può essere attiva aggiungendo 20 al rete.
Le dico che preferisco continuare così Allora lei mi tira fuori il cazzo, mi fa i complimenti ( veri o di circostanza fa sempre piacere😁😁).
Mi fa un pompino profondo e salivoso.
( Precisazione essendo entrambi alti le avevo chiesto durante l'intervista se grosse disposta a farlo fuori dall'auto per stare più comodi. Lei mi aveva risposto che non c'era problema salvo rifiutarsi ora).
Mi mette il preservativo e dopo mille peripezie e contorsioni sale su a smorza candela.
Lei si muove abbastanza bene ma lo spazio é poco e la cosa inizia ad annoiarmi. Mi concentrò e dopo 5 min vengo. Pulizie di rito e la riaccompagno alla postazione.
Durante il tragitto andata e ritorno poco social sempre impegnata su WHATSAPP. Arrivati in postazione un bacino sulla guancia e via.
Conclusioni
Per la ragazza é bella e GFE non estremamente safada forse troppo presa dallo smartphone durante il tragitto.
Mi ha un po " Scocciato " Che non sia voluta scendere dall'auto come ds accordi e questo ha pregiudicato la prestazione ( mi ha detto che in primavera possiamo procedere fuori dall auto 😂😂😂 capisco il freddo ma bastava dirlo in fase di intervista).
Prestazione totale 3 su 5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2023
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
23
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Mattos
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata circa un mese fa. Era una domenica piovosa e non sapendo che fare decido di andare a trans. Vedo il suo annuncio e complice anche una sua storia su instagram molto arrapante decido di andare da lei. Lei è stata subito disponibile. Riceve in via amerigo vespucci. Mi apre la porta e vedo che lei è praticamente identica alle foto, forse sono un goccino ritoccate ma è lei. È molto bella , bisogna guardarla molto attentamente in faccia per notare che è un trans. Di corpo ha due tette belle grosse, un bel culone, però ha un po' di pancia. Andiamo a letto e iniziamo a baciarci, poi lei sale sopra di me solo con le mutande e mi fa leccare le sue tette e sento il suo cazzo che inizia a gonfiarsi. Allora inizio a segarla e poi le faccio un BJJ che dopo mi ricambia. Dopo le lecco il buco del culo e la scopo io da attivo. Lei vorrebbe aveva molta voglia di essere attiva ma quel giorno ho deciso di no. Trans approvata, se capita l'occasione potrei anche ritornarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
26
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa. OTR Migliarino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Mattos
Nazionalità: Brasile
Età: sui 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Provata 3 volte la Melissa l'anno scorso, nell'arco di tempo che va da Maggio a Dicembre. Le prime due volte caricata a Migliarino dove stazionava davanti al soccorso ACI e la terza sono andato direttamente a casa sua, dato che mi aveva dato il suo Whatsapp. Di aspetto, in realtà è un po' corpulenta, però soda (non mi dispiace per niente) e comunque ha una faccia bellissima e occhi neri e grandi. In parole povere formosa, ma non proprio grassa.
La seconda volta che l'ho provata (circa un mese dopo la prima) mi ha colpito in modo particolare. Intanto si era fatta le tette (una terza abbondante, direi) e poi indossava un completo molto più puttanesco rispetto alla volta precedente in cui indossava leggings. Stavolta era abbigliata con stivaloni tacco 12 e un completino nero con minigonna vertiginosa. Mentre ci dirigevamo verso il suo appartamento non potevo evitare di tenere gli occhi incollati su quel paio di coscione pastose. Cristo, che spettacolo!
Lei, ovviamente se ne era accorta e mi disse sorridendo di guardare la strada però, quando feci scivolare la mano su quel ben di dio, mica si rifiutò, la porcella! :) Iniziò anzi a frugarmi con insistenza il pacco che, nel mentre, si era pericolosamente ingrossato. Arrivati al suo appartamento (Porta a Mare), fortunatamente senza finire in fossa, salita una rampa di scale ed eccoci in camera.
Si piazza davanti a me (quando ce l'hai davanti con quegli stivaloni è una figura davvero imponente) e, come era successo la volta precedente, senza chiedermi niente, mi ha stretto in un abbraccio e ha iniziato a baciarmi, leccarmi e mordicchiarmi su bocca, orecchie e collo, passando poi a french kiss non eccessivamente violenti, ma molto gustosi. Mi ha successivamente spogliato completamente e mi ha spinto sul letto dove ha continuato l'opera di mordicchiamento su capezzoli e pancia, terminando con il mio attrezzo e iniziando un succulento pompino. Non c'è che dire, con la bocca ci sa fare. Si è poi girata sopra di me per un 69. Come dotazione non è eccessivamente lunga, direi che siamo sui 17 cm a occhio e croce; però è bello largo e soprattutto bello duro, ma proprio duro. Andiamo avanti con i calippi per una decina di minuti e poi arriva il momento del gioco duro. Mi fa girare a pecorina, mi pratica un gradito rimming e poi si incappuccia, mi increma e inizia a spingermelo dentro. Un pò di dolore iniziale che non dura più di tanto, anzi, si trasforma rapidamente in piacere. Tanto piacere. Accelera le pompate gradualmente e dopo un po' mi fa girare e me lo rimette dentro nella posizione del missionario alternando baci con la lingua a menate di uccello con la mano cosparsa di lubrificante. Sono pericolosamente vicino a eiaculare quando si ferma e mi chiede "Senti amore facciamo 100 e sborro anch'io?". Penso "al diavolo. Vediamo cos'è capace di scaricare la signorina" e le dico di si. Ricomincia a pompare selvaggiamente e a mangiarmi la bocca fino a che inizia a gemere, estrae l'arnese dal mio culo, si sfila il guanto e mi spara tipo una tonnellata di materiale bianco sulla faccia. A sto punto me lo stavo già menando e capitolo con altrettanta copiosa quantità di materiale.
Finiamo la sessione con un un ultimo intenso bacio, dopodiché pulizie di rito, coccole e social time. Non riesco a capirla molto bene quando parla, comunque simpatica e con sale in zucca.
Tutto ciò è successo le prime due volte, la terza abbiamo provato la variante con lei da passiva, ma non mi sembrava molto a suo agio: è chiaramente più attiva che passiva. Così abbiamo scambiato i ruoli con lei che pompava e solita sborrata in faccia.
In conclusione, non è una pornostar, ma comunque una bella sessione GFE senza fretta. Ti fa divertire.
Sono in procinto di ripetere nei prossimi giorni, adesso mi ha detto che abita in un nuovo appartamento a piano terra nei paraggi del cavalcavia di San Giusto e che, se voglio, c'è la possibilità di fare un terzetto con una sua amica donna. Sebbene la cosa mi attizzi, non me la sento di spendere una barca di soldi per un terzetto, ma altri 100 euri con lei ce li spendo volentieri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
45
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasil
Età: sotto i 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima recensione col sistema 'nuovo', chiedo scusa ai mod se sbaglio qualcosa - non ho fatto la scheda perché se ho capito bene il sistema nuovo la genera da sé.

Era un bel po' di tempo che adocchiavo Melissa tra siti vari e facebook. L'avevo già contattata una volta via whatsapp e poi non ero potuto andare, ed è sempre stata gentilissima e disponibile.

Concordiamo 80 euro e vado subito da lei.

Era appena tornata a casa da fuori.

è una ragazzona alta e giunonica, con i tacchi ben sopra il metro e 80. Mi accoglie in lingerie e si vede un discreto pacco. Viso bellissimo con occhi giganti, labbra molto carnose e una faccia femminile al 100%.

Ha un po' di pancetta e un culo non proprio tondo, però risulta comunque credibile come fisico femminile. Ha delle tette (ovviamente rifatte) molto grandi, con una più grande dell'altra: mi spiega che le deve far aggiustare al chirurgo e si scusa se non si vedeva dalle foto. In realtà la differenza si nota solo facendoci molto caso e non risulta assolutamente spiacevole - tante donne hanno differenze più grandi tra una tetta e l'altra, tutto di natura.

Dopo qualche parola per rompere il ghiaccio ci iniziamo a baciare, a toccare etc. Lei è molto caliente e a suo modo tenera, la cosa fa molto fidanzata.

Iniziamo a tastarci a vicenda, ci mettiamo in posizione di 69 e le chiedo di coprirci entrambi. Da questa posizione sento che avrei fatto bene a darle il tempo di fare la doccia, perché il fratellino (anzi one) non aveva un odore freschissimo (per il resto era tutta profumata).

il cazzo le viene molto duro e decisamente grande, curvo verso il basso. Credo sui 18-19 cm (reali, quindi son tanti).

Dopo mi scopa molto bene e a lungo, non ha alcuna fretta - anzi, ha molta pazienza quando sento male, addirittura esce e rientra.
Dopo la mia venuta - ho goduto molto - continua il social e quasi vorrebbe non me ne andassi. Non avessi avuto da andare, credo ci sarebbe scappato anche il bis.

Si era dimenticata di chiedermi i soldi all'inizio e gliel'ho ricordato io. Mi spiega che se fosse venuta mi avrebbe chiesto 100.

Nel complesso esperienza positiva. A me piacciono corporature un po' diverse, ma è una bella ragazza, bravissima, femminile, con un bel cazzone. Forse è la volta in cui in assoluto mi son sentito più a mio agio, ce ne fossero così!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
37
Reaction score
97
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: melissa
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
avevo provato a chiamare la gatta in questione per vari giorni ma era sempre impegnata, ma finalmente sono riuscito a fisare un appuntamento. riceve in zona stazione al pianop terreno in noto locale trombereccio, mi apre la porta una bella ragazza alta con capelli neri. l'appartamentop è buio e ci vuole tempoaffinchè gli occhi si abituino. mi chiede se voglio essere passivo o attivo e alla mia risposta apre l'armadio e prende una bustiuna per rinvigorirle l'attrezzo. Si lascia succhiare e mi scopa, svolge il compito con sufficienza, comunque è veramente bella. tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2021
Messaggi
24
Reaction score
63

Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MELISSA TX
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cercavo una trans molto femminile e passionale e con Melissa ho trovato la soluzione perfetta. Prenoto tramite messaggio. Lei precisa, gentile, disponibile dopo 15 minuti. Mi apre e trovo esattamente la ragazza della foto. Alta, atletica, formosa, ma soda, proporzionata. Pelle ambrata e un viso bellissimo e femminile. Particolare lo sguardo sexy e scuro, due occhioni grandi che ti guardano nella penombra con desiderio e la fanno sembrare una pantera. Iniziano con un problema tecnico. Il condizionatore sembra funzionare male. Armeggiamo un po’, sembra ripartire. Lei timida e gentile, all’improvviso mi guarda con intensità e mi punta. Mi bacia e si struscia e mi chiede cosa voglio fare. Iniziamo con baci e carezze molto dolci e passionali. Lei partecipe, mi tocca e porta la mia mano verso il suo membro. Che gradualmente si indurisce. È piacevole al tatto. Lunghezza media e largo alla base. Provo a prenderlo in bocca. Ha un buon sapore, ma il pompino è un’arte che non padroneggio. Parte lei. Poi 69 e Varie posizioni e poi le chiedo il suo lato b. Lei su un fianco. Ha un bel culone piacevole da avvolgere nell’abbraccio. Prendo il ritmo e pompo per circa 10 minuti, sudando copiosamente. Le chiedo di invertire le posizioni. Ci mettiamo a missionario. Lei penetra e mi trasmette una sensazione dolorosa e piacevole al tempo stesso. Pompa a sua volta per qualche minuto, segandomi. Mi guarda con intensità, e mi bacia. Fino a quando non capitolo con grande piacere, sudato come un pulcino. Le lascio 100, che non mi aveva chiesto, perché è stata proprio brava e mi ha soddisfatto. Nessuna pressione, nonostante un collega scalpiti in attesa del suo turno. Lei mi lascia tutto il tempo di fare con calma. Mi sbrigo per evitare incroci imbarazzanti. Anche l’ultimo saluto è degno dell’esperienza: un bacio con quelle belle labbra morbide e calde, uno sguardo intenso e sexy e l’invito a ritornare presto. Da riprendere in considerazione, indubbiamente. Bella, brava e sexy.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
102
Reaction score
202
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa ferraz
Nazionalità: Braz
Età: 27
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
A Pisa di passaggio.offre ampia scelta,ma volevo qualche novità, opto,e ne sono felice per la Melissa. Appartamento piano terra,mi fa entrare scusandosi per avermi fatto aspettare,pochi minuti non è attesa,mi dico che è molto educata. Lingerie nera,è un bel guardare,non è esile né una velina,ma fa la sua bella e porca figura, non volgare,ma fa eccitare per le sue movenze,i suoi modi lascivi,e si capisce che ha quasi più voglia di me...e così è infatti! I primi 15 minuti trascorrono stesi sul letto, limonando,sfiorandoci, scoprendoci, stuzzicandoci. Ha u n seno stupendo,con capezzoli sensibili,e soprattutto il suo sinistro,adora farselo succhiare,e mordicchiare! Né ho incontrate diverse che si eccitano come non mai con questa pratica. Una ricordo che riusciva a sborrare in pochissimi istanti!! Ritorniamo alla Melissa. Baci,slinguate,fino a sentirmi la sua mano che mi afferra il cazzo, mi sussurra frasi porcelle in brasiliano e si fionda. Succhia tutto, cazzo palle scivolando fino al culo. Non ha fine. Ritorniamo stesi,frontale,limoni,la succhio. Un cazzo curvo verso il basso.duro,cappella piccola,è grosso,ma non impossibile. Le piace essere attiva,ma di più essere Femkina,Donna,Troia. E così sarà. Dopo circa 1 ora e 20 minuti, dopo varie inculate,sempre dolci delicate,continuando a baciarci, stesi,baciandola,piedi che si intrecciavano, risucchi di tette e capezzoli, ha scaricato 1litro di calda sborra,dolce,alcune gocce intense e piene sono state amiche di nostri giochi di lingue. Mi è piaciuta,coinvolta,non volgare,calda,safada, e sicuramente la rivedrò. Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
23
Località
NA
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: No ho chiesto,ma credo meno di 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Complice il caldo delle 12 e le due ore di tempo per la pausa pranzo,la scorsa mattina mi ritrovo a Pisa. Ho iniziato a sfogliare pagine di annunci di Girl ma, vuoi che ho gusti strani io, vuoi che molte non rispondano, mi trovo a leggere l’ annuncio della signorina in questione: hey! Altro che signorina! Questa cammina a tre gambe!
Un po titubante e un po eccitato gli scrivo e lei subito mi risponde che è libera.

Ora o mai più.

Mi fa entrate nel suo appartamento al piano terra e rimango un po sorpreso dal suo aspetto. È bella, tanto, non avevo mai visto una ragazza trans da così vicino ma vuoi i suoi modi, vuoi la sua stazza che comunque non è piccola in confronto a me, mi sale subito l’eccitazione…
Pochi istanti dopo siamo sul letto, nudi, le dico che non voglio far sesso anche perchè il suo attrezzo non è mica tanto piccolo eh! saranno almeno 18 cm e bello cicciotto, ma voglio provare a soddisfarla con la mia bocca. Lei acconsente, si gomma e me lo pone ad altezza viso.

ODDIO STO FACENDO UNA POMPA!
e mi piace, ma non solo a me, credo di cavarmela abbastanza bene per essere la prima volta e me lo fa capire quando una decina di minuti più tardi si toglie il preservativo e mi annaffia il collo, il petto e la pancia…cazzo quanta ne aveva.
2 minuti a lei per ripigliarsi e poi insiste per far godere anche me, mi gomma e inizia a giocarci con la bocca…come non detto tempo due minuti e vengo.
Sciaquata veloce e ci salutiamo con la promessa di rivederci per provare altro…oddio con calma eh

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
42
Località
Turin
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: BRasiliana
Età: 30?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Bella , sorridente dotata e gentile.
Non una rarità ma assolutamente sopra la media in tutto .
Un pomeriggio d'agosto scorro un po' di annunci e mi decido .
Chiamo e presto sono da lei .
Lingerie sexy e un sorriso allegro mi accolgono , lanciata si un bel culone mi guida verso il letto ..
Due chiacchiere , e si parte !
Carezze, baci e tutto il menù da attivo ( non c'è la posso fare 😅)

Un totale direi di 40/50 minuti ad una cifra ragionevole.

Bella ..e balla !!!😎
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Via vespucci
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/38
Altezza: m 1,82/1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 + 20 + 10 = 80€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Telefono e mi risponde Melissa. Mi chiede mezz’ora di tempo ed io le dico che va bene, mi richiamerà lei. Dopo 20m mi richiama e vado nel noto trombodromo di Via Vespucci, che ha ospitato anche celebrità quali F. , G., ed S., nomi assai noti agli appassionati del genere. Sono in atto le pulizie delle scale e l’addetta mi guarda incuriosita «Stia attento a non scivolare, questo è un caso nel quale se si sdrucciola ci si può far male.» Mi guarda e mi strizza l’occhio « In altri ambiti è un caso molto positivo (lo scivolamente dovuto a sostanze saponose che lubrific ….. ano, ndr) ne ho visti entrare con un passo svelto ed uscire camminando a gambe leggermente aperte. Attenzione» Fingo di consultare un documento in una cartellina blu e rispondo «Senza dubbio avrete un’assicurazione di condominio che tutela anche incidenti occorsi ad eventuali visitatori» con una espressione compassata e molto seria. «Si, certo, può sempre dichiarare di essere scivolato e di aver battuto il culo e di esserselo rotto» mi risponde ridacchiando. Melissa apre la porta in tutto il suo spendore : alta almeno m1,82/1,85, con i tacchi sicuramente è oltre m1,90, indossa un corpetto sopra il reggiseno che a stento contiene un seno rifatto ma bellissimo (una quarta/quinta misura) con capezzoli pronunciati. Gambe diritte, belle cosce, gran culo (ovviamente) Il cazzo è moscio nelle mutandine. Ci accordiamo per 50€, 70€ se riesce a venire, 80€ se la inculo anche io «Questa mattina ho già sborrato due volte, se non sborro ti rendo 20» mi dice con quella tipica cantilena che hanno talvolta le trans brasiliane. Chiedo del bagno e mi fa accomodare. Dopo essermi lavato entro nella trombostanza di servizio, quella principale ha la finestra direttamente in Via Vespucci. Purtroppo non c’è neanche una seggiola per appoggiare i vestiti e mi arrangio posandoli sul mio zaino. Sulla parete un ampio schermo televisivo che trasmette canzoni per lo più brasiliane. Ci abbracciamo, io ho già il cazzo in tiro. I miei timidi tentativi di bacio non hanno esito positivo e quindi le bacio il collo e il seno che ha scoperto, senza togliersi né il reggiseno che il corpetto. Ci stuzzichiamo i capezzoli reciprocamente. Poi le prendo in bocca il cazzo e mi esibisco nel mio miglior pompino. Anche lei me lo prende in bocca e procediamo così. Provo anche a leccarle il buco del culo ma, con un gesto, mi invita a desistere. Il mio lavoro di bocca ottiene ottimi risultati e il suo cazzo diventa duro, è bello grosso alla base e finisce con una piccola cappella, direi L/XL. Le chiedo di chiavarmi. Si mette il preservativo e si lubrifica con quell’ottimo lubrificante all’Aloe. Mi posiziono sul letto mettendomi due cuscini sotto il culo e Melissa procede con l’inculata alla missionaria Le raccomando di fare piano almeno all’inizio. Mi penetra con movimenti regolari e piano piano me lo infila tutto, con colpi di cazzo sempre più decisi. Mi chiede di sborrare ma io le dico che la voglio inculare. Lei si sfila e mi gomma, ciucciandomi il cazzo con il preservativo. Si posiziona a pecorina ed io la inculo con soddisfazione. Dopo un po’ mi sfilo e le dico che voglio venire di mano o di bocca e mi sdraio sul letto. Lei si sdraia accanto a me, e, masturbandosi, mi dice che sicuramente riuscirà a sborrare. Provo a prendere la sua mano libera e a dirigerla sul mio cazzo, ma è concentrata a menarselo e quindi procedo sborrando sulla mia pancia. Le chiedo di sborrarmi addosso e lei procede con una abbondante eiaculazione. Mi vado a lavare.

Purtroppo non mi ha baciato e non è stata molto attiva di lingua, ma questo è da ascriversi al fatto che sicuramente non ero il suo tipo fisico. Leggendo le altre recensioni ha notato che quasi tutti hanno avuto Fk, e quindi è certo che la cosa è dipesa da me. Comunque mi sono divertito, sono stati soldi spesi bene, non si può pretendere le stesse prestazioni di altri che sono persone diverse, sicuramente più gradevoli di me ai suoi occhi. Bisogna anche tener conto di questo fattore. Brevi convenevoli di commiato, il suo italiano è molto e così pure il mio portoghese. Ho segnato "Distaccata, algida" ma voglio aggiungere che è stata professionalmente ineccepibile.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
156
Reaction score
886
Età
46
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età: 27 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Melissa la settimana scorsa. La contatto via WA e fisso nel giro di 1 ora.
In Via del Bronzino, riceve nello stesso appartamento dove ho incontrato altre escort.
Appena entro in casa rimango piacevolmente stupito, con i tacchi mi supera abbondantemente e noto subito che le foto, seppur patinate, corrispondono al 100%.
Mi spoglio e cominciamo s baciarci con molta lingua, a lei piace molto, te la pianta quasi in gola. Poi dopo belle leccate su tutto il corpo arriva al cazzo, dove comincia un BBJ molto lento, ma particolarmente godurioso. Dopo una decina di minuti cerco di ricambiare, ma non mi sembra particolarmente coinvolta. Per cui, mi metto il condom e la prendo a pecora. Qui mi sembra più partecipativa. Se la gode, si masturba e mugola. Al cambio posizione in mission, mi chiede se avessi piacere nel vederla sborrare. E certo che ho piacere! Per cui, un paio di minuti di colpi decisi e viene sulla sua pancia, in maniera molto abbondante. Passa poco tempo e non resisto più, mi sfilo il condom e vengo anche io sulla sua pancia.
Che dire, bella scoperta (per me)
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
11
Età
61
Numero di telefono: 3897924141
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Ferraz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un paio di giorni fa a Firenze, lei è veramente splendida con due occhi che incantano. Putroppo non parla una parola di Italiano e non è scattato il feeling che mi sarebbe piaciuto, le ho fatto un BBJ ma non ha avuto nessuna reazione, rimasto moscio, mi aveva detto che baciava con lingua per messaggio, cosa per la mia eccitazione, invece solo leggeri baci con le labbra ed anche quelli più le volte che cercava di scansarmi. Mi ha cominciato a fare un BBJ ma non è riuscita ad eccitarmi più di tanto e quindi nemmeno il trombo è stato possibile. Mi spiace molto perchè è veramente stupenda con seno meraviglioso, dolce e tranquilla, ma si vede che quella sera non eravamo in serata nessuno dei due. Ho passato lì con lei una trentina di minuti in cui continuava a parlare senza che riuscissi a capire.
Comunque mi piacerebbe rivederla perchè è veramente molto bella e ben fornita di tette sode e culo pure, poi avevo letto le recensioni tutte così positive su di lei.
Vabbè vedremo.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto