Melissa - Como - Bakecaincontrii

Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-melissa-piccante-molto-ij9832593841
CITTA DELL'INCONTRO: como
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, tette naturali quelle delle foto
SERVIZI OFFERTI: normali, non richiesti anale o orale non protetto
RATE DI PARTENZA: 50 solo bocca, 100 per 1 ora con 2 shots
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, supertettona
ATTITUDINE: ottima, veramente gentile
REPERIBILITA': buona, si trova in citta' a como, facile da raggiungere
index: 32721457xx

LA MIA ESPERIENZA: eccellente, riceve al primo piano di un vecchio palazzo, nell'appartamento c'era un'altra ragazza che non ricordo, ma e' molto discreta e si e' chiusa in un altra stanza per evitare incontri. Melissa mi ha ricevuto con un bustino che metteva in evidenza l'enorme seno, Ha un corpo decisamente snello per la misura del seno che ha, poca pancia e sedere, solo lievemente sovrappeso direi. Mi ha fatto accomodare in un letto ampio , comodo, molto pulita ha messo sopra un lenzuolo profumato, ha iniziato dei lunghi preliminari, mettendomelo in mezzo al grande seno. Poi mi incappucia, inizia con un ottimo pompino coperto, fatto veramemte bene quasi sembrava di non avere il cappuccio e deco dire che non ho resistito a lungo. Mi ha pulito senza fretta e tenuto in camera ancora per 15 minuti a parlare. Merita sicuramente per chi ama il genere tettona, tornero' da lei molto presto per un servizio completo !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Non deve essere copiato il titolo dell'annuncio, basta il nome.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    31,9 KB · Visite: 187
  • 2.JPG
    2.JPG
    43,9 KB · Visite: 274
  • 3.JPG
    3.JPG
    44,6 KB · Visite: 366
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://como.bakecaincontrii.com/donn...o-ij9832593841
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente quella della foto al 100% senza alcun intervento digitale
SERVIZI OFFERTI: BBJ senza CIM, FK, non ho chiesto rai2 perché non interessato
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 ora con 2 shots
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzotta morbida e accogliente, abbastanza curata
ATTITUDINE: alternata, dipende dai giorni, va dalla vivacità coinvolgente alla modalità "catatonica"
REPERIBILITA': Ai tempi di Gallarate molto facile se libera
index: 32721457xx

LA MIA ESPERIENZA:
Come avevo anticipato prima di essere correttamente redarguito :rtfm: la mia esperienza risale a qualche anno fa e in particolare alla location in quel di Gallarate zona Carefour. La ragazza rivceveva in una elegante palazzina di uffici dal taglio moderno e molto tranquilla. Nessuna portineria e soprattutto comodo e ampio parcheggio di fronte. Ironia della sorte in quello stesso edificio ci sono tornato in tempi recenti perché li ha sede (fortunatamente da poco) la società di un mio cliente :whistle3:. Avevo adocchiato l'annuncio credo su BKK dove si potevano ammirare delle foto molto simili a quelle attuali in cui la ragazza si ritraeva con l'abbondanza dei suoi meloncini e si faceva esplicito riferimento all'arte della fellatio. Dubbioso un po' su tutto provo a contattarla e dopo breve scambio di accordi nel giro di un paio di ore mi ritrovo sotto questo bell'edificio moderno. Scopro che entrare non è facilissimo perché impone un doppio passaggio al citofono o qualche cosa del genere. Ricordo infatti che tra il cancello di ingesso e il portone ho dovuto farmi guidare (la prima volta) dalle istruzioni della ragazza. Con mai sorpresa l'appartamento in cui riceveva era (se non erro) all'ultimo piano quindi si trattava di un contesto abbastanza riservato. Lei si presenta già all'uscio in una specie di babydoll con una lingerie da vera troietta.
Slippino a filo interdentale e reggiseno che le strizzava le già abbondanti forme naturali.
Confermato quanto pattuito al telefono e regolato da subito il conquibus ci trasperfiamo in una stanza attrezzata con qualche accessorio di tipo "gotico" che personalemtne non amo. C'era una croce di sant'andrea alla parete con finte manette e qualche attrezzo di lavoro appeso accanto.
Io declino l'offerta di scaldarci con qualche giochino e le chiedo di dare inizio alle danze.
Ricordo che mi fu chiesto con gentilezza ma determinazione prima di fare un passaggio in bagno, cosa che per altro sono solito fare.
Lei mi segue dopo che mi sono spogliato e si sottopone dopo di me alle abluzioni rituali.
Con sorpresa (questo lo ricordo invece molto bene) ai piedi del letto mi abbraccia gentilmente e nel suo italiano comprensibile anche se marcatamente brasiu mi chiede come preferisco iniziare e nel mentre mi bacia con leggerezza indugiando con la sua lingua sulle mie labbra.
L'effetto sortito ognuno di voi lo può immaginare e senza aggiungere parole con una mano afferro la mia verga e l'altra la nuca della ragazza.
LEi aveva ancora il reggiseno quindi non mi ero ancora trastullato con le sue mammelle ciò nonostante il primo shot mi vedeva capitolare dopo qualche minuto di sapiente lavoro ben salivato alla cappella. Niente CIM semmai un CIS ovvero un CUM IN THE SPACE:preved:
Ritorno in bagno mentre lei provvede a riassestare le aree contaminate dalle mie proteine e al mio ritorno la ritrovo dove l'avevo lasiata ma questa volta con la latteria in bella esposizione.
Mi faccio subito impermeabilizzare e la oriento per un comodo doggy, comodo perché, anche questo dettaglio ricordando l'episodio ora mi sovviene, lei calzava delle terribili zeppe rosse che, nonostante fosse di statura medio-bassa, le consentivano di essere impalata anche da me che sono più alto di almeno 15/20 cm.
Lei si appoggia alla croce e io con un minico di agilità la pompo da dietro nel primo canale.
Lei assecondava il movimento con qualche sospiro senza mai interpretare il ruolo della porno star, cosa che unitamente alle altre mi ha convinto poi a ritornarci ancora.
Di tanto in tanto afferravo tutto il ben di dio di cui la ragazza era (e ritengo sia ancora) abbondantemente dotata. Al tatto sembrava tutta roba naturale, non so quale sia la situazione attuale, allora confermata da una certa propensione a soffrire delle leggi newtoniane.
Non lo dico per modestia ma non sono uno dalla durata breve tuttavia anche la seconda sessione si protrasse per meno di 15 minuti (sono cose che mi capitano molto di rado quindi le ricordo :unknw:) nonostatne fosse il secondo shot!!!!
La ragazza mi piaceva sicuramente e molto probabilmente anche la location tranquilla e posso affermare elegante contribuiva a rilassarmi.
recupero l'assetto lavorativo compresa la cravatta e mi accomiato con tano di bacini e promesse di ritornare. Cosa che faccio ma che diversamente dalla prima esperienza si rivela meno piacevole, non per le prestazioni che di fatto erano invariate piuttosto per la mlamostosità per nulla mimetizzata che la ragazza mostrò nei miei riguardi nonostante io fossi il medesimo "galantuomo" della volta precedente. Forse proprio per questo atteggiamento indugiai a richiamarla nelle settimane a venire per pori scoprire che non esercitava più in quel di Gallarate.. il resto è atualità. Certo adesso che ho riletto di lei e soprattutto ora che ho recuperato i miei file mnemonici sulla ragazza una certa voglia di rivederla ci sarebbe. Ovvio che mi frena l'idea di trovarmi innanzi ad una professionista svogliata seppur tettona soprattutto opo averla apprezzata in un momento di reciproco coinvolgimento. :mda:
 
Commenta
Alto