Melissa - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-melissa-9553-9gkt87018534
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': dice messicana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella della foto ma comunque è ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj leggero, bj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 tette favolose, morbide e reattive, bel culo, bella pelle ed è pure abbastanza carina
ATTITUDINE: direi tra le meglio che ho provato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931582xx

LA MIA RECENSIONE:

Come già scritto nella mia richiesta di informazioni, l'annuncio mi attirava particolarmente, perchè la miss in foto mi ricordava un'amica che non ho mai potuto avere ma con cui c'è sempre stata reciproca attrazione...
Provando a chiamare mi ha risposto subito, e devo dirlo, è stata molto ma molto convincente perchè oltre ad essere molto cortese dopo qualche minuto di intervista ha cominciato a snocciolarmi i servizi che mi avrebbe (teoricamente) riservato con una voce e un modo che solo quello mi ha infoiato di brutto, peccato che non sarei potuto andare subito...
Chiaramente mi sembrava troppo bello, le foto, le promesse, se fosse stato tutto realmente così l'avrei messa al primo posto in una mia ipotetica classifica.
Per questo ho chiesto informazioni, avevo aspettative troppo alte, il rischio delusione era troppo forte...
Non avendo ottenuto risposte, decido comunque di provare, meglio una delusione che un rimpianto, non volevo perdere l'occasione di avere una figa del genere (per me, per quanto spiegato).
Quindi la richiamo dopo 2/3gg ma non risponde, il cell non squilla proprio.... nooo, vuoi vedere che se n'è già andata... l'annuncio diceva "per pochi gg a faenza"...
A questo punto l'infoiamento sale ancora di più, provo tutto il giorno inutilmente, il cell non squilla mai.... mi dò del coglione da solo, e metto a monte per quel giorno, non avendo nemmeno voglia di ripiegare altrove.
Il giorno dopo invece risponde, mi dice che oggi è il suo penultimo giorno poi se ne va, io carico come una molla le dico che posso solo il giorno dopo e così ci accordiamo per la sera dopo... così passerò tutto il giorno successivo pensando "ci sarà o mi darà pacco? Risponderà o troverò il cell spento un'altra volta?". Non va bene, mi stò facendo prendere troppo, penso... Di belle fighe no ho viste, ma questa mi ha fatto troppo sangue, porca vacca... non va bene... o rimango deluso o mi faccio fregare, una delle due è certa!

Si fà tempo di andare, chiamo prima di partire, risponde e dice che mi aspetta, già è buono, penso. Arrivo in loco richiamo apre e salgo. Ultimi pensieri mentre salgo, porta che si apre con lei dietro, ed entro...

Mi si presenta questa ragazza, sui tacchi sarà 1.75, vestita in lingerie rossa simile a quella in foto, la guardo bene in viso e mi sembra proprio che non sia lei, nonostante sia comunque carina. In evidenza due bocce favolose che distolgono immediatamente il mio sguardo, in più lei forse per evitare che mi rendessi troppo conto delle differenze con le foto, mi si lancia al collo subito e con leggero fk comincia a sussurrarmi robe irrifiutabili, sopratutto dopo aver messo mano su quelle bocce e aver saggiato la pelle setosa del suo culo, anche piuttosto tonico, nonostante più abbondante di quello in foto.

Quindi, i miei sogni svaniscono perchè erano tre giorni che pensavo a lei e quindi avevo le sue immagini stampate in fronte, ma comunque la ragazza mi attira molto e quindi decido di restare...

Mentre ci dirigiamo in camera ha le movenze e il modo di fare da perfetta intrattenitrice, nel mentre della contrattazione si struscia, si fa toccare, ti dice robe... E' una professionista, non c'è che dire, perchè secondo me nonostante avesse capito che forse mi aspettavo altro mi stava caricando in maniera esagerata, infatti mi spara un bel 150 per una cosa fatta con molta calma... Le ho risposto subito che non li avevo (e comunque non li avrei spesi), così è scesa a 100, e io ho rilanciato chiedendo il doppio shot per quella cifra... inizialmente perplessa perchè dice che con 100 di solito si fà una volta sola, ma io le dico che lei è troppo bella e che mi avrebbe fatto venire subito e che quindi per stare un oretta mi doveva concedere il doppio, e così ha accettato la richiesta. Bene, penso, almeno una rivincitina me la sono presa...

Bagno per entrambi, via alle danze: mi lancio come sempre sui meloni, davvero grandi morbidi e reattivi, mi lascia fare quanto voglio, top. Mi stende, bbj accennato, si dedica alle palle, è comunque piacevole, poi incappuccia. Segue bj discreto che mi godo prima da steso poi in piedi a bordo letto. Non male. Si procede con lei sopra, mission, lei di lato e io da dietro (spettacolo), poi le chiedo di farlo in piedi e accetta tranquillamente... insomma nulla da dire, ti asseconda e ti fa stare bene, in più fisicamente non è davvero niente male. Il fratello comunque non esplode subito come previsto, e quindi dopo mezz'oretta di azione abbastanza intensa concludiamo lei stesa e io sopra che "abbrancando" letteralmente quelle tettone le dò gli ultimi colpi anche ben assestati e fine dei giochi... Chiaramente desistiamo sul secondo round, quattro chiacchere post pulizie, saluti e baci. Direi ottima esperienza. Penso che se ritorna riproverò.

Saluti a tutti

Reaction score
288
Bella race amico..pure io contattandola ho avuto la stessa sensazione,voce molto sexi ed invitante,ma avendo qualche dubbio sia sulle foto,che magari sul suo eventuale modo di fare non ho approfondito,perché quando son così spesso ci capita di prender un missile terra aria..poi ha race fuori dalla mia portata.hai fatto bene ad andar visto che ci tenevi così tanto,e ti sei pure divertito,meglio di cosi:pleasantry:

Commenta
Alto