Melissa - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...ne__melissa-dolce-sensuale-super-j2vp94041599
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':Dice ungherese
ETA':Per me 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mah....c'ho capito poco.Dice tutto dipende dal prezzo.
SERVIZI USUFRUITI:BJJ 69 Daty bacio a stampo rai 1
COMPENSO RICHIESTO:parte da 50 ma per quello che ho chiesto 80 euro ma e'stata roba dura
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:sul m e 165 morettina capelli a caschetto bel viso terza di seno abbondante bel fisico e culo
ATTITUDINE:passiva sbrigativa e fredda
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38901839xx

LA MIA RECENSIONE:Preso dalla voglia di spendere poco trovo l'annuncio e provo a chiamare.La voce è bassa e carina parte da 50 e al telefono dice che se sono pulito i preliminari si fanno scoperti. Non perdo tempo e fisso per le 21.30.Riceve in via Baccio da Montelupo.All'ora stabilita arrivo mi indica il civico e salgo fino al quarto piano di questo palazzone.La ragazza che mi apre non ha niente a che fare con le foto ma è molto carina sia di viso che di fisico.Mora capelli a caschetto neri ben vestita tacchi a spillo e un rossetto forte.Mi fa strada in camera e in un minuto rigira subito la frittata,dice che per il pompino scoperto parte da 70 e per tutto il resto dice che tutto ha un prezzo. Alla fine dopo tante chiacchere ci accordiamo per 80 bjj 69 daty baci a stampo e rai 1.Mi do una rinfrescatina quando torno lei è in piedi nuda che mi aspetta.Mi stendo ma sento subito la sua freddezza e il suo distacco.Me lo prende subito in mano e comincia a segarmi un po poi inizia un pompino scoperto insignificante,quindi per riscaldarmi chiedo il 69 che li per li mi viene negato.Prima mi dice faccio io poi mi stendo e fai tu.Io ribatto e dico no....voglio il 69....un po scazzata ma sorridente si mette in posizione e mi fa leccare ma pochi minuti.Si stende...parto di daty e ce la metto tutta,lei mi accarezza un po ma anche qui dura tutto poco.....e mi smonta ancora di più dicendomi......stiamo qui tutta la notte??..quindi si alza prende un preservativo e mi copre,le faccio presente che non sono abbastanza in tiro,mi risponde....lo facciamo diventare duro dentro.Si parte di rai 1 vuole che io vada sopra mentre io preferisco iniziare a smorza.....molto scazzata monta sopra.Affonda però molto bene e si lascia leccare i capezzoli,cerco di baciarla con la lingua ma chiude la bocca.......partecipazione pari a zero....e fredda e basta.Si passa a pecora e anche qui gli affondi sono buoni...per cercare di conludere si passa alla mission e qui un po meglio,mi stringe e si fa pigiare senza problemi,ma quando cerco il bacio è una tortura......chiude la bocca o scosta il viso..qualche slinguata è scappata ma poca roba e non riesco a concludere,quindi la metto a pancia in giù a gambe unite io sopra di lei e riesco a venire.Unica nota positiva è che si lascia pigire bene dentro e non ti ostacola.Di nuovo bagno mi vesto e le dico che deve essere più chiara nei servizi e nel rate.Saluto e me ne vado.....godere ho goduto ma non ci tornerò.
 
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
un saluto al grande Davidino che finalmente lo rivediamo su questi schermi....:preved: come ritorno non è stato dei piu felici ma ci rifaremo..:good:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Ottima rece, grazie. Anche io avevo telefonato e piuttosto invogliato dal basso rate che mi aveva chiesto... però aveva concluso la telefonata dicendo : "ehi senti se vieni qui ci mettiamo daccordo..." in modo piuttosto scazzato... al chè, intuito il probabile missile, ho declinato.
 
Commenta
Alto