SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-tornata-melissa-bellissima-5g3834262249
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33339225XX
LA MIA RECENSIONE:
desideroso di una cosa speed, solito giro di telefonate, ma neanche troppe dato che bene o male si conoscono sempre le stesse, la tenevo d'occhio da un pò, contatto e mi dice un 60ino per una cosetta, mi reco sul posto, pianterreno, location discreta ma chi se ne frega tanto dovevo stare in piedi, le dico subito che mi interessa il cim e che posso darle non più di 70 dato che per sex richiedeva 60, mi spara un 80 ma faccio per andarmene e mi accontenta, lavaggio con mousse disinfettante di suo pugno, e spompinello gustoso con venuta in bocca finale, ma al momento di venire rallenta parecchio e non affonda e mi rovina un pò il finale, poco impavida peccato.. mi dice che sarò stato il secondo cliente a cui ha fatto il cim, bah sarà.. cmq è di base a perugia ma scende sulle nostre valli di tanto in tanto e mi da la dritta che in quel posticino le ragazze cambiano a rotazione ogni 15 giorni e che si pole andare direttamente a citofonare :P
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-tornata-melissa-bellissima-5g3834262249
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33339225XX
LA MIA RECENSIONE:
desideroso di una cosa speed, solito giro di telefonate, ma neanche troppe dato che bene o male si conoscono sempre le stesse, la tenevo d'occhio da un pò, contatto e mi dice un 60ino per una cosetta, mi reco sul posto, pianterreno, location discreta ma chi se ne frega tanto dovevo stare in piedi, le dico subito che mi interessa il cim e che posso darle non più di 70 dato che per sex richiedeva 60, mi spara un 80 ma faccio per andarmene e mi accontenta, lavaggio con mousse disinfettante di suo pugno, e spompinello gustoso con venuta in bocca finale, ma al momento di venire rallenta parecchio e non affonda e mi rovina un pò il finale, poco impavida peccato.. mi dice che sarò stato il secondo cliente a cui ha fatto il cim, bah sarà.. cmq è di base a perugia ma scende sulle nostre valli di tanto in tanto e mi da la dritta che in quel posticino le ragazze cambiano a rotazione ogni 15 giorni e che si pole andare direttamente a citofonare :P