Mery - Novara - Kigigincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kigigincontri.com/bellissima_ragazza_polaca_per_incontri_a_novara-p-910192.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Mery
NAZIONALITA': Polacca (dice)
ETA': non ho chiesto, tra i 21/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e soda, un giocattolino.
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino prima di arrivare all ascensore
INDEX RICERCHE: 32946470XX


Questa sera non avevo in mente di andare a pay, ma quando meno te l'aspetti ti ritrovi sempre nella situazione di dover tornare a casa o...
Ok non sono proprio innocente, prima di uscire avevo comunque scandagliato tutti i soliti noti siti in lungo e in largo, ma solo un annuncio aveva attirato la mia attenzione e avevo a disposizione solo quel numero in rubrica.
Chiamo e mi risponde al primo squillo, gentilissima e apparentemente più che disponibile, tanto da spingermi a parlare di rates. Mi dice 50 per una cosa normale!?!? Ragazzi ma allora e vero? Stanno calcando i prezzi o è solo una combinazione fortuita di due Pay nel giro di un mese?

Mi prenoto e in una decina di minuti sono già davanti alla porta del suo appartamento (sempre via Ravenna), ma questa volta fila tutto liscio come l'olio. Mery è molto piccola ma ben proporzionata, assolutamente non filiforme, ma tonicissima. Le tette non esistono, ma sinceramente preferisco una prima soda reale ad una quarta rifatta in malomodo.
La casa è un disastro, forse il peggior appartamento che ho visitato di quel complesso, lei comunque (poverina) faceva di tutto per mettermi a mio agio. Parliamo qualche minuto e poi si passa ai rates, conferma i 50 all covered, niente Bbj e Fk anche a cifre superiori. Nonostante il basso rate è molto partecipe, ci avvinghiamo a letto baciandoci reciprocamente un pò ovunque, in particolar modo lei si concentra sul mio collo fino a ciucciarmi le orecchie. Dal canto mio le risucchio per bene quei due bottoncini di tette che si ritrova, e poi faccio altrettanto sul suo collo arrivanto sino alle labbra, ma il fk è proibito. Si lascia mordicchiare e schiaffeggiare quel bel culo sodo senza problemi, è sempre molto partecipe e prima del bj mi rizompa addosso rileccandomi un pò ovunque.Il pompino non è degno di nota, unico pro è stata la durata, per il resto molto meccanico. Prima di rai 1 un pò di lubrificante che tuttavia non ha reso troppo scivolosa la sua piccola passera, prima a pecora e poi in mission. Ho potuto pompare a mio piacimento e in ogni possibile variante delle due posizioni, senza nessuna pressione per finire presto. Nel finale qualche altro scambio di battute che confermano la sua spontaneità, per chi fosse interessato per 80 si fa cimmare sul viso.

Peccato per la carenza di servizi offerti, avrei anche speso volentieri qualcosa in più per questa ragazza, ma in rapporto qualità prezzo è inbattibile.
 

Allegati

  • 32946470XX_Mery.zip
    76,7 KB · Visite: 127
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
ma con le foto dell'inserzione mi sembra di capire che non c'entri nulla... giusto? quindi conformità all'inserzione ZERO...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #3
No no c'entra eccome! L' unica differenza é che non aveva un filo di trucco. Le foto come al solito sono "tirate" ai massimi livelli, infatti in una sembra quasi abbia una terza, mentre in quella distesa si vede benissimo che non ha seno. Per quanto riguarda poi la statura e facendo le debite proporzioni, nella foto centrale si puó facilmente evincere che non é molto alta.
 
Commenta
Alto