Mi hanno ucciso...

Reaction score
1
Ebbene si, dopo tante caccie alle streghe, nulla ho potuto contro il big dick più big del forum.

Colpito al cuore, ferito nel tallone di Achille, pur con l'onore delle armi sono stato ucciso...non più blu, non più YOP, non più pentastellato, non più puttaniere incallito.

Ma quello che mi dispiace di più è che non più vecchi messaggi...non più rece scritte, non più commenti, non più resoconti di PT... :sorry:

Chi può provvedere ha detto che provvederà e spero che riesca, che mi rammaricherebbe non poco non poter più (ri)leggere rece da un anno e mezzo ad oggi, che magari una o due sono anche state utili ad evitar fregature o a far passare una buona mezz'oretta a qualche collega.

Se nosi riuscirà a provvedere...pazienza.

Inizia una nuova vita forumisticamenta...che i problemi di oggi son ben altri e magari a risolver quelli.

Reaction score
7
Non sono sicuro d'aver capito appieno la tua situazione.... :unknw:
Sei stato "degradato" ?
Se così fosse, e se tu eri un Top-Punter, sicuramente ci saranno stati validi motivi. :unknw:
Comunque spero tu possa riacquistare le tue "stellette", dopo tutto sbagliare è umano!!
Ciao, :biggrin:

PS = l'importante è non perseverare!! :shok: :diablo: :shok:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ti auguro sia solo un errore tecnico risolvibile... :good:

Commenta
Reaction score
2
positcor ha scritto:
Ti auguro sia solo un errore tecnico risolvibile... :good:
una cosa è sicuro si tratta di un errore tecnico di certo.mi associo che sia risolvibile :good:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si, si.
Purtroppo trattasi di errore tecnicotattico, ovvero è stato cancellato il mio profilo.
Spero il boss riesca a recuperare almeno i messaggi vecchi.

Le cose succedono a chi le fa.

:good:

Commenta
Reaction score
2
witchfinder ha scritto:
Si, si.
Purtroppo trattasi di errore tecnicotattico, ovvero e' stato cancellato il mio profilo.

se il boss non recupera propongo un ban di un mese :punish: :punish: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
42
Toglimi una curiosità Witch,
dopo la tua resurrezione possiamo continuare a darti del TU o dobbiamo usare toni improntati ad una maggiore deferenza ? :whistle3:

Commenta
Reaction score
7
witchfinder ha scritto:
Si, si.
Purtroppo trattasi di errore tecnicotattico, ovvero e' stato cancellato il mio profilo.

Se è un errore tecnico, sono sicuro che il boss farà di tutto per rimediare.... :good:
Mi auguro tu possa riacquistare il tuo bagaglio forum-istico, perchè quello personale, maturato in questi anni d'onorata attività, non va certo perso!!
Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Astore ha scritto:
dopo la tua resurrezione possiamo continuare a darti del TU o dobbiamo usare toni improntati ad una maggiore deferenza ? :whistle3:

Essendo ormai un entità che ha superato il concetto di vita e morte e resurrezione del corpo e dell'anima, nonchè dell'animadelimortaccitua in senso stretto, aggiungendo che il mio stato metafisico ormai non ha paragoni e la durata della mia persona tende all'infinito senza se e senza ma, constatato che non temo più neanche le eloquenti minaccie degli uni e degli zeri, non posso che pretendere un dignitoso e rispettevole LEI.

Ma rimanendo comunque il coglione che ero prima, ti invito al più miserevole TE.

Bella Asto :good:

Commenta
Reaction score
42
TE pozzino ...
La risposta mi conferma che TE sei ancora TE ... e mi tranquillizza.
Adesso però chiama l'ing (ammesso che nel frattempo non sia invecchiato troppo) e rimetTETEve a lavorà.
Aspetto con ansia il resoconto del prossimo PT. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
15
:biggrin: sticazzi ragazzo..............

cmq sarà per quella parrucca che hai in testa ma me pari proprio gayo......... :whistle3:

cmq massima comprensione per l'accaduto.......e spero tu riesca a riabilitarti quanto prima, certo che sei stato proprio brillante.....e corretto...sbaglia solo chi fa :good:

cmq anche astore m'ha fatto ridere :biggrin: eheheheheheheheheheheheh TETETETETETETETETE, però sei un glande ops volevo dire un grande :rofl:

ora seriamente fratello speriamo ridiventi anche blu, così mi pari un paggetto gayo :unknw: fra cappello e capello cotonato incluso :big_boss:

Commenta
Reaction score
23
witchfinder ha scritto:
Si, si.

praticamente
mentre il capo puliva la colt ...
... è partito un colpo

capita.

witchfinder ha scritto:
Colpito al cuore, ferito nel tallone di Achille, pur con l'onore delle armi sono stato ucciso...non più blu, non più YOP, non più pentastellato, non più puttaniere incallito.

intanto son riapparse le 5 stelle,
speriamo ritorni anche tutto il resto

witchfinder ha scritto:
non più puttaniere incallito

ecco, qui avremmo dei piccoli dubbi
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ma guarda "questo qui", mi fa una rabbia... solo 5 post e già 5 stelle...

e chi cazzo ha recensito.... CARLA BRUNI in tour a L'Aquila???

Un comprensivo quanto ironico
Vin

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
witchfinder ha scritto:
Astore ha scritto:

Essendo ormai un entità che ha superato il concetto di vita e morte e resurrezione del corpo e dell'anima, nonchè dell'animadelimortaccitua in senso stretto, aggiungendo che il mio stato metafisico ormai non ha paragoni e la durata della mia persona tende all'infinito senza se e senza ma, constatato che non temo più neanche le eloquenti minaccie degli uni e degli zeri, non posso che pretendere un dignitoso e rispettevole LEI.

Ma rimanendo comunque il coglione che ero prima, ti invito al più miserevole TE.

Bella Asto :good:

Allora io vi darò del Voi :biggrin: che ne dice?

non sarà mica che il cuginetto entrando nel forum dalla porta degli anta,ti ha dato una sportellata

al tuo nick mandando tutto in malora????? :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
Vincent23 ha scritto:

Chi??
La Carlazza??
Ma se quella se la son fatta cani&porci...

...vuoi mettere una bella niù entri brasiliana a 50 scorze bj covered+rai1?

:diablo:

Commenta
Reaction score
11.157
witchfinder ha scritto:
Vincent23 ha scritto:

Chi??
La Carlazza??
Ma se quella se la son fatta cani&porci...

...vuoi mettere una bella niù entri brasiliana a 50 scorze bj covered+rai1?

Con una escalation cosi' dovresti recensire Platinette... :rofl:

[center:2ahuup6z]
platinette.jpg
[/center:2ahuup6z]

Commenta
Reaction score
15
certo che per esser morto scrive na cifra sto pischelletto è ........ :rofl: tremate tremate i PT brother son tornati....... :diablo:

aho se te scopi platinette tiette la rece pe li cazzi tua....mica vojo da sboccà ahhhhhhhhhh bellooooooooooooo :bad:

ps....uiccè......me devo da cambià la cucina....che me 'onsigli :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:

...'angulo Proffe...sò sulle spese pure io per motivi simili...

De sicuro metterei i fuochi da 75 in cristallo con sopra questa, per il resto, non ti si deve insegnà niente :biggrin:

Ma tanto poi...ce lo sai...mica scegli te....

Commenta
Reaction score
15
witchfinder ha scritto:
Professorlove ha scritto:

...'angulo Proffe...sò sulle spese pure io per motivi simili...

De sicuro metterei i fuochi da 75 in cristallo con sopra questa, per il resto, non ti si deve insegnà niente :biggrin:

Ma tanto poi...ce lo sai...mica scegli te....

ma caro amico mio trattavasi di presa per il deretano :biggrin:

io la cucina già l'ho e va benissimo quella li, per ora :shok: mentre qualcuno che caccia le streghe :whistle3: se la deve fare nuova......mi dicono che a sulmona, oltre ai confetti :biggrin: ce stanno le mejo cucine :biggrin: e tanto che sei li fatte un paio de kili di confetti per il forum che li volemo da magnà...... :rofl:

sul tanto non scegli te assolutamente d'accordo ma io ho fatto meglio, ho detto...cara, ci dovrai passare molto più tempo te (io mi siedo e mi rialzo a fine pasto :yes: ) quindi dato che deve andare bene a te, amore mio decidi tu...a me andrà benissimo...hai così tanto buon gusto che deciderai quella dei nostri sogni tu

doppio piccione con singola fava....sono andato a visionarla solo a scelta effettuata, gli ho anticipato che toccherà a lei starci dentro per prepararmi manicaretti e quant'altro ma soprattutto me so evitato risposte del tipo...non t'interessa nulla ...non te ne frega, sei un insensibile, come fai a non pensare al nostro nido d'amore. Amore, sei tu l'esteta, mi fido ciecamente e sono certo che sceglierai la cucina dei nostri sogni :rofl: :rofl: sono proprio una faccia da paraculo :whistle3:

a dimenticavo, ci sono pure tornato a pagare :punish: dopo aver trattato il prezzo....mica solo con le esercitanti tratto :biggrin: e li lo sconto è stato più corposo :bye: che con le badanti, del mio pene

at saluttttttttttttttt :preved: e spendili quei soldi per la tua casa, mica solo in concerti metallari :good:

Commenta
Reaction score
4
CASA?
CUCINA?
CONFETTI?
Ho Witch non è che stai per fare una cazzata?
Anzi mi correggo.......la cazzata.....
Non vi si può lasciare un attimo soli che ne fate di casini...... :biggrin:

Commenta
Alto