Mi piace un altro uomo

Reaction score
9
Vi è mai successo nella vita che la Vostra Donna o il Vostro uomo ( so che le Donne sono poche ma magari forse c'è qualcuno di ambiguo qui dentro) comunque di ricevere quella frase o similare ? come è stata la vostra reazione e se vi succedesse ? :mega_shok:

Reaction score
104
Vi è mai successo nella vita che la Vostra Donna o il Vostro uomo ( so che le Donne sono poche ma magari forse c'è qualcuno di ambiguo qui dentro) comunque di ricevere quella frase o similare ? come è stata la vostra reazione e se vi succedesse ? :mega_shok:
finalmenteeeeeeee , così se ne va via :dance2::dance2::dance2:

Commenta
Reaction score
126
Era il 5 marzo 1989 e me lo ricordo come fosse ora. Si trattava della mia prima fidanzatina, io avevo 21 anni e lei 18. Come reagii? Sul momento immobilismo assoluto poi, quando mi voltò le spalle per andare via, ne fui intimamente contento. Sentivo che stavo per riappropriarmi della mia libertà. Mi mise in mano la scusa buona per liberarmi da tutti quegli impegni e manie tipici delle ragazze. Probabilmente non ne ero più innamorato. A seguito di questo evento seguirono due anni di digiuno intervallati dal servizio militare, così decisi di diventare puttaniere.
Non ho mai conosciuto quel tipo ma a distanza di anni ho per lui una profonda riconoscenza, suo malgrado.

Commenta
Reaction score
13
la reazione fu rabbiosa ma alla fine pensai come invernizzi ero diventato uno zerbino ,avevo perso tutto e quando dico tutto tutto tutto ( e stato solo un episodio ,ma e servito tantissimo

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Appena letto il titolo, prima ancora di leggere il contenuto del post, avevo pensato ad un coming-out o outing dell'utente... :)
Venendo all'oggetto del 3d, se sono ancora innamoratissimo della mia donna, anche se la stessa mi costa in termini di $$ e sentimenti, una rivelazione così sarebbe una tranvata tremenda. Sul momento l'auspicio sarebbe quello che trattasi di cosa passeggera (un colpo di fulmine), ma se fosse una cosa seria e più profonda, non resterebbe che farsene una ragione nel tempo. Più facile a dirsi che metterlo in pratica, ma tant'è.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Appena letto il titolo, prima ancora di leggere il contenuto del post, avevo pensato ad un coming-out o outing dell'utente... :)

Quotone! Pensato lo stesso... :pardon:

In faccia non è mai successo, ma è capitato che con un paio di morose dell'epoca venissi a conoscenza che dormivano in più letti.
Con una continuammo a vederci anche dopo (che mi mollasse), con l'altra finì quando ammise il misfatto (e sebbene le corna fossero reciproche, non confessai mai).

Commenta
Reaction score
319
No.
.....cioè mi è capitato di esser stato lasciato 2 volte...
la prima mi disse che aveva bisogno di stare un po da sola .. appunto .. la sera stessa amici la videro limonare con un altro...
la seconda, dopo circa un anno, mi confessò di aver realizzato che preferiva la compagnia delle donne :)sorry:).... ma mi raccomando, mi disse, tienilo per te.....

... reazioni

alla prima le mandai 4 rose gialle con al centro una banana magistralmente confezionate dal fioraio ed un bigliettino che diceva: "potevi anche dirmelo che ti serviva uno che ti facesse ridere..."
alla seconda in realtà ci rimasi veramente male ... mi venne il dubbio di essere stato io la causa del suo cambiamento o, peggio ancora, di non essere adeguato come uomo tanto da averle fatto cambiare idea sul sesso .. seghe mentali che poi, fortunatamente, lei stessa mi rassicurò raccontandomi, nei giorni successivi, che lo era sempre stata (lesbica), ma che per vergogna di ammetterlo ai parenti ed amici, pensava fosse meglio vivere nella "normalità".....
piuuuffff ... penserete voi ... eh no! porcapupazza ... ero stato usato! ... il che mi fece riflettere e non poco .. tanto da non escludere che la mia attività di puttaniere derivi da tale esperienza.... non so bene se ringraziarla o meno, rimane il fatto che, a tuttoggi, è la mia migliore amica.

Commenta
Alto