Mi sa che andrò a Puttane e dopo cerco 1 Un pò Troia

Reaction score
15
per noi punter ecco un pò di musica, ascoltate entrambe da pauraaaaaaaaaaaaaaaa (la seconda poi super esplicita direi)

un testo più calzante non poteva esserci per questo Forum MI SA CHE ANDRO' A PUTTANE :rofl: :rofl: :rofl:

eccovi la rima :
......speravo di beccar figa, ma mi ritrovo da solo ma che m'importa anche perchè.....mi sa che andrò a puttane tanto ne trovo a schio, le trovan tutti e le troverò anch'io......

[youtube:2swd3k62]http://www.youtube.com/watch?v=6SFqeGbkO2c&feature=related[/youtube:2swd3k62]

e poi dopo essere andati a puttane il massimo è una che abbia tali caratteristiche UN PO' TROIA fantasticaaaaaaaaaaaaaa :yahoo:
la rima eccola qua :
.....Ora te lo metto in gola e vedrai che il tempo vola poi ti penetro nel culo e griderai ancora voglio farlo un'ora mi sento un pò troia ma ti piace prenderlo nel culo ora......

[youtube:2swd3k62]http://www.youtube.com/watch?v=-vYVfIlzzaY&feature=related[/youtube:2swd3k62]

Reaction score
0
Ma professore!!!!! che linguaggio scurrile :shok:
Il gioco di parole è splendido :whistle3:
Ciao maestro
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
10
La prima mi ha divertito molto, ma mi ha messo anche un po' di nostalgia...mi sembra un deja vue del tempo che fu (c'è pure la rima).

Circa la seconda invece, immagino questa scena: fra 30 anni, Fede1994 vince un prestigioso festival internazionale della canzone. Durante la sera di gala per la premiazione, nel salone delle feste a Zurigo, alla presenza delle massime autorità e alcuni capi di stato, gli chiedono di cantare il suo primo successo e lui attacca, (a scuarciagola):"...ora te lo metto in gola..." :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
13
e intanto seguo la canzoncina vado a p.........e :rofl: poi sempre seguendo il ritornello glielo metto in g......a e vaiiiiiiiiiiiiiii
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto