Mi sono reso conto di non essermi mai presentato.

G

Guest

Ospite
Ospite
Provvedo subito.
Sono L'Alfista, vivo in provincia di Vicenza e sono un puttaniere. Senza tanti giri di parole.
La prima volta è stato 13 anni fa. Avevo 18 anni e frequentavo un bowling in una zona che allora era frequentata anche da molte bellezze nere (da qualche anno è stata "bonificata"). Una sera vidi una ragazza con un seno immenso. La mia libidine di ragazzino vergine venne stuzzicata e così portai a casa gli amici e ritornai.
Mi ricordo tre cose: lei disse di chiamarsi Silvia, l'immenso seno che mi aveva attirato era un'imbottitura e rimasi impressionato da quanto lisce erano le gambe di una donna.
Per un po' sono tornato assiduamente, alternando nere ed albanesi. Ma non ero contento.
Infatti al pensiero che fossero ragazze che venivano portate vie dal loro paese e costrette a prostituirsi stavo male.
Ad un certo punto quindi ho deciso di passare agli appartamenti, tramite gli annunci sul giornale. La prima avrà avuto 60 anni, la seconda 45 e la terza, se possibile, anche più della prima.
Mi ripromettevo sempre, prima di andare, di andarmene se fosse stata brutta, ma poi l'uccello prendeva il sopravvento sul nervo ottico e quindi...
Stavo già pensando di lasciar perdere le mie remore morali e tornare "on the road" quando scoprii la "grande rete".
Mi sono accorto che lo sfruttamento esiste anche in appartamento, ma con un po' di esperienza si riesce a capire quali sono gli annunci messi da organizzazioni e quelli messi da donne che esercitano la prostituzione per libera scelta.
Ora frequento assiduamente tre donne che hanno scelto di guadagnare 100 euro a botta anzichè 1000 al mese.
Perchè non ho una cosidetta ragazza normale? Non so. Forse perchè non mi va di iniziare tutto il rituale del corteggiamento con quel che ne consegue, quando mi bastano soli 100 euro per togliermi le mie soddisfazioni. La cosa assurda è che a volte anche una mia amica spagnola mi fa la stessa domanda!

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
L'Alfista ha scritto:
".
Perchè non ho una cosidetta ragazza normale? Non so. Forse perchè non mi va di iniziare tutto il rituale del corteggiamento con quel che ne consegue, quando mi bastano soli 100 euro per togliermi le mie soddisfazioni. La cosa assurda e' che a volte anche una mia amica spagnola mi fa la stessa domanda! 
Benvenuto tra noi, "l'Alfista", ma non ho capito bene la frase sottolineata. Se l'ho interpretata bene, ma se avete la stessa esigenza, di divertirvi senza impegno perchè non scopate assieme. Ci stareste bene in due.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:
Benvenuto tra noi, "l'Alfista", ma non ho capito bene la frase sottolineata. Se l'ho interpretata bene, ma se avete la stessa esigenza, di divertirvi senza impegno perchè non scopate assieme. Ci stareste bene in due.
La spagnola della quale dicevo è una prostituta che ho in animo di recensire nei prossimi giorni. La definisco amica perché in quasi 10 anni il rapporto si è evoluto rispetto ad un normale rapporto prostituta/cliente. Quindi scopiamo.
E lei che ogni tanto dice "trovati una fidanzata e metti su famiglia".

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
L'Alfista ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
La spagnola della quale dicevo e' una prostituta che ho in animo di recensire nei prossimi giorni. La definisco amica perché in quasi 10 anni il rapporto si e' evoluto rispetto ad un normale rapporto prostituta/cliente. Quindi scopiamo.
E lei che ogni tanto dice "trovati una fidanzata e metti su famiglia".
avevo capito che fosse SOLO amica. Ti vuole bene e ti invita a mettere su famiglia. Non conosco la tua età, ma da quasi cinquantenne, sposato da 25 ti dico di aspettare fin quando puoi. Ci sono numerosi topic, sulla vita coniugale, e sessuale, di coppia.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ho 31 anni. Vivo con la mamma, quindi è come essere in albergo. Quando ho voglia di scopare scopo. Non mi va molto a genio l'idea di sposarmi con tutto quello che comporta, mutuo, aiutare in casa, continue mediazioni per tenere la pace e via discorrendo.
Quando la mamma non ci sarà più allora ci penserò.
Il massimo del cinismo, eh? :shok:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
L'Alfista ha scritto:
Il massimo del cinismo, eh? :shok:
Un pochino :biggrin: . Ciao Alfista e benvenuto da parte mia :good:

PS: Nick riferisce alla vettura suppongo.. :good:

Commenta