CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44355
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima (RA)
NAZIONALITA': Sud America
ETA': non saprei... sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fingering, Daty, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella milfona formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34266750XX
LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio mi sono concesso un'oretta di relax... la scelta è ricaduta su questa MIA per l'aspetto da MILFONA VERACE e soprattutto perché le foto mi sembravano le sue... Al telefono è molto gentile, la raggiungo proprio in centro a MM in un condominio che in piena stagione deve essere un pò affollato, ieri pome non c'era nessuno.
Apre la porta la ragazza della foto, anzi dal vivo risulta più giovane che non in foto (anche se un poco più "tondotta"), andiamo in camera e concordiamo per una cosa con calma per 100 europei.
Direi che è scattato il feeling, ci siamo toccati e baciati come fidanzati, dopo un bel Daty lei si è buttata in un BBJ appassionato, ma non di eccellente fattura, comunque piacevole, poi gommatura e apertura danze, mi piaceva e "sembrava" le piacesse... ho finito tra BBj e smanacciamenti sulle tette.
Esperienza positiva, ma non penso che tornerò
Gomez style 100/60/7.5
NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44355
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima (RA)
NAZIONALITA': Sud America
ETA': non saprei... sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fingering, Daty, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella milfona formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34266750XX
LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio mi sono concesso un'oretta di relax... la scelta è ricaduta su questa MIA per l'aspetto da MILFONA VERACE e soprattutto perché le foto mi sembravano le sue... Al telefono è molto gentile, la raggiungo proprio in centro a MM in un condominio che in piena stagione deve essere un pò affollato, ieri pome non c'era nessuno.
Apre la porta la ragazza della foto, anzi dal vivo risulta più giovane che non in foto (anche se un poco più "tondotta"), andiamo in camera e concordiamo per una cosa con calma per 100 europei.
Direi che è scattato il feeling, ci siamo toccati e baciati come fidanzati, dopo un bel Daty lei si è buttata in un BBJ appassionato, ma non di eccellente fattura, comunque piacevole, poi gommatura e apertura danze, mi piaceva e "sembrava" le piacesse... ho finito tra BBj e smanacciamenti sulle tette.
Esperienza positiva, ma non penso che tornerò
Gomez style 100/60/7.5