Mia-Otr-Cittanova-Modena

Reaction score
82
Oggi sono in vena di amarcord ( oltre a non avere un cazzo da fare in ufficio ).
Mia era una moldava ( se non ricordo male ) piccolina con i capelli neri che stazionava sulla via Emilia ovest andando verso Reggio, all'incrocio subito dopo Cittanova.
Spesso portava un giubbotto corto di pelle rossa. Mi ricordo che fu lei a raccontarmi che molte delle ragazze che operavano in zona ai tempi erano disponibili al " tutto scoperto " :shok: e per questo motivo lei che faceva solo hall covered a volte perdeva clienti :shok: ( c'è in giro gente che la testa la usa come contrappeso al culo ).
Oltre al modo di fare molto carino era dolcissima, pulitissima, fantastica pompinara e con un buchetto del culetto adorabile. Ricordo due tette a coppa con capezzoli erettili piacevolissime. Saranno ormai passati quattro-cinque anni almeno, dato che è stata una delle ultime Otr che ho caricato. Qualcuno la ricorda?.
:bye:

Reaction score
2
Si la ricordo...anche io la caricai e come hai detto tu aveva la testa sulle spalle oltre ad essere una ragazza bellissima..
Ragazza gentile, educata e tranquilla...è scattato da subito un bel feeling e la ricordo con piacere.

Commenta
Alto