MIAMI Club (Conegliano)

Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Stradone pontebbana,dopo il centro commerciale Conè,sotto un palazzo in viale Italia.
E' un night ci son stato con amici,locale abbastanza carino e movimentato(tra giro di clientela,musica e ragazze),le Girls fascia medio/buona comunque molto socievoli,abbiam visto un buon giro di clienti e siam rimasti a far serata,disponibilità bancomat,si fà una tessera ed i privè son sportivi(purtroppo son 150sacchi).

Se andate per conto vostro non bevete troppo...che è zona di palette,per patente e libretto :rofl:
 

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Confermo tutto quanto detto dal collega Ikea, tuttavia tengo a sottolineare che è bene chiedere alla girl cosa fa nei privè....sò che tutte le girls non sono sportive al 100x100 tuttavia è carino anche per andare a fare una bevuta a una qualche ora della notte con un amico...come fosse un normale bar...il costo dello sport non mi sembra eccessivo...in linea con la media....da quel che sò è tutto covered....a livello pratico...testerò....poi ovviamente se diventi cliente fisso di una girls...scoppia ammmmmmoreeeeee

Tessera:NIGHTLIFECLUB, costo tra i 6 e 10 non ricordo...annuale....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
  • #4
10 la tessera...solito!
Non tutte? Io ho privettato con una morettina ed un mio amico con la "sexy Star" marocchina e tutti e due abbiam trovato sportività,magari c'è ne sarà qualcuna che non fà,ma penso basti chiedere alla tipa.
Almeno io mi son trovato bene perchè non è noioso o morto come locale,è pulito,non fanno storie per il bancomat,c'è musica,le tipe son di compagnia ed ha flusso di gente.I privè son sui 150,in altri posti magari son 20 o 30 euro in meno,ma beh...non è male come posto.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
10 la tessera...solito!
Non tutte? Io ho privettato con una morettina ed un mio amico con la "sexy Star" marocchina e tutti e due abbiam trovato sportività,magari c'è ne sarà qualcuna che non fà,ma penso basti chiedere alla tipa.
Almeno io mi son trovato bene perchè non è noioso o morto come locale,è pulito,non fanno storie per il bancomat,c'è musica,le tipe son di compagnia ed ha flusso di gente.I privè son sui 150,in altri posti magari son 20 o 30 euro in meno,ma beh...non è male come posto.

Ikea...scusa...leggi quello che scrivo....la tessera tra i 6 e 10 euro, non ricordo preciso....non ho detto che ci sono sportive e non, ho solo detto che è bene parlare chiaro con la tipa prima di portarla in privè...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
10 la tessera...solito!
... Io ho privettato con una morettina ed un mio amico con la "sexy Star" marocchina ....

...ah io non sò se è la stessa persona ma ieri sera passato per l'ultima bevuta, nel mentre che ero li...solo soletto...mi arriva la marocchina...o meglio mezza marocchina e mezza turca....fisico da modella....perfetta...bellissima....matta, ma proprio fuori....simpaticissima...sensualissima...sà il mestierie...meritebbe....e molto...ma il potafoglio dice....solo 1 bevuta...quindi casomai si rimanda...ma tanto per capirci per chi pratico di disco eu...questa andrebbe in doppia tessera anche il lunedì...peccato che si trovi bene al Miami...Oderzo sarebbe una bella città....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
  • #7
Si si è lei,Sexy Star hahahaha...che ti dice appena arrivata ma chissà da quando lavora lì.
E' una gran Stronza,però ci sà fare parecchio,ha un bel fisico,sensuale,sà dove metter mani e lingua,però è tanto stronza ed appiccicosa,infatti l'avevo sbolognata al mio amico,comunque si sà muovere molto bene,anche quando lei ed altre due ballavano sul palo per movimentare la serata,lei faceva Numeri!!!
Ma c'è ne sono anche altre degne di nota,meno stronze e molto brave...là dentro solo una non mi è piaciuta per il viso.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Si si è lei,Sexy Star hahahaha...che ti dice appena arrivata ma chissà da quando lavora lì.
E' una gran Stronza,però ci sà fare parecchio,ha un bel fisico,sensuale,sà dove metter mani e lingua,però è tanto stronza ed appiccicosa,infatti l'avevo sbolognata al mio amico,comunque si sà muovere molto bene,anche quando lei ed altre due ballavano sul palo per movimentare la serata,lei faceva Numeri!!!
Ma c'è ne sono anche altre degne di nota,meno stronze e molto brave...là dentro solo una non mi è piaciuta per il viso.

...stronza, ma fa il suo dovere con passione in privè????
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
MA CHE BEL POSTO!!!

Cari ragazzi devo proprio ringraziarvi!:thank_you2:
I vostri post precedenti m'hanno incuriosito e così, con i soliti compagni di merende, siamo andati a perlustrare...
Purtroppo non ho null'altro da scrivere, perché tutto quello che c'è da dire l'avete già scritto voi e corrisponde perfettamente alla realtà!:good:
Ho avuto la fortuna di fare sport con la sopra menzionata marocchina e devo dire che è stato un ottimo allenamento (la prossima volta spero d'allenarmi con sua sorella più giovane...:w00tmesalia:).
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
229
Cari ragazzi devo proprio ringraziarvi!:thank_you2:
I vostri post precedenti m'hanno incuriosito e così, con i soliti compagni di merende, siamo andati a perlustrare...
Purtroppo non ho null'altro da scrivere, perché tutto quello che c'è da dire l'avete già scritto voi e corrisponde perfettamente alla realtà!:good:
Ho avuto la fortuna di fare sport con la sopra menzionata marocchina e devo dire che è stato un ottimo allenamento (la prossima volta spero d'allenarmi con sua sorella più giovane...:w00tmesalia:).
:bye:

se magna patata fradello?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
449
Due sorelle marocchine....
Una ha una testa di capelli ricci, poche bocce e ciapet leggermente in carne?
La sorella capelli lisci e bocce rifatte?
E per caso abitano sono della zona della riviera romagnola (Rimini, Riccione)?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Due sorelle marocchine....
Una ha una testa di capelli ricci, poche bocce e ciapet leggermente in carne?
La sorella capelli lisci e bocce rifatte?
E per caso abitano sono della zona della riviera romagnola (Rimini, Riccione)?

Difficile dire se siano loro, perché i capelli possono cambiare facilmente.
Comunque, la trentenne è praticamente piatta e, visto il fisichino atletico, si può dire che il lato B sia un po' più in carne (ma è decisamente una forzatura).
Spero di poter testare al più presto, ma non credo che le bocce della sorella più giovane siano rifatte; diciamo che ha in generale "la morbidezza della gioventù"...:w00tmesalia:...e due metri di gambe!:woottrizomeno::woottrizomeno:

Non ho idea dove abitino, ma credo in zona, perché hanno detto di fare anche servizio a domicilio...
:bye:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Collega Archiphone....hai esperienze con altre girls di miami???
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Tornato in questo bel posto, ma rimasto a bocca asciutta, perché le due sorelline marocchine non c'erano...:sad:
Ho chiesto, ma la risposta non è stata molto chiara; una torna forse la prossima settimana e l'altra a gennaio...
Tra la fauna forse c'erano altri due esemplari che meritavano, ma abbiamo preferito andarcene; speriamo che l'anno nuovo porti piacevoli novità...:preved:
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ripropongo qua la domanda fatta altrove perché sulla base dei dati in mio possesso la location potrebbe essere questa.
"Che voi sappiate, in questo locale lavora una certa Marylin, bionda ceca abbbbbondantemente over 30?"
Ora potrebbe essere in vacanza, o forse lavorare sulla costa.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
Sono stato al Miami Club di Conegliano di recente, era un Sabato sera e provo a fare una recensione

LOCATION: locale un pò angusto e spartano, ma tutto sommato carino. Stanzone stretto e lungo con bancone bar enorme ma non ben fornito di alcolici. Ci sono divanetti su un lato e sedie lungo il bancone. Poi si apre e si allarga dove c'è la pedana con un palo e, a sinistra ci sono i bagni e i privè con le tende. La musica si sente male ed è a volume basso, non è insonorizzato per nulla. E' situato in un complesso lungo Viale Italia nei pressi del centro commerciale Conè. C'è abbastanza privacy perchè si entra dalla parte non esposta alla strada principale e le vetrate sono oscurate, si sente un poco di musica da fuori.

GIRLS: Solo 5 ragazze. 1 Rumena ventenne scura di pelle molto bassa e esile ma bella tonica, non bellissima ma sensuale, molto brava a ballare. 1 Albanese stangona con bel lato b e buon seno, sempre ventenne e anche lei non particolarmente bella ma apparisciente. 1 altra Albanese poco più che teenager, fisico perfetto da bambolina, lato b perfetto, vestita sexy con pantaloni bianchi che si intravedeva benissimo il perizomino sotto ed era decisamente la più brava a ballare. 1 dell'est sulla trentina-quarantina, molto scura di pelle e mora, con fisico da chubby-bbw, bruttina, che non ballava ma rimaneva sempre seduta, vestita parecchio sexy pure lei. 1 dell'est che chiamavano Margot verso i quaranta secondo me, carina di viso, bella formosa con un seno notevole evidenziato da una scollatura generosa, lei bionda e pelle chiara, anche lei non ballava ma rimaneva al bar con clienti.

AVVENTORI: Di tutti i tipi: dal habituè 70enne allupato, al gangster albanese, al pazzoide alcolizzato-pippato, ai bruttarelli celibi quarantenni, fino a due sbarbatelli forse neanche 18enni. In totale sono stato un'ora e mezza e c'è stato un traffico di 15-20 avventori entrati - usciti.

GESTIONE: Da quello che mi è sembrato di capire è gestito sia da albanesi che da italiani. Entrata gratis. Se sei novizio, tessera specifica per il club che costa 10 euro e ti danno un drink omaggio. I drink costano sui 5 euro. Il servizio bar è molto amatoriale.

ATMOSFERA: Tranquilla. Te ne puoi stare tranquillo al bar a bere senza essere disturbato dalle ragazze. C'è tanto gioco di sguardi, ma non ti assillano per offrire da bere. Le giovani albanesi sono belle energiche e ti vengono a salutare e conoscere, ma non ti costringono ad offrirgli da bere. Ovviamente se vuoi socializzare e palpare un pò devi offrire da bere. Ho socializzato molto con alcuni avventori, clientela simpatica devo dire.

PRIVE': NON testato. Ho visto uno portare in privè la bbw mora e basta, nessun altro movimento fra clienti-girls. Però questo ragazzo c'è stato più di mezz'ora in privè quindi presumo abbiano fatto parecchio. Non ho reperito nessuna informazione sui costi dei privè ma penso siano diversi a seconda di ragazza e servizio.

Commenti

La location è un pò spartana e il locale è piccolino, le girls sono poche però un pò di qualità c'è. Rapporto avventori-girls buono. Poca professionalità, no lapperine pro sicuramente, tutte molto amatoriali ma i loro balletti sexy gli ho apprezzati. Le giovani sono molto valide ma molto furbe secondo me. Le due attempate secondo me si possono gestire meglio e possono garantire servizi migliori. La bambolina con pantaloni bianchi ballava da dio e mi ha infuocato parecchio. Ho avuto la fortuna di parlare quasi tutto il tempo con un cliente molto abituale che continuava ad offrire da bere alle tre giovani che continuavano a saltargli addosso e loro stuzzicavano anche me guardandomi ed esponendo le loro grazie, situazione molto piccante con qualche strusciata. Non ho pagato nessun drink nè tentato di chiedere privè perchè già pensavo di sgasare con una otr in pontebbana.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto