MICHEL - FIRENZE - ALTRO

Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Firenze-incontri-donne-90-11233.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': dall'accento sembra albanese
ETA': 25 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, bbj
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 "bocca figa", 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico passabile, viso lasciamo stare
ATTITUDINE: garbo zero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a 1° piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742229xx

La chiamo domenica pomeriggio per il dopo cena. Devo interrompere la prima chiamata perchè non riesco a capire niente. Sembra che a casa ci siano diverse persone che fanno abbastanza rumore. Alla seconda chiamata riusciamo a capirci e mi dice che ha bisogno di circa 30 minuti di preavviso. La chiamo verso le 22, concordiamo per le 22,30 e mi incammino verso viale D'Annunzio.

All'ingresso indicato suono, mi apre, salgo le scale e ad aprirmi trovo anzichè una fotomodella russa una tracagnotta albanese in 2 pezzi di intimo con pizzo rossi e scarpa col tacco. Un viso che neanche mi metterei gratis. Parliamo di servizi e tariffe, me li espone con un garbo che lo farebbe abbassare anche al più infoiato dei clienti. Obbietto sul fatto che lei nn è quella della foto, ma lei dice qualcosa che nn capisco e fa quasi finta di nulla. Entro in camera, e mi trovo in un ambiente poco accogliente e un po' sciatto. Sulla rete del letto matrimoniale ci sono 2 materassini singoli, mi viene il mal di schiena al solo guardarli.

Le dico che ho cambiato idea e che forse è meglio lasciar perdere. Con lo stesso garbo mi accompagna alla porta e io esco senza tanti convenevoli. Ho chiesto scusa per il disturbo e lei mi ha risposto che quella sera le avevo proprio rotto i coglioni. Scendo le scale, esco e mi incammino a prendermi un panino ad un chiosco poco lontano. Neanche il panino è un granchè. Non sarebbe proprio serata, se non fosse per una gradita telefonata che ricevo mentre sto camminando verso il chiosco.

Un'esperienza assolutamente da evitare. Lascio agli augusti frequentatori di questo forum ogni ulteriore commento.

Saluti Cordiali
 
Alto