Michelle a Milano... un milione di anni fa

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Molte passere fa, di passaggio a Milano mi ritagliai un'ora tra un aereo e l'altro e la incontrai nel suo sottano. Era di una bellezza abbacinante ma una delusione sul piano sessuale. O meglio, fui io ad essere deludente e ad abbandonarmi ad una veloce e blindatissima estasi estetica. In ogni caso non credo che fosse una tigre da materasso, i servizi ad esempio erano quelli basici se non ricordo male.
Mi pare che si spacciasse per svedese e dal vivo era veramente uno schianto di ragazza, molto meglio che in foto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, esatto! Si spacciava per svedese. Secondo me era russa. Io la volta che l'ho vista ma che poi sono dovuto andare via mi sono goduto la vista di quei suoi seni pienissimi strizzati in un reggiseno e un profumo che faceva impazire. Chiedeva 200.000 lire che mi sembrava una follia. Aveva moltissime foto spettacolari in rete, ma ora trovo solo quelle del servizio che ho linkato
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Grazie harty, hai risvegliato bei ricordi! io ero abbonato a via lattanzio, oltre a michelle che ho timbrato quattro o cinque volte, c'erano anche, a turno una splendida norvegese dai capelli ramati, la più bella che abbia mai timbrato ma di cui non ricordo il nome (forse roxanne?) ed una danese indisponente che puzzava di nicotina fino all'ingresso del palazzo! Di Michelle ho però discreti ricordi, a parte il pompino solo coperto: non metteva fretta ed era abbastanza partecipe. Con roxanne mi sono però semre trovato meglio, perchè con me faceva anche un pò di conversazione e un sabato sera, ricordo che dopo la scopata mi chiese cosa avrei fatto la sera e che lei invece restava a casa: alla fine mi sono fermato "a cena" da lei dopo essere passato da un mcdonald!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
prima che sparisca anche questa foto:
home.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Grandissimi
devo dire che Michella a me ha sempre attizzato molto...ma non ho mai consumato

mi ricordo che una volta ingrifatissimo, mi sono presentato in Lattanzio (citofono Aquario, all'epoca... che ricordi!) e... non c'era lei. Ma c'era una stanga bionga e longilinea magnifica, con cui ho consumato... in frettissima! Santocielo, ero troppo acceso! BJ coverend, un po' di Daty, due posizioni e sono capitolato con lei a quattrozampe che, divertita e stupita mi ha detto "già finito???"
Dio mio...

poi, mentre mi rivestivo sulla poltrona, la vedo sistemare il letto. Nuda. China in avanti. Le ho detto quanto la trovassi bella e lei si è imbarazzata...

Ma Michelle... niente. Che fine av
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Michelle0.jpg michelle022.jpg

Incontrata una sola volta, circa 10 anni fa, ed il ricordo è deludente. Di quelle che vogliono raccogliere il massimo col minimo sforzo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
Mitica Michelle, ai tempi ero molto giovane e avevo fidelizzato, con rate e prestazione di favore :)) quanti ricordi!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Grazie per avermi ricordato il mitico citofono Acquario... ci sarò andato una decina di volte, lei aveva un format di incontro standard e ripetitivo, ma era una garanzia ... mi aveva detto che pagava una ragazza la sera a casa sua per farle un po' di lavori domestici e per parlare con lei.... con tutti quei birilli a chilometri, aveva bisogno di parlare con qualcuno al di fuori del lavoro! chissà dove sarà adesso... in Ungheria con un paio di bimbi? mah
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Con un ritocchino plastico al naso e labbra e le lenti colorate potrebbe anche essere lei, ma da quello che so ha smesso nel 2006
...
 

Allegati

  • michelle.jpg
    michelle.jpg
    33 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
mmmah non saprei, a parte quella foto in cui effettivamente ci sono delle somiglianze, non riesco a trovarne altrettante nelle altre... però potrei sbagliarmi..
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Signori, quello che serve è che uno di noi passi il prossimo week end per desenzano del garda per una eventuale rimpatriata!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
secondo me è la stessa , quando stava in Lattanzio citofono Acquario me la sono trombata + volte , era una gran bella figa ma il servizio era al minimo sindacale
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
:w00tmesalia:SIIII..raga..anche a me' e' rimasta nel cuore..e negli occhi..la Michelle..del mitico"acquario"!!in effetti diceva essere svedese..ma penso piu' russa..o rumena..aveva un sorriso stupendo e un bel corpicinoi...pero'mi ricordo che sparava sempre rate alti..ed era poi un po' "freddina!...adesso ricomparsa sul Lago di garda..??mah...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
secondo me è la stessa , quando stava in Lattanzio citofono Acquario me la sono trombata + volte , era una gran bella figa ma il servizio era al minimo sindacale

:rtfm:allora raga..??si sa' niente se la mitica Michelle e' ritornata in quel del lago di garda..??anche a me,guardandola bene, sembra sia Lei..!!!
i suoi numeri,all'epoca ,erano:
33372085xx
33358903xx
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
34
Reaction score
4
non credo sia lei.... in lattanzio sarò andato 7/8 volte...chiedeva cifre alte ma poi trattando ricordo che bastavano anche 50k lirette... servizio basic tutto coperto...ma si faceva letteralmente sbattere con piacere... ed era un piacere farlo su quel fisico notevole e quel visetto carino... era una garanzia nei limiti del servizio :)
 
Commenta
Alto