Guarda parlavo con una mia amica, cha faceva gang a pagamento nei locali e incontrava anche in privato come no prof. Mi ha detto 'sai sono partita da instagram e alla fine visti i followers mi sono fatta il canale telegram e onlyfans, ormai stiamo facendo tutte così, si guadagna abbastanza, le offerte che ci arrivano in privato non ci fanno nè caldo nè freddo, quei 3-4000 euro al mese che ci servivano li facciamo con molti meno sbatti e senza dover toccare nessuno'.
Ecco, sta roba come dicevo in altro topic ha distrutto la possibilità di trovare no prof e sexystar italiane per un incontro in carne ed ossa, una volta ce n'erano tante, ora quasi nessuna e quelle poche chiedono cifre assurde e a volte come dici te neanche sanno fare nulla.
Quelle che non sono capaci a gestirsi virtualmente, capita che prendano qualche offerta che gli arriva su instagram, ma gli basta il nababbo fesso che gli spara cifre assurde per stare a posto.
Basta vedere su bakeca Roma, Milano e Torino come siano spariti quasi tutti gli annunci di no prof vere e pure quasi tutte le feste con gang private a pagamento.