Michelle - Firenze - Bakecaincontrii

Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
59
Reaction score
182
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lei dice Michelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brasiliana-mora-22-anni-3eaa44111173
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarati e ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% visivamente 10% a prestazioni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + FUCK = 70 / BBJ + FUCK con calma = 100 / BBJ + FUCK + GFE + FK con calma = 150
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa un metro e settanta, culo brasiliano, pelle ambrata, tettone sode, snella, capelli neri (insomma... come da foto!)
ATTITUDINE: sorridente e amichevole sulle prime, sbrigativa al dunque.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio al quinto piano in via tranquilla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878644xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho voglia di provare qualcosa di non recensito sia per prio personale (io sono uno che raramente torna sulla scena del delitto anche se mi sono trovato bene) sia per rimpolpare il forum con qualche novità. Esco di casa con la ferma intenzione di incontrare Martina http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%7D%7D%7Dvieni-godere-ti-faro-dxxq44043821 quasi sicuro di ricevere una missilata mel caapranzi. Ma a me quel tatuaggio fa sangue e mi convinco a darle una chance. [PREMETTO CHE LE PROSSIME POCHE RIGHE SONO OFF TOPIC, MA NON SO SE DEVO FARE UNA RECENSIONE A PARTE - GLI AMMINISTRATORI SAPRANNO RAGGUAGLIARMI AL RIGUARDO] Chiamo Martina e prendo accordi di lì a 30 minuti in zona via Baracca. Mi presento puntuale, la richiamo e lei tutta risentita mi dice che avrei dovuto avvertirla. Penso a un disguido, e ci rifisso dopo 20 minuti. Dopo 20 minuti spaccati la richiamo e non riponde e così via per 3/4 volte. Alché alzo i tacchi e me ne vado a consultare il mio smartphone. Da qui trovo Michelle, la chiamo e scopro che si trova a pochi metri da lì, quindi senza nemmeno muovere la macchina mi reco in loco. A parte quello S****** che ha deciso di lavare la macchina esattamente davanti alla porta di ingresso, il luogo è abbastanza riservato. Salgo al quinto piano e mi si apre una porta dalla quale intravedo una testolina che mi invita a seguirla. La vedo finalmente in tutto il suo splendore e devo dire che, per i miei personali gusti, è davvero una gran bella figliola. Le poppone strabordano dal reggiseno e quando se lo toglie, con mio sommo piacere, rimangono lì dove sono sfidando la forza di gravità. Mi snocciola il menù e mi servo della pietanza di mezzo.
Si spoglia tutta e rimango ancora più stupito. Pancia piatta, culo sodo, passera liscissima e tette magnifiche: mi innamoro ;)
Pulisce la mia Excalibur con le salviette e imbocca. E qui comincia il brutto.... sembra infoiata, ma cerca solo di farti capitolare. La fermo più volte. Lei mi incappuccia e mi sale sopra e mi cavalva a pelo come Aceto cavalcava al Palio. La rifermo. Me lo prende ancora in bocca coperto e ricomincia di foga. La rifermo. La sdraio e salgo io sopra. Nel mentre squilla il telefono e lei risponde mentre la monto... Mi sta facendo girare le palle.. mi sa che se ne accorge, mi scappuccia e mi chiede se voglio venire in bocca.
Me lo riprende a succhiare con voracità e la lascio fare perché me ne voglio andare... al primo spruzzo (che prende in bocca) si scosta e mi fa venire addosso... facendo colare quello che aveva in bocca addosso. Ancora con la bocca sporca di latte, risponde di nuovo al telefono e parla come se nulla fosse masturbandomi. In tutto questo tempo non sono riuscito a baciarla se non a stampo e appena appena a metterle un unghia nella passera.
ci rivestiamo, breve social time e addio. Dice di essere arrivata ieri e di rimanere qui per un paio di settimane al massimo.

Spero di non aver commesso peccato mortale ad andare leggermente OT, ma non sapevo come altro incastrarla.. Non ho consumato, non l'ho nemmeno vista, ma per quello che penso io anche l'attitudine telefonica conta e merita di essere raccontata.

Salute e Ghiande a tutti.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    48,2 KB · Visite: 84
  • image.jpg
    image.jpg
    41,9 KB · Visite: 99
  • image.jpg
    image.jpg
    35,6 KB · Visite: 115
Commenta
Alto