MICHELLE - LIDO DI SAVIO (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
56
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9709
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di savio
NOME INSERZIONISTA:Michelle
NAZIONALITA': argentina
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Finalmente una gran bella ragazza, una velina, un fisico perfetto...riceve in via massalombarda, sopra al ristorante "il nido del .....", poca privici, si entra da un cancello a fianco sul retro del ristorante, lei è al primo piano. E' bella e sa di esserlo, tratta poco, per rai 2 mi ha chiesto due pezzi verdi, un solo shot, 150 per preliminari liberi, comunque ti bacia tutto il corpo, è molto dolce e tranquilla, l'ho presa nelle tre posizioni canoniche, non mi ha messo fretta...uno spettacolo, profumatissima, prima era a Bologna, ha detto che rimane una o due settimane..Saluti

Reaction score
0
Re: MICHELLE - Lido di savio - Piccole trasgressioni

confermo tutto, timbrata giusto 1 ora fa, lei è veramente una bella sgnaccherina
sono andato convinto fosse un fake, visto quello che passano i lidi, quando l'ho vista non mi sembrava vero
l'unico problema la privacy, mentre attendevo di entrare c'era il proprietario del pub di fianco al cancello che guardava malissimo

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2

Ecco lo snap per tenere d'occhio la fanciulla:

[attachment=0:2da2gbjx]Michelle.zip[/attachment:2da2gbjx]

brag

Allegati

• Michelle.zip
    109,4 KB · Visite: 270
Commenta
Reaction score
1
dasty ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9709
LA MIA ESPERIENZA:Finalmente una gran bella ragazza, una velina, un fisico perfetto...riceve in via massalombarda, sopra al ristorante "il nido del .....", poca privici, si entra da un cancello a fianco sul retro del ristorante, lei e' al primo piano. E' bella e sa di esserlo, tratta poco, per rai 2 mi ha chiesto due pezzi verdi, un solo shot, 150 per preliminari liberi, comunque ti bacia tutto il corpo, e' molto dolce e tranquilla, l'ho presa nelle tre posizioni canoniche, non mi ha messo fretta...uno spettacolo, profumatissima, prima era a Bologna, ha detto che rimane una o due settimane..Saluti
Quindi 70 con pompino coperto?

Commenta
Reaction score
0
mai vista una gnocca così ai lidi, una FIGA NOTEVOLE :shok: :shok: :shok: , anche se per mè se la tira un pò troppo.
Speriamo che resti .....tanto non resta :biggrin:

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
si pompino coperto...comunque mi sembra di aver capito che più paghi e più ti concede...

Commenta
Reaction score
0
:good: Cazzo che fighetta ! Andato oggi e con 100 rose pompa cabrio oltre a mille sbaciucchiamenti ...... secondo me è un pò uterina ....nel senso che se le vai a genio la contrattazione può alzarsi o abbassarsi a seconda di molteplici fattori......bellezza , simpatia , etc.... x esempio appena l'ho vista la prima cazzata che le ho detto è stata ......fidanziamoci mi sono già innamorato......e lei si è aperta in un bel sorriso.....comunque andiamo al dunque con quella cifra io mi sono divertito la pompa x me era fatta bene il trombo classico con lingua in bocca x un tempo complessivo di 23 minuti e 16 secondi ....... non mi ha messo fretta ma ero io che ero carico a mille ed è stata dura non esplodere prima..... comunque unica nota negativa la partenza è stata rallentata dalle continue telefonate dei colleghi del forum (bastardi!) e quindi dopo un pò le ho dovuto dire che quel benedetto cellulare lo facevo volare dalla finestra.......altra risata.....insomma stà in voi approcciare nel modo giusto..... :sarcastic_hand: ....dimenticavo forse presto torna a bologna perchè ieri ha subito un furto nell'appartamento quindi oggi era piuttosto impaurita.....quindi mi sono proposto di farle da tromb-guard.....ha detto che ci pensa sù.....adios amigos !!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
son andato a vedere.................

cazzo che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woottrizomeno:

cazzo che fighettina, mai vista na roba acse nei lidi
solo che non sono riuscito a farmela, voleva 100 rose, oppure 80 per 20 minuti, dicendo: e che siano 20 e non di + x chè dopo ho un altro cliente, e anche se è una fighetta notevole 20 minuti per spogliarmi, lavarmi, e venire sono veramente pochi per me.
poi comunque avevo solo 60 piade. :cray:
spero rimanga e magari abbassi un po il rate, ma mi pare difficile per una così, è molto figa e sa di esserlo.

Commenta
Reaction score
1
Sì, una bella topa ma gli ho fatto presente che io ai Lidi per 50 piade faccio quasi sempre la doppia e quindi ho girato i tacchi e l'ho cordialmente salutata!
Probabilmente li varrà anche ma perchè inquinare (o drogare) un mercato che raramente ha offerto girls meritevoli di tale abbondanza? Forse se qualcuno in più fa come me e come il collega precedente magari si riconduce un pochino...
meditate gente, meditate...

Commenta
Reaction score
0
non ho resistito alla tentazione e sono andato a vedere se tutto quello ke si dice su di lei era vero.. cazzo ke sventola!!! a parte il fatto ke mi avranno visto 5/6 persone che bazzigavano li intorno direi che la ragazza è notevole. lei sa di essere bona e quindi ne approffitta . direi ke si lascia fare tutto basta avere la grana . profumatissima pelle vellutata si lascia sbaciucchiare in tutto il corpo,non so forse le andavo a genio ma mi sembrava molto presa tanto ke mi ha chiesto di rimanere con lei a parlare . unica cosa negativa il cellulare,suona in continuazione e non dirle mai di spegnerlo ,va su tutte le furie. un centone speso bene .

Commenta
Reaction score
56
Una rece uguale all'altra..!!! :biggrin:
Tutti convengono che è una bella fichetta!!!
Che un pò se la tira...!!!
Ma che ci sa fare...!!
Saluti.

Commenta
Reaction score
56
ma infatti cosa ho scritto..!! :biggrin:
E' proprio quello che volevo rimarcare io...il fatto che siamo tutti d'accordo..
Saluti..e tranquilli... :bye:

Commenta
Reaction score
0

zio6969 ha scritto:
.......... mentre attendevo di entrare c'era il proprietario del pub di fianco al cancello che guardava malissimo

....che sia questo il minaccioso proprietario??? :on_the_quiet:

(pernacchia rivolta ovviamente al proprietario)

Allegati

• Tony&Michelle.rar
    43,8 KB · Visite: 116
Commenta
Reaction score
0
lido di savio in questi giorni e' un po' nell'occhio del ciclone.
basta leggere il carlino nella cronaca locale.

Commenta
Reaction score
56
chiamata ieri sera, volevo tornarci ma ha detto che era dovuta tornare a bologna e che ci sarebbe stata oggi ma solo fino a giovedì per poi cambiare definitivamente aria. Saluti.

Commenta
Reaction score
0
Ciao People.....

Girl visionata oggi pomeriggio alle 14.20 dopo breve attesa nella calura di lido di savio....

Sono salito poco convinto...lei è molto Bella....gran fisico...longilineo....culo che parla...Lentigginosa....ma molto Lentigginosa...

parte con 100.....cosa tranquilla....e 80 una cosa veloce...( Spread Ridotto)...io propongo 70....ma inamovibile...anche se le dico che l'amico che mi ha inviato a pagato 70...impossibile....impossibile...a quel punto mi scende la catena....le dico che scendo a prendere il grano mancante...ma lei..no...no...così..mollo l'osso...e sinceramente nn mi dispiaccio...nn aveva nemmeno acceso il clima...si moriva dal caldo in quel buco sopra il ristorante d'angolo....

Per il resto....dico...Ottima Bimba...ma attaccata al soldo...

Passo e chiudo...... :big_boss:

Commenta
Alto