Volevo iniziare questa discussione,perché a questo punto ritengo opportuno,che pure il Friuli si doti di una classifica.
Utile a noi popolo della notte.
Utile a noi popolo della notte.
Allora visto che nessuno comincia.....
Io inizio con la lista degli operativi che conosco. .........
Parco delle rose(Pozzuolo del Friuli)UD.
Mondo della Noche(Cividale)UD.
Tiffany (Trieste)
RiverSide (Valvasone)PN
Al Ponte (Valvasone)PN
SCACCOMATTO (San Giorgio della Richinvelda (PN)
Virgin PN.
Papillon (Roveredo in Piano)PN.
Atlantide PN.
Rififi PN.
Club alle Streghe (Manzano)UD.
Bollicine (S.Vito al Tagliamento)PN.
Eva (Chions)PN.
POI????
Aiutatemi e poi tutti assieme daremo il nostro voto,grazie.
il Club alle Streghe è quello che prima si chiamava Cheyenne?
da aggiungere:
Vaniglia a Rivignano (UD)
Scusa ma non è stato trasformato in supermercato il posto??dream club (ex bimba/casablanca) latisana (UD)
Allora visto che nessuno comincia.....
Io inizio con la lista degli operativi che conosco. .........
Parco delle rose(Pozzuolo del Friuli)UD.
Mondo della Noche(Cividale)UD.
Tiffany (Trieste)
RiverSide (Valvasone)PN
Al Ponte (Valvasone)PN
SCACCOMATTO (San Giorgio della Richinvelda (PN)
Virgin PN.
Papillon (Roveredo in Piano)PN.
Atlantide PN.
Rififi PN.
Club alle Streghe (Manzano)UD.
Bollicine (S.Vito al Tagliamento)PN.
Eva (Chions)PN.
POI????
Aiutatemi e poi tutti assieme daremo il nostro voto,grazie.
dream club, stessa entrata del be happy (discoteca) a pertegada/latisana. ho sempre saputo fosse l'ex bimba/casablanca, ma forse mi hanno passato info errate, il dream club comunque esiste ed è in quella città li.Scusa ma non è stato trasformato in supermercato il posto??
Onestamente mi giunge nuova questa...Ogni modo non credo nello stabile del ex Bimba in quanto erano già partiti all'epoca i lavori per la dismissione.dream club, stessa entrata del be happy (discoteca) a pertegada/latisana. ho sempre saputo fosse l'ex bimba/casablanca, ma forse mi hanno passato info errate, il dream club comunque esiste ed è in quella città li.
il dream club o be happy,non è l'ex Casablanca dove adesso c'è proprio un supermercatodream club, stessa entrata del be happy (discoteca) a pertegada/latisana. ho sempre saputo fosse l'ex bimba/casablanca, ma forse mi hanno passato info errate, il dream club comunque esiste ed è in quella città li.
Dove sarebbe in pratica questo posto dunque? Club con tessera?il dream club o be happy,non è l'ex Casablanca dove adesso c'è proprio un supermercato
è a Pertegada sulla strada che porta a lignano...da quanto ho capito è solo una sala della birreria,il be happy,dove ci sono 3-4 ragazze "figuranti di sala",che quindi ballano e bevono i drink coi clienti,quindi niente privè o quant'altro...io personalmente non lo prenderei in considerazione come nightDove sarebbe in pratica questo posto dunque? Club con tessera?
Grazie per la delucidazione. Mi risulta hanno aperto a Udine in Viale Palmanova un Club con tessera in zona Bingo ma non ho ulteriori info in quanto sono un pò fuori dal giro.Se avrò occasione di passarci durante le feste porterò info più dettagliate.Buone Feste a tutti!!è a Pertegada sulla strada che porta a lignano...da quanto ho capito è solo una sala della birreria,il be happy,dove ci sono 3-4 ragazze "figuranti di sala",che quindi ballano e bevono i drink coi clienti,quindi niente privè o quant'altro...io personalmente non lo prenderei in considerazione come night
Il Tiffany per la precisione è a Pieris (Gorizia) ma è diventato discoteca quindi non da considerarea me risulta che il TIFFANY fosse a PIERIS ( GORIZIA) e che a TRIESTE ci fosse il MEXICO
potrei aggiungere ONIX a Rivoli di OSOPPO ma non so se è ancora aperto