Miky - Rimini - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Maggio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miky-prima-volta-rimini-jzda37127983
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Miramare
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto, poi spiego.
NAZIONALITA': Grecia / Atene
ETA': 20 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei photoshoppata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj tutto cover (no altro)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA:alta, probabilmente un passato da nuotatrice. Sembra la fidanzatina.
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32716680xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi in pieno sbattimento, ma con la voglia di qualcosa di nuovo comincio la ricerca senza trovare niente che mi ispirasse... Noto questo annuncio, guardo le foto, ma penso che sian fake. Provo lo stesso un paio di volte (la prima era staccato). Mi risponde una voce solare chiedo menù e specifico che se fake me ne sarei tornato via, lei mi dice "OK". Concordiamo per vederci da li a un 20 minuti e vado.
Mi apre la porta con lo stesso completino delle foto e mi trasmette una naturalezza e rilassatezza incredibile. Mi sembrava il primo incontro intimo con la fidanzatina. Concordiamo x una cosa normale come da telefonata (altro non lo fa proprio). Mi indica il bagno (pulitissimo) mi lavo, poso la busta e mi spoglio. Lei mi attende sul letto in bikini e cominciamo gli strusciamenti. Non è una mega porca, ma una ragazza dolcissima. Ci divertiamo, mi indica dove si dove no, ma senza disturbo.
Io mi sono divertito molto e penso di tornare.
Ripeto se cercate qualcosa di tranquillo e semplice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
figurine

 

Allegati

  • miky.jpg
    miky.jpg
    39,3 KB · Visite: 593
  • miky2.jpg
    miky2.jpg
    27,7 KB · Visite: 515
  • miky3.jpg
    miky3.jpg
    41,5 KB · Visite: 569
Contattata oggi per... bhè il solito e non c'era... era fuori mi dice. Vabbè sarà per un altra volta... vorrei farmi questo bel regalino per natale. In quanto fan della bocciofila mi sorge spontanea una domanda... a seno come è messa? Con il fisico da atleta sarà piccolo... ma sodo!
 
capisco che gli ormoni a volte giocano brutti scherzi ma..
dire "e' lei photoshoppata", e' un po' esagerato.. take it care.
:punish:
 
Cosa intendi rocco666? Che non e' lei? Oppure che e' lei non photoshoppata?
Dal tuo post viene da pensare la prima delle due.
Anche un mio caro amico mi dice sempre che sono quelle delle foto e quando vado a verificare scopro il contrario.
 
Cosa intendi rocco666? Che non e' lei? Oppure che e' lei non photoshoppata?
Dal tuo post viene da pensare la prima delle due.
Anche un mio caro amico mi dice sempre che sono quelle delle foto e quando vado a verificare scopro il contrario.

..come al solito, quando non trovo corrispondenza con l'annuncio (anche se in questo caso, ragazza a modo e simpatica);
saluto, "giro i tacchi" e me ne vado. :pardon:
 
Ultima modifica:
Certo che sei ermetico eh...

ermetico = oscuro, incomprensibile, enigmatico ecc..
che ti devo dire??

..ho bussato.. mi ha aperto.. ho visto che non era la ragazza delle foto..
..ho chiesto come si chiamava e da dove veniva (ma non ricordo)..
..ho declinato con garbo all'invito di rimanere..
..ho salutato alla porta con un bacio sulla guancia e.. me ne sono andato;
durata dell'incontro 30 secondi.

in gergo punter: "ho girato i tacchi" e.. me ne sono andato.
thanks and regards. :wink:
 
Ultima modifica:
No no era chiaro, che non fosse lei intendo... ero solo curioso di sapere se almeno le somigliava a quella delle foto. All'inizio pareva fosse lei photoshoppata e mi ero intrippato.:pleasantry:
 
ermetico = oscuro, incomprensibile, enigmatico ecc..
che ti devo dire??

..ho bussato.. mi ha aperto.. ho visto che non era la ragazza delle foto..
..ho chiesto come si chiamava e da dove veniva (ma non ricordo)..
..ho declinato con garbo all'invito di rimanere..
..ho salutato alla porta con un bacio sulla guancia e.. me ne sono andato;
durata dell'incontro 30 secondi.

in gergo punter: "ho girato i tacchi" e.. me ne sono andato.
thanks and regards. :wink:

Non so chi tu abbia visto.... io ho visto la ragazza dell'annuncio, con molto meno trucco e la senza la lisciatura della pelle e senza nei.....
 
Non so chi tu abbia visto.... io ho visto la ragazza dell'annuncio, con molto meno trucco e la senza la lisciatura della pelle e senza nei.....

anche io mi sono recato in pellegrinaggio, e purtroppo Photoshop fa più danni che benefici. Io ci lavoro per mestiere con le immagini e le foto coincidono con la persona, ma sono talmente trattate che si rimane sconcertati. Probabilmente senza cotanta presentazione attirerebbe molti meno clienti, ma alla fine rimarrebbero perchè la ragazza è molto gentile e si presenta benissimo, naso a parte.
 
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto