mila russa - milano - ex punterforum

Reaction score
10.758
  • Creatore Discussione
l'ho chiamata, stesso accento latino strano per una lettone, stessa location di via muratori, ma a precisa domanda ha glissato... tre indizi fanno una prova ma due? :unknw:

Commenta
Reaction score
243
cioè non ho capito una cosa, anche la Mila aveva uno strano accento latino? beh se fosse così direi che non ci sono più grandi dubbi. Ma come mai aveva uno strano accento latino? forse ha vissuto/lavorato in spagna?
Cmq occorre un ultima prova: andarla a trovare.. :biggrin: se ci vai fammi sapere :wink: (e se ci vado io rece ovviamente.. )
ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
si mila e la sua compagna di camera tale samara,vivono a barcellona,io ho addirittura il numero di telefono di casa di samara

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Dovrebbe essere proprio lei.
Qualche giorno fa su EF, sezione di Napoli, ho visto la sua inserzione con il nome Misha e il vecchio, ben noto, set di foto.
L'annuncio su Na è ancora attivo ma le foto sone le stesse che ora pubblica sulla sezione meneghina di RosaRossa.
La premiata ditta "Mila & Samara" alterna varie piazze italiane e europee (di base stanno a Barcellana) e comunque 2 o 3 volte all'anno (in coppia o in singolo) sono a Milano.
Quindi anche non fosse lei la Mila dei tuoi sogni ... non disperare.
:bye:

Commenta
Reaction score
10.758
è ritornata con un altro nome d'arte

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/misha-girls-accompagnatrice--OTI2OS1lNjllMDk_.html

l'altro giorno avevo voglia di rivederla, intorno alle 22 l'ho chiamata e ho chiesto se fosse disponibile per le 23, mi ha detto di sì e di richiamarla mezz'ora prima

alle 22.30 riprovo ma parte la segreteria, ormai sono in viaggio e provo a mandare un sms e ad avvicinarmi, più o meno alle 23 risponde dicendo di richiamarla tra una mezz'ora perché era occupata, ormai sono arrivato quindi pazientemente risalgo in macchina e faccio un giretto, manco a dirlo dalle 23.30 alle 24 trovo sempre e solo la segreteria... a questo punto prua verso nord e torno a casa con la voglia insoddisfatta, peccato perché ne avevo un buon ricordo

Commenta
Alto