La settimana scorsa mi trovavo al pronto soccorso della mia citta' e mi sono trovato davanti in tenuta da lavoro (dipendente ospedale o servizio di assistenza tipo misericordia?) una signora bionda che circa 15 anni orsono riceveva in uno sgabuzzino via pratale proprio vicino alla ferramenta. Era alta 1,70m circa, magra, due gambe che non si scordano, portava un caschetto biondo platino,aveva una parlata tipica toscana ma purtropo aveva un naso che sembrava la befana e una faccia sciupata dalla rughe. Esercitava come secondo lavoro e me la ricordo con piacere perche' era non solo disponibile a tutto ma con lei funzionava quasi ad offerta libera....nel senso che quello che avevi bastava sempre indipendementenda quello che facevi. Vederla mi ha sorpreso, non so se lei mi abbia riconosciuto, io non potevo in quel frangente rivolgermi a lei ( era in compagnia) ma mi sarebbe piaciuto rincontattarla. Qualcuno ha notizie? Negli ultimi tempi che l'ho frequentata usciva con un tipo e la si vedeva spesso in giro vicino a dove riceveva.A quel tempo lavorava in zona stazione e avendo delle belle gambe gli piaceva farsele guardare in giro per la citta'....cosi' mi diceva.