MILF BIONDA-PISA-VIA PRATALE

Reaction score
64
La settimana scorsa mi trovavo al pronto soccorso della mia citta' e mi sono trovato davanti in tenuta da lavoro (dipendente ospedale o servizio di assistenza tipo misericordia?) una signora bionda che circa 15 anni orsono riceveva in uno sgabuzzino via pratale proprio vicino alla ferramenta. Era alta 1,70m circa, magra, due gambe che non si scordano, portava un caschetto biondo platino,aveva una parlata tipica toscana ma purtropo aveva un naso che sembrava la befana e una faccia sciupata dalla rughe. Esercitava come secondo lavoro e me la ricordo con piacere perche' era non solo disponibile a tutto ma con lei funzionava quasi ad offerta libera....nel senso che quello che avevi bastava sempre indipendementenda quello che facevi. Vederla mi ha sorpreso, non so se lei mi abbia riconosciuto, io non potevo in quel frangente rivolgermi a lei ( era in compagnia) ma mi sarebbe piaciuto rincontattarla. Qualcuno ha notizie? Negli ultimi tempi che l'ho frequentata usciva con un tipo e la si vedeva spesso in giro vicino a dove riceveva.A quel tempo lavorava in zona stazione e avendo delle belle gambe gli piaceva farsele guardare in giro per la citta'....cosi' mi diceva.

I

iuzep

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
.. una signora bionda che circa 15 anni orsono riceveva in uno sgabuzzino via pratale proprio vicino alla ferramenta...
azz :shok: ! Il ferramenta alla fine della strada dici? Largo S. Zeno (rotatoria) per capirci ...
quanti anni ha ora? siamo sui 50 ? comuque.. 15 anni fa e' tanto tempo.. non pervenuta purtroppo... attendiamo lumi da ' qualche "memoria storica" . :bye:

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Prima della rotatoria, il palazzo verde prima ferramenta su via Pratale.
Non era assidua negli annunci....anzi cambiava spesso numero ....ma quando il cellulare non funzionava per ritrovarla passavo sempre da quelle parti e la intecettavo a piedi...gli orari erano abbastanza noti. Il mio cruccio piu grande era che a quel tempo ero un "povero studente" e le finanze non mi consentivano molte uscite.....poi l'ho persa di vista.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
Prima della rotatoria, il palazzo verde prima ferramenta su via Pratale
:shok: :shok: :shok: .. il palazzo ha un cortile interno vero? si accede o dal cancello o dalle scaline (lato opposto della strada trovi il negozio Wind per intenderci) .. se la location e' quella ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Ti ho fatto venire in mente qualcosa?

E' il palazzo verde immediatamente prima della ferramenta,si entra in un cortile chiuso da cancello (o forse il cancello e' sempre aperto..non ricordo) entri nel cortile e arrivi ad un portone che consente l'ingresso ad palazzo un po nascosto....se la porta e' aperta sali e deviando sulla sinistra c'era una terrazza.....non ricordo nitidamente.....ma il negozio wind forse e' un pochino prima......ci ripasso davanti e descrivo meglio la location.....comeunque era un bugigattolo brutto che chiamarlo appartamento si faceva un complimento.

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Ho fatto una viaggio virtuale fino alla location (con street view di Google). Il palazzo è lo stesso, soltanto che l'ingresso che io intendevo è quello opposto a quello da te descritto,cioè 10-15 m più avanti il negozio wind.

Hai delle novità?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
Ti ho fatto venire in mente qualcosa?
E' il palazzo verde immediatamente prima della ferramenta,si entra in un cortile chiuso da cancello (o forse il cancello e' sempre aperto..non ricordo) entri nel cortile e arrivi ad un portone che consente l'ingresso ad palazzo un po nascosto....se la porta e' aperta sali e deviando sulla sinistra c'era una terrazza.....non ricordo nitidamente.....ma il negozio wind forse e' un pochino prima......ci ripasso davanti e descrivo meglio la location.....comeunque era un bugigattolo brutto che chiamarlo appartamento si faceva un complimento.

nedo ha scritto:
Ho fatto una viaggio virtuale fino alla location (con street view di Google). Il palazzo è lo stesso, soltanto che l'ingresso che io intendevo è quello opposto a quello da te descritto,cioè 10-15 m più avanti il negozio wind.

al 99% sono sicuro di sapere di chi stai parlando ..
e minchia!! E' proprio piccolo il mondo :biggrin: !! In quel periodo (ossia 15 anni fa circa) ero uso frequentare il palazzo giornalmente ... il terrazzino che tu dici e' al primo piano ed e' usato anche per stendere la biancheria e si affaccia da una parte sul cortile interno dello stabile e dall'altra parte su via Paparelli (la via del mercato per capirci). Ci arrivi dalle scale del palazzo attraverso una porta finestra a vetri ....
Frequentavo giornalmente dicevo ... ricordo queste mie amiche con cui mi vedevo che mi parlavano sempre di una tipa un po' "strana" che abitava appunto nello "sgabuzzino" e con la quale avevano avuto qualche (anzi parecchi) scazzo .. sai come sono i rapporti di buon vicinato :biggrin: .... Mi risulta fu contattato l'Amministratore del palazzo per convincerla a trovare una sistemazione piu' consona alla sua attivita'. Ricordo anche qualcuna delle tipe che vedevo pronuncio' la parola "droga" associata alla Milf in oggetto.. mai verificato e comunque mi tenni accuratamente fuori dalla storia e relative beghe. Inutile dire che, data l' estrema vicinanza con le mie amiche non ho mai potuto vedere la cara milfotta di cui si parla .. :bye:

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Mi risulta fu contattato l'Amministratore del palazzo per convincerla a trovare una sistemazione piu' consona alla sua attivita'.

Non mi dire che te la sei portata a casa :biggrin: .........puoi dirmelo......l'ho superato quel momento :yahoo:
Per un attimo ho temuto di averti svelato qualche segreto e che avevi scoperto che qualcuno che conoscevi ( e che mai avresti sospettato) aveva un sana passione per la fava....a parte gli scherzi è davvero piccolo il mondo....magari mi hai anche aperto l'uscio del palazzo qualche volta........

Ricordo anche qualcuna delle tipe che vedevo pronuncio' la parola "droga" associata alla Milf in oggetto..

Non ho avuto l'impressione ne il sentore, ma tutto è possibile.

Avrei un monte di cose da chiederti ma il forum non mi sembra il posto più indicato.

Saluti

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
Non mi dire che te la sei portata a casa :biggrin: .........puoi dirmelo......l'ho superato quel momento :yahoo:
Per un attimo ho temuto di averti svelato qualche segreto e che avevi scoperto che qualcuno che conoscevi ( e che mai avresti sospettato) aveva un sana passione per la fava....
:biggrin: :rofl: :rofl: .. mai portata a casa. Anche le mie finanze all'epoca erano deboli ...

nedo ha scritto:
....magari mi hai anche aperto l'uscio del palazzo qualche volta........
gia'! Ci penso anche io .. chissa' quante volte ci siamo incrociati per le scale dandoci pure il Buongiorno ( o la Buonasera) :biggrin:

nedo ha scritto:
Ricordo anche qualcuna delle tipe che vedevo pronuncio' la parola "droga" associata alla Milf in oggetto..
Non ho avuto l'impressione ne il sentore, ma tutto è possibile.
All'epoca, assistendo da semplice spettatore alla faccenda, l'idea che mi feci e' che si era ormai arrivati a un livello tale che pur di mandarla via gli inquilini (e le mie amiche) avrebbero detto ogni cosa. Come detto mi tenni accuratamente alla larga da tutta la faccenda. Per me era solo un rompimento di coglioni ascoltare quasi ogni giorno gli aggiornamenti della situazione lite

nedo ha scritto:
Avrei un monte di cose da chiederti ma il forum non mi sembra il posto più indicato. Saluti
Scrivimi una mail (l'indirizzo lo trovi nei miei dettagli clickando sul mio nick). Saro' felice di risponderti. :bye:

Commenta
Alto