Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-romana-doc-vv8t250680247/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali e recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj /Rai1 / 2 SHOT
SERVIZI USUFRUITI: BJ /RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Tette terza rifatta, culo e gambe da paura.
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore al piano
TELEFONO: 3478460743
LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo notavo gli annunci di questa signora sul noto scaffale, le foto mi arrapavano non poco e gli annunci erano molto sporadici, cosa che mi arrapava ancora di più perché mi faceva pensare ad una no prof fresca di divorzio che di tanto in tanto arrotondava esercitando il meretricio.
Ritrovo l’annuncio e chiamo, lei e disponibile perciò prendo subito appuntamento e mi dirigo a Centocelle. L’appartamento si trova in uno di quei lunghi palazzoni che affacciano su via Tor de Schiavi, dove cercare parcheggio equivale ad andare in guerra….
Una volta sistemata la macchina salgo e mi apre la porta una bella morona alta circa 1 e 70, il viso e le bocce denotano in maniera evidente la mano del chirurgo estetico ma comunque il tutto è molto piacevole. Lei molto simpatica e loquace mi fa accomodare in cucina a scambiare due chiacchiere per rompere il ghiaccio, ma dopo un paio di minuti comincio ad avere una strana sensazione……. il mio sesto senso mi diceva che la persona che avevo davanti non era una donna, o comunque non lo era sempre stata…. devo ammettere che non c’erano i classici segni evidenti sul piano biologico tipo il gargarozzo o le mani, e anche la voce era molto femminile ma il mio sesto senso in questi casi non si era mai sbagliato prima, d’altro canto anche un’altra vocina dentro di me diceva “no… questa volta ti sbagli… lei non dà il culo…. hai mai sentito di un Trans che non dà il culo ? “ per tutto il tempo in cui siamo stati in cucina a parlare non ho fatto altro che sentirmi queste due voci nel cervello, Ex omo si….. Ex omo no !?
Andiamo a letto e purtroppo non mi sbagliavo neanche questa volta, la fica era palesemente Fake,
cerco di venire il prima possibile (e non è stato facile) mi vesto, saluto e vado via.
Tengo a precisare che non ho niente contro i Trans, ma per me un Trans anche se operato è sempre un uomo, e io con un uomo non ci voglio scopare… questa è stata la prima volta. Quello che non mi va giù e che quasi tutti, anzi diciamo tutti, continuano a pubblicizzarsi come donne e non va bene, perché io lo voglio sapere e scegliere di conseguenza, anche perché questo tipo di pay gode di un’ampia platea di estimatori appassionati.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: