New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
delle rincoglionite, sono piu in difetto loro di lui......dai cazzo che se il fisco mette il naso nei conti delle ballerine facciamo il nuovo weolcum a santa bona
 
2 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Guarda che una busta da 400 a fronte di un incasso di 4000 comporta evasione di entrambi per il fisco ma ben più grave evasione contributiva solo per il gestore e tutta una a serie di altri reati. Non ho visto certo le carte,ma ammettiamo che una o tutte dichiarino.....noi lavoravamo ogni sera ,ma lui ci pagava 400 come in busta le ragazze forti di molte loro testimonianze ,hanno persino diritto ad un indennizzo, che avendo più di 15 dipendenti arriva a 12 mensilità! Il gestore al soggiorno tra le sbarre. Non credo che il sindacato le abbia consigliate male. E forse oltre ai soldi è una qualche vendetta. Si vedrà. Le cause di lavoro hanno prima sentenza in meno di un anno.
 
Ultima modifica:
Ronque
Ronque ha commentato
Se vai a fare il muratore,il saldatore,il raccoglitore in nero il reato è esclusivamente del padrone!
 

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Non scrivo per difendere le ragazze che peraltro le poche volte che sono passato se non facevi qualcosa ti mandavano a fan culo!
Ma per quanto riguarda la gestione del locale scontrini mai fatti in questo come in altri per carità. Io non sono libero professionista e le tasse in busta paga le pago fino all'ultimo centesimo ragionateci sopra.
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Io lo predicò da un ventennio. Pensa che allora ..lui faceva il collettore, agente, driver, Ufficialmente agenzia di spettacolo.Allora,. occorrevano per soggiornare in ItaliA ,i permessi vistati dal consolato nel paese di origine per scopi precisi...quindi un fiorire di permessi per turismo con i quali e vietato lavorare . Talvolta per studio. Quindi i locali esponevano un ridicolo cartello........le signorine che desiderano esibirsi gratuitamente ,sono pregate di passare alla cassa...,.volevano farle figurare turiste ,prese dalla frenesia di smutandarsi in pubblico alle tre di notte..GRATIS...ed è quasi sempre andata bene !! Ogni tanto facevano qualche blitz con documenti dei tutti del pubblico ,annotati,gita in questura ed in qualche caso processò.... Lui c'è andato nel 2006 a Verona giudice Bertezzolo......prescritto da berlusca con legge cirielli. Rischiava sei anni .
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Non scrivo per difendere le ragazze che peraltro le poche volte che sono passato se non facevi qualcosa ti mandavano a fan culo!
Ma per quanto riguarda la gestione del locale scontrini mai fatti in questo come in altri per carità. Io non sono libero professionista e le tasse in busta paga le pago fino all'ultimo centesimo ragionateci sopra.
Infatti alle ragazze andava bene prendere in nero tutto e non pagare tasse . Se disco dovrebbe calcolare quanto hanno evaso verrebbe centinaia di migliaia di euro. Andava benissimo a tutte molto molto bene.
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Ogni mille evaso dalle ragazze,ce ne sono duemila evasi dal padrone. Basterebbe indagare sulla provenienza dei beni. .,..perche non si fa?
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
scusate per curiosità ma quante ragazze aveva questo locale? Le trovo ovunque!
 
7 Commenti
L
la follia ha commentato
In altri locali o in giro?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
locali
 
edoardo70
edoardo70 ha commentato
Ronque
Ronque ha commentato
Ha cominciato facendo l importatore. Ne ha gestite migliaia. Andava a Budapest ,all hotel Patria e le selezionava. Poi con la sua auto o coi bus arrivavano alle sue case di Treviso Ponzano e altrove e la sera distribuite a pagamento in mano, tutto nero ai vari locali. Ha fatto tanti soldi che poi ne ha comprato uno.
 
Ultima modifica:
A
atorni ha commentato
peccato che non ci siano più procacciatori di figa come una volta
 
nudoland
nudoland ha commentato
una al boys moretta bassina con calzettini. Anna forse il nick
 
sportok
sportok ha commentato

Stai dicendo parlando di moreno immagino
 
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Mi é arrivata una soffiata che riaprono ad ottobre, stento a crederci ma non sarebbe male non credo con Albino ancora al timone del locale
 
2 Commenti
zanzarone
zanzarone ha commentato
Dicono anche che a ottobre ci sia un altro lockdown...?
 
sportok
sportok ha commentato
Dovrebbe essere sotto la gestione di Sofia neri ma poi il personale credo rimarrà lo stesso
 

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Sportok ed Atorni mi hanno convinto che con le chiacchiere che io ritengo errate non basti scrivere sul forum
Ho inviato una raccomandata sia all 'Ispettorato del lavoro di Treviso,sia alla Procura della Repubblica,mettendomi formalmente a disposizione come persona informata sui fatti,dell indole del gestore del locale Millelire di Preganziol. Ero teste assieme a altri trenta all udienza del processo contro di lui .
Ho la netta impressione che la vecchia gestione,non gestirà più.
Potete fare lo stesso voi due ,testimoniando a favore.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
sportok
sportok ha commentato
E secondo te io vado a perdere tempo per testimoniare a favore di albino andandomi a intrufolare in processo che non può portarmi nulla di buono se non una perdita di tempo .. per non contare che sono anche amico di alcuni poliziotti di Treviso e quindi farei pure una figura di merda perché verrebbero a sapere che frequento sti posti. Credo lo sappiano benissimo i magistrati che le prime ad essere contente dei pagamenti in nero erano le ragazze !!! E che nessuna ha mai fatto la dichiarazione dei redditi
 
Alto