New Millelire - Preganziol (TV)

M

Membro cancellato 284791

Ospite
Ospite
31.12.2021 : sono in piedi vicino al bancone per prendere da bere. Alle spalle arriva una ragazza brasiliana che con una battuta poco originale se non penosa mi chiede di offrirle da bere. Ma dico, neanche girarci attorno, diretta senza un minimo di professionalità . Le dico di no e si offende puntando direttamente al privè, dicendomi che del resto non c'era bisogno di bere per conoscerci ed esordisce con la solita frase "se stiamo tot facciamo..."
La porto mezz oretta in privè perché mi ha fatto peccato. Appena entrati si siede. Le chiedo uno spogliarello a regola d arte visto quanto ho speso. Non che mi interessasse lo spogliarello ma solo per non "regalare" quei 150 euro. Si toglie il vestito e con una scusa esco dal privè, per non entrarci più. Pietoso. Non ricordo più il nome ma alla fine glieli ho regalati quei 150 euro.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È anche il periodo natalizio che ci rende più di manica larga , io avrò fatto un regalo alla cameriera dell' osteria il 24 od offerto da bere a un paio di ragazze del Coco pur non avendo intenzione di privettarle ed ognuno sa misurarsi la propria tasca . Simpatia ed estetica ben superiore alla media sono per me caratteristiche fondamentali di una lapper, non riesco a concepire una lapper non bella, eppure attualmente un locale che abbia 4-5 belle ragazze sulle 20 e più presenti può definirsi già un buon locale.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Personalmente credo di non andarci piú...mi sento un pesce fuori d acqua...
e vedere pure over 55 o 60 la in piedi a bere come fossero alle casette di legno natalizie...mi da un senso di tristezza..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nessuno obbliga ad andare lì o in qualsiasi lap , anche solo ingresso e drink costano abbastanza oltre a fare tardi la notte , problematico per chi non vive da solo, il giorno successivo presumo consideri se si è trovato bene o si è rotto le scatole.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma a parte l ospite , questo weekend c e Lara de Santis ormai milf 43 enne ,però bella donna..che può essere il contrario delle ragazze presenti più giovani ma meno avvenenti ( e quanto sono stato buono)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
ci vuole impegno al giorno d'oggi ad essere giovani ma non avvenenti... scherzi a parte
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Quando andavo alle superiori c erano 3-4 carine in classe,non tutte le classi,ed altrettante top player in tutto l .istituto con un migliaio di alunni .
Adesso in una classe al liceo su 20 ragazze c e ne sarà una bruttina, due normali e 17 modelline ,con una cura dell' abbigliamento e trucco che pochissime nostre coetanee avevano soprattutto a scuola considerato un posto dove non mostrare a parte appunto le fuori dal coro ,viste più come una loro provocazione che normalità odierna.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
appunto...
c'è una attenzione all'estetica e un accesso alle tecniche di miglioramento che una volta non esisteva, solo l'amica ti poteva consigliare oggi vai sui blog delle influencer (credo, in fondo parlo di cose che non mi competono)
Inoltre, e qui smith interverrà probabilmente, mi viene quasi da pensare che i belli si accoppiano tra loro e fanno figli belli, i brutti si estinguono.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Almeno nel mio caso si non ho figli ho evitato vista la testa che avevo a stento badavo a me stesso.
Tornando al mille lire penso si guardi all ospite presente,visto che credo sia il locale con maggiore differenza estetica tra ospite e ragazze presenti,quindi se ti piace la Sally blu di turno e sei in zona ci spendi l ingresso.
Su quanto la richiesta di drinks o privee da parte di ragazze diversamente belle,sia fastidiosa o no è soggettivo, c e chi preferirebbe stare tranquillo e chi si diverte a dire loro di no .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E be il Coco, ma anche il disco eu sono superiori..
Il Coco sembra ed è un locale di lap dance ,che di questo periodo non è scontato,con ragazze più o meno belle ma ci sono.
Il disco eu ha almeno Maddy, un paio di veterane ancora gettonate ,ed una o due ragazze carine che è poco ma non è il nulla.
 
Commenta
Alto