New Millelire - Preganziol (TV)

M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Rinnovo un mio vecchio post, per caso qualcuno ha info di Asia mora con tatuaggi?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Giro al mille stasera buon numero di clienti qualche girl meriterebbe il piano superiore ma non mi sono sacrificato, girl che conosco presenti Mirella Tiffany e altre I nomi di ste ragazze non mi entrano in testa come quelle del disco eu chiedo venia
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
28
Ma perchè lei fa il lavoro per cui è pagata. Io la conosco molto bene. Sono le altre che sono rumene che pur di avere clienti con un sovrapprezzo fanno anche altro....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Rumene che fanno anche altro?? Sinceramente se per altro intendi accaparrarsi i clienti ti do ragione....ma se intendi tirar manovelle o cose del genere in prive...sarò stato sfigato perchè a me non è mai successo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.319
Yanoo non lo sai che quando arrivano dalla Romania sono ancora vergini e rimangono tali fino al matrimonio? Ma al tuo nickname non manca una H?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
28
Rumene che fanno anche altro?? Sinceramente se per altro intendi accaparrarsi i clienti ti do ragione....ma se intendi tirar manovelle o cose del genere in prive...sarò stato sfigato perchè a me non è mai successo.
Beh si, una mi ha anche chiesto: se avessi il goldone che se le davo 50€ facevamo altro.
Ps. Lavora ancora lì, e anche la sua amica so che fa bocchini a pagamento. (Detto tutto da amiche che ci lavorano lì) ;)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Beh si, una mi ha anche chiesto: se avessi il goldone che se le davo 50€ facevamo altro.
Ps. Lavora ancora lì, e anche la sua amica so che fa bocchini a pagamento. (Detto tutto da amiche che ci lavorano lì) ;)

Beh si, una mi ha anche chiesto: se avessi il goldone che se le davo 50€ facevamo altro.
Ps. Lavora ancora lì, e anche la sua amica so che fa bocchini a pagamento. (Detto tutto da amiche che ci lavorano lì) ;)
Ma chi sarebbe sta tipa che fà succhiotti a pagamento?
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Non mi pare siano rimaste tante rumene qui per cui non sarà difficile trovarla 😅
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
È fuori dalla mia giurisdizione...quindi la maggior parte da dove proverrebbero? Poche rumene mi sembra fantascienza...
Quasi quasi un giretto...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Comunque non sto dicendo che sono sante...una l'ho trovata anch'io che la dava via (non in questo locale ) e anche senza nessun supplemento, secondo canale compreso. Ma le altre decine con cui ci ho provato....niente di niente. Per questo motivo non posso generalizzare. Parlar male una dell'altra si...questo si e alla grande :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Non mi pare siano rimaste tante rumene qui per cui non sarà difficile trovarla 😅
Della vecchia guardia c'è rimasta Mirella mi sembra....Andreea è fuori combattimento per un bel po'.....poi c'è una che anni fa era ubriaca un giorno si l'altro pure...e c'è ancora mi sembra ...ma è un fuori quota ..è troppo cesso atomico......altre facce rumene che conosco in questo locale non ce ne sono, anche se mi hanno riferito che sono arrivate un paio..ma da quello che so....altri cessi...depennare questo locale depennare subito.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
già, intanto io continuo a beccare ragazze che sono passate di qua e che non sono niente male...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
28
Non voglio fare nomi, ma dico solo che sono 2 giovani. Soprattutto a fine serata ti fanno queste richieste. Anche se la vedo difficile con il fatto che dalle 2 "smettono" di dare da bere alcolici alle ragazze per evitare che fanno risse a fine serata.
 
Commenta
Alto