Escort Mimì di Macao

Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mimì
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-128149-le-mj9t136973845
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 25- sotto i 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, Doggy, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: da 50 per una cosa normale
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: piccola e ben proporzionata
ATTITUDINE: Notevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano ascensore
TELEFONO: 3338779112

LA MIA RECENSIONE:

Su suggerimento ed in compagnia di altro amico punter molto attivo sul forum, salgo (da solo) a visitare Mimì. Lei mi apre col medesimo completino trasparente che si vede nelle foto dell'annuncio. E' una ragazza orientale minuta, ben fatta* e simpaticissima. Subito cordiale e allegra mi offre il bagno e mi accompagna dentro a lavarmi il birillo. Poi andiamo in camera dove mi spoglio completamente mentre lei rimane con parte dell'intimo addosso. Inizia con un bj nudo spettacolare e appena le titillo un po' il clitoride, lei mi guarda con aria sorniona poi decide di schiaffarmi la patata sul viso. E' completamente depilata e profumata e dopo poco completamente bagnata. Il mio arnese ampiamente salivato è ritto di brutto e lei quasi mi supplica sottovoce di prenderlo dentro. E si impala sopra cominciando a muoversi. Io la assecondo ed anzi cerco di darci forza. La cosa che mi colpisce subito è il suo sguardo che mi appare sinceramente voglioso e mi chiede di passare alla missionaria. Lì spingo molto forte per un po'. Lei non geme, non emette suoni ma i suoi occhi si rovesciano all'indietro. Non ha alcuna intenzione di fingere chissà quale piacere ma mi dà l'idea di provarne un bel po'. Vado avanti con una notevole forza anche perché mi accorgo di essere in uno di quei giorni strani in cui mi si rizza ma non è poi facile che venga. La cosa mi preoccupa perché in genere alle professioniste scoccia se uno è un po' lungo nei tempi Ma lei non mi mette alcuna fretta. La giro a pecorina deciso a finire. E' un bello spettacolo e io spingo come un forsennato per raggiungere l'orgasmo. Ma non è cosa. Mi capita a volte che lo stress mi giochi brutti scherzi. Lei non fa una piega e andrebbe pure avanti. Sono io che decido di fermarmi. Allora lei mi scappuccia e ricomincia un ottimo bj dicendomi che lo vuole in bocca che lo vuole bere. Ma non mi riesce lo stesso di concludere. Lei fa davvero di tutto (eccetto propormi anal che non ho chiesto) con molta devozione e pazienza. IL mio birillo piano piano diventa barzotto e decido di fare festa lì. Lei mi abbraccia e bacia (io non voglio fkiss, per cui solo sulla bocca, ma sono convinto che durante il rapporto mi avrebbe permesso questa pratica) e mentre mi rivesto mi dice "non sono abbastanza brava". Al che le rispondo che invece è bravissima ed è solo colpa mia. Lei va a lavarsi mentre mi vesto e al ritorno mi ribacia, mi offre una caramella che mi mette in bocca tenendola dalla carta e mi accompagna alla porta con molta gentilezza. Parla decentemente italiano e capisce bene. Essendo di Macao credo sia una cinese "sui generis". Ci tornerò (se resta).

*tette tra seconda e terza non molto sode- buon culo- fisico proporzionato.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • ff55f62e932d4f8a668df5d4df29276b.jpg
    ff55f62e932d4f8a668df5d4df29276b.jpg
    51 KB · Visite: 2.129
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
201
Reaction score
371
Località
Centro Italia
Si tratta della location di Via Umberto Viale (zona PAM) ? In caso affermativo suggerisco di unificare con thread esistenti.
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
549
Reaction score
263
abbiamo segni particolari per riconoscerla? a volte, in certi posti, le cinesi cambiano spesso
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
No, non mi pare abbia segni particolari o tatuaggi. Le foto su bakeca sono certamente sue anche quelle che ha messo oggi. So pero' che nello stesso appartamento sta una sua amica che ho intravisto. Non e' semplice x noi distinguere le orientali...la location e' in via viale. Ora non vorrei alimentare false aspettative sulla ragazza. Ho raccontato solo un incontro di cui l'unica cosa realmente importante e' il buon atteggiamento della ragazza che mi dicono, comune tra le orientali.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mimi
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-128149-dalla-iu6t139115804
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai 1, fk, bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:non ne avevamo parlato
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto
ATTITUDINE: Amichevole quasi gfe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con scale
TELEFONO:33387791xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono il tipo che pensa le orientali siano il 95%cesse ma quelle belle meritano davvero. Chiaro non ci troviamo davanti a una bellezza orientale da top ma per le mie poche esperienze con ragazze con gli occhi a mandorla questa l'ho reputata la piu carina, giovane (e non come quelle che dicono 25 e poi ne hanno 10 in piu), pulita e simpatica. La via e il piano sono quelli gia indicati. Apre con uno di quei vestitini a retina. Viso piacevole, mi stampa subito un bacio in bocca e mi accompagna in camera. verso i 50 e le dico fai tutto quello che vuoi. Ritarda 1 minuto parlando al telefono con un'amica, ma niente di che. salvietta di rito, pulisce il birillone (nel mentre mi ero spogliato). Mi chiede se mi piace senza preservativo e inizio a ridere. La prendo la ribalto e nel mentre che se la ride anche lei le bacio seno (piccolo ma carino) labbra, collo, pancia e poi scendo giu per qualche minuto. Bella patata, labbra carnose e vedo si bagna facilmente. Non capisco se le piace e trattiene o è lei che è cosi. Pero mi diverto un po. Poi tocca a lei, mi dice 69? no no fai tu...succhia davvero bene:) salivoso, lo prende tutto in gola (sinche puo e poi inizia a sentirlo troppo grosso ed esce)...mi faccio fare un lavoretto alle palle chiedendo di leccare anche piu giu. Diciamo che lecca il tanto che basta per farmi stare davvero bene ma non si può assolutamente parlare di anal rimming (ci sarà stata lontana 1 cm) Pero godo...quasi vengo e allora vestizione. 3 classiche posizioni. lei sopra, io sopra e pecorina. Piacevoli, tra le tre lei ha gradito quella con me sopra e quando uscivo per "rilassare" mi chiedeva di infilarlo ancora piu in fondo..Bene direi:) partecipativa. Chiedo di venire in bocca, perchè secondo me ci sa fare. Altra bella salivata dopo aver tolto il cappuccio e mentre mi stringe le palle e capisce che mi piace se mi tocca li prende tutto in bocca. Pulisce il birillo per bene, e dopo 30 sec va in bagno a sputare e sciaquarsi. Io per 25 andrei ogni settimana a farmi fare solo un pompino.
Saluti di rito, mi racconta un po di lei (italiano dopra la media delle cinesi) e vado via.
Alla prossima:)
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
454
Reaction score
413
NOME INSERZIONISTA: Mimì
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...-mj9t136973845
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese di Macao
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJJ
COMPENSO RICHIESTO: da 50 per una cosa normale o 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: cinese tipica non brutta
ATTITUDINE: ---
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano ascensore
TELEFONO: 3338779112

LA MIA RECENSIONE:

Ero in zona, chiamo e vado.
Appartamento piccino due stanze di cui una ha la tenda invece della porta, bagno piccino poca luce. Mi accoglie tutta servizievole e mi dice "io fale tuto tuto", le do 50, e vado in bagno. mentre mi rinfresco la pipa, mi dice di aspettare due minuti quando ho finito, e di andare in camera..
esco, e sento nella camera a fianco un collega che sta trombando, siamo divisi solo da una porta semiaperta e mi sfavo abbastanza. Quando finisce, esce una sua collega che si va a lavare, quindi torna Mimì e mi fa stendere sul letto dopo aver messo un telo nuovo.. Mi era passata la poesia ormai, troppo ambiente modello scannatoio, le porgo comunque il walter a crudo e lei si apprlica in un bbj molto profondo. La lascio fare fino a quando non esplodo nella sua boccuccia. Mi pulisce bene, offre salviettine umide e quindi mi rivesto e tolgo il disturbo.
Non ci tornerò. La cina proprio a me non mi riesce a piacere.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
88
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mimi
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-128149-dalla-2bcw139568470
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese (credo)
ETA': sui 30, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): --
SERVIZI USUFRUITI (con entrambe): bbj, rai1, daty, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200 + 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 + 120
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, capelli lunghi mori come in foto, seconda scarsa di seno
ATTITUDINE: ottima ma anche da contabile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, ascensore
TELEFONO: 3338779112

LA MIA RECENSIONE:

Viste le ottime rece dei colleghi e la voglia di china decido di chiamare la signorina, fisso un appuntamento e vado. L'indirizzo e l'appartamento è esattamente lo stesso in cui riceve(va) Yuyu, e capisco che molto probabilmente si tratta della stessa persona. Memore della scorsa esperienza mi tolgo la cravatta e la imbosco. Mi apre la porta questa bella ragazza vestita in pantofole ed intimo nero, difficile dare un'età alle cinesi, secondo me sarà sui 30+ ma ne dimostra cinque di meno. Sinceramente non mi ricordo bene la fisionomia di Yuyu, ma lei le assomiglia molto. Mi accoglie con un fk e una palpata nelle parti basse, mi accompagna in camera e mi chiede cosa voglio fare. Le chiedo una cosa tranquilla e completo e lei spara 100, decisamente alto, e mentre ancora penso a come contro-rilanciare mi dice che se voglio l'amica sono 200. Mi ricordo ancora di quella bella milfina e non avendo ancora avuto l'occasione di chiavarla le propongo 150 per entrambe e accetta. Torna in camera con l'amica, la bella milf dell'altra volta, vestita con un abitino rosso succinto; appena mi vede mi abbraccia e si prodiga in un gran bell'fk. Ci spogliamo (anzi, mi spogliano loro) e ancora in piedi mi abbraccio e mi bacio la mimi mentre la sua amica (dopo avermi pulito l'attrezzo) si prodiga in un ottimo bbj. Ci spostiamo sul letto e me lo succhiano in due ad alternanza, mentre una succhia l'altra si lavora palle e dintorni; sono entrambe molto brave nel bbj ed insieme lavorano ottimamente. Dopo un pò Mimi viene sopra di me e le lecco la patata mentre l'amica continua l'ottimo bbj. Devo fermarla più volte per non venire, tanto che mi chiede se mi piace o no. Finito il lavoro di mano e di bocca comincio a chiavare la mimi a pecos mentre l'amica mi prende da dietro, mi abbraccia, mi morde l'orecchio, mi stimola le palle, ecc... Si danno entrambe molto da fare. Si passa al cowgirl, questa volta con la milfina, si muove ottimamente ed anche lei è molto partecipe. Non so esattamente quanti anni abbia, forse una quarantina, ma ha un gran bel fisico e tromba da dea. Ogni tanto Mimi estrae l'arnese e lo succhia, poi lo rimette dentro e continuo la stantuffata. Missio con entrambe (e qui devo dire che ho goduto di più con l'amica) e poi quando sento che sto per arrivare esco e si finisce con un CIM (con Mimi). Loro vanno in bagno mentre io mi rilasso un pò, poi quando tornano Mimi vede che il soldato è ancora dritto e inizia un hj per poi sussurrarmi "sesso ancora"? Perché no, il primo round è stato eccellente. Ma ecco che la magia del momento viene interrotta dalla contrattazione... Mi chiede altri 150, io ribasso a 100 ma non c'è verso, per 100 mi dice una sola delle due; alla fine ci accordiamo per 120, così verso, lei rimette il telefono silenzioso e riprendiamo le danze. Questa volta mi dedico di più all'amica, bacia molto meglio (Mimi più che altro ti succhia e ti mordicchia il labbro superiore) e si tromba ottimamente. Più o meno rifacciamo le stesse cose del primo round e poi finiamo con un ottimo hj della milfina interrotto solo dalle succhiate di Mimi e terminato con una venuta in faccia (su Mimi).
Una volta finito entrambe vanno al bagno, poi puliscono con cura la stanza (anche il pavimento) prima di farmi alzare, mi rivestono, mi limonano, mi offrono una caramella e mi accompagnano alla porta.

Conclusioni: Sono sicuro, diciamo al 95%, che Mimi sia la Yuyu già recensita altrove, questa volta però ho trovato un livello di pulizia decisamente più alto e devo dire che è stato un piacere leccarla più o meno dappertutto. L'amica anche lei pulitissima non so come si chiami, non so neanche se eserciti per conto suo, quando è venuta in stanza non ha portato neanche il telefono. Anche lei comunque era molto pulita, e benché durante l'incontro non ci sia stato nessun elemento lesbo (che non mi sarebbe dispiaciuto affatto), posso dire che ne è valsa la pena, entrambe sono molto partecipi e sembrava di farlo con due fidanzate. A posteriori mi sembra quasi assurdo averci lasciato 270 con delle cinesi ma devo dire che ne è valsa la pena, prima o poi ci tornerò.
Una nota negativa: l'odore di fumo sui capelli di entrambe (più accentuato per Mimi) e il fatto che sebbene lavorino in modo ineccepibile, non mancano i momenti in cui si comportano da contabili...


Fale tuto tuto? Chissà se da anche Rai 2?

Ho provato a chiedere rai2 ma entrambe si sono rifiutate, anche offrendo un extra.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
353
Reaction score
170
NOME INSERZIONISTA: Mì Mì
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...-mj9t136973845
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese di Macao
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non richiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:circa venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina per essere una ragazza Cinese
ATTITUDINE: Al'inizio buona poi Furba
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
TELEFONO: 3338779112



Orami è stato detto quasi tutto, su questo appartamento e sulle sig.ine che lo abitano.... Dico solo che anche a me è stato riservato il trattamento dell collega Ekw, ovvero dividere la ragazza Mì Mì con un' altro collega negli stessi istanti della mia visita. Dopo essera partiti con BBj squiilla il telefono, risponde. Mi dice che è l'amica che torna con la spesa e che deve aprire la porta e aiutarla. Va bene, sento che qualcuno entra nell'appartamento, confabulano in silenzio, rientra in camera un secondo e mi dice aspetta..... Lasci la porta della camera accostata, ve in bagno e sento che si lava, riesce e dopo poco inizio a sentire i colpi ben assestati del collega che inizia ad ansimare e poi viene con soddisfazione. Piccolo trambusto lei che torna in bagno a lavarsi, saluti e via.... Rientra in camera come se nulla fosse, affaticata solo dal fatto che ha sistemato la spesa con la sua collega!!!! Si rimette sul pezzo come se nulla fosse, mi rimette in tiro mi gomma e via a scopare.... Chiaramente non ero più a mio agio, lascio perdere la saluto mi rivesto e via definitivamete.

Conclusioni personali:

1) Credo che le recensioni precedenti dei colleghi molto buone sulle ragazza/e non le solite cinesi ultra trentenni sgangherate, unite al servizio ed alla cifra che di solito si aggira attorno ai 50 abbia creato un ingorgo di clienti che si sono fiondati nella località. Buon per loro, ma il servizio è andato a rotoli.....

2) La Ragazza/e visto l'affluenza quadruplicata hano iniziato a rialzare i prezzi, a me era stata proposta una doppia coppia a per 70; ora leggi che siamo pasati a 150! ed addirittua per farne una seconda ti sparano 120!!!!!!!!
Ora capisco che ogniuno tira l'acqua al suo mulino, ma la cosa mi sembra esagerata. Loro ci provano, va bene, ma dobbiamo esser noi a dire di no. Non te ne avere a male Antonio 38( i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi), ma a mio modesto parare hai fatto una: GRANDISSIMA STRONZATA, per noi; in questo modo le Sig.ine del sol levante si momtano la testa (ci mancano anche loro, come se il mercato non fosse già saturo di "Dive" che pensano di avre la Figa solo loro) col rislutato di imporre prezzi più alti per tutti noi. Questo è alla fine il risultato della tua azione caro Antonio38!

Mi scuso con i moderatori anticipatamete se sono andato off topic, ma non riuscivo a stare zitto!!!!

Saluti a tutti, Buon Natale,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
3
Pur sapendo che non sono graditi feed back posso solo dire a trombas che ha centrato l argomento :) utile come sfogo personale ma non potrà certo porre regole al mercato del cazzo e scusate l ironia :) Non te la prendere più di tanto il forum brulica di pornostar mancati e romanzieri affermati, anche se il fenomeno catena di montaggio sta veramente imperversando in quel condominio orientale :) Sono stato trattato come te in passato in anticamera con cliente a fianco che operava ed è effettivamente frustrante ! Ti capisco ma dove si spende poco anzi dove si spendeva poco le tipe rimediando con il numero di clienti!
Inevitabile il pessimo trattamento! Auguri di buon natale anche a te :)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
88
Reaction score
41
2) La Ragazza/e visto l'affluenza quadruplicata hano iniziato a rialzare i prezzi, a me era stata proposta una doppia coppia a per 70; ora leggi che siamo pasati a 150! ed addirittua per farne una seconda ti sparano 120!!!!!!!!
Ora capisco che ogniuno tira l'acqua al suo mulino, ma la cosa mi sembra esagerata. Loro ci provano, va bene, ma dobbiamo esser noi a dire di no. Non te ne avere a male Antonio 38( i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi), ma a mio modesto parare hai fatto una: GRANDISSIMA STRONZATA, per noi; in questo modo le Sig.ine del sol levante si momtano la testa (ci mancano anche loro, come se il mercato non fosse giÃ* saturo di "Dive" che pensano di avre la Figa solo loro) col rislutato di imporre prezzi più alti per tutti noi. Questo è alla fine il risultato della tua azione caro Antonio38!

Mi scuso con i moderatori anticipatamete se sono andato off topic, ma non riuscivo a stare zitto!!!!

Saluti a tutti, Buon Natale,
Il Trombas

Alla luce di quello che è il regolamento non dovrei rispondere ma faccio uno strappo cercando il più possibile di non infrangere alcuna regola.
Prima di tutto, non c'è bisogno di essere scortesi, capisco che la situazione possa essere frustrante ma si può anche esprimere il proprio pensiero con garbo. Quello che scrivi è privo di coerenza, prima dici che è l'aumento della "domanda" ad aver causato un rialzo dei prezzi e poi vai ad incolpare me, di cosa esattamente? Di non aver contrattato abbastanza? Di non essermene andato via?
Non sono certo le *mie* azioni ad aver creato questa situazione. Dalla girl in questione ci sono stato una sola volta, forse due se è davvero Yuyu, quindi smettiamola di attribuire colpe in modo insensato, d'altra parte se quando ci sono stato io avevano già aumentato le tariffe, in che modo ne sarei la causa?

Concludo dandoti ragione su una cosa, uno dei suoi soldi può farne quello che vuole... E non è questo il caso, ma se volessi non contrattare o volessi lasciare un extra, saranno fatti miei?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.774
Età
53
Località
Italy
Direi che è il caso di fermarsi qui:

RATES, PREZZI CORRISPOSTI E RICHIESTIL'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Mimi'
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-128149-le-mj9t136973845
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1 ,DATY e FK
SERVIZI USUFRUITI: tutti compreso Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 +
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese piccola, alta 1.60 ma forse poco meno, magra seno piccolo, bei capezzoli, culo ok, pelle liscia e morbida, viso classico nè brutto e nè bello.
ATTITUDINE: socievole alla ricerca di assecondarti e accontentarti...come tutte le cinesi, non frettolosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
TELEFONO: 3338779112 (33387791xx)

LA MIA RECENSIONE: MIMI' E COCO' :preved:

Ogni tanto ho bisogno di una svuotatura orientale perchè si sà...inutile negarlo ..le cinesi hanno nel loro Dna una diversa visione di certe pratiche tipo manipolazione e succhio...per intendersi.. non a caso sul web girano parecchi video di programmi cinesi dove queste abili signorine dimostrano molta bravura dovuta a parecchia pratica con seghe e pompini... saranno bufale bho.. ma suppongo che la svuotatura è un atto sano non solo mentale ma anche fisico.... in fondo l'uomo inizia ad essere attivo sessualmente da giovane (dopo le donne..a volte anche molto dopo) e vi resta sino , PER FORTUNA, una certa età (forse piu a lungo delle donne). quindi quando il ns corpo produce certe sostanze...il tenerle li a mesi e anni.. non farà sicuramente male...ma visto che gli organi come tutte le macchine funzionane meglio e a lungo se sono sempre soggetti all'uso..la svuotatura a mio parere da ignorante deve fare sicuramente bene...
Comunque non mi voglio dilungare veniamo ai fatti...

Visto che come sempre su Livorno non si trova nulla di decente dopo questo post e le critiche finali vado a vedere la situazione.
Chiamo e noto che se pur lontano è libera da subito e per molto tempo..
Saranno le vicinanze festive a indirizzare punter verso altre spese?... sarà il post a far fallire la loro attività? chissà...comunque io ho avuto non l'impressione delle montate che tirano su il prezzo...anzi oggi parevano alla fame!

Fisso...vado e salgo al 2° piano. Monolocale assurdo piccolo (forse in Cina ci vivrebbero in 10!) camera trapeziodale con lato obliquo con mobile..ingresso ..cioè soggiorno minuscolo con annessa cucina mini e piccolo bagno interno privo di finestre (ma stop non siamo qui a vendere immobili!!! eheh)
Mi apre vestita come in foto, ragazza carina capelli lunghi alta 1.60 seno piccolo..insomma una classica piccola cinese.
Andiamo in camera e ripetiamo il menu...o meglio per telefono avevamo parlato di 50, e lei sottolinea...50 cosa normale...se vuoi io faccio anche venuta in bocca, ma con altri 20....io già pronto e con in tasca solo 70 accetto e le chiedo se vuole subito il pattuito...lei dice si, tanto non cambia nulla...lascio e incomincio a spogliarmi... lei esce e va dall'amica a parlare in cinese... quasi nudo aspetto il ritorno e con lei arriva l'amica...quella nella foto distesa sul letto... piu alta di lei un 30 cm piu in carne e forse con viso piu bello... L'amica mi guarda con i suoi occhioni e mi chiede se vogliamo fare una cosa a 3...ma subito rifiuto specificando che avevo solo 70 e che per 70 non l'avrei mai costretta ad accettare...lei imbarazzata sorride, ringrazia e ci lascia soli.
Finisco di spogliarmi e mi stendo sul letto. non chiedo il bagno..lei aveva già preso le salviette bagnate.. l'ora era post pranzo, ingresso soggiorno già saturi di odori di mangiare per me nuseanti..la camera per fortuna pareva essere stata risparmiata..quindi ho preferito le pulizie sbrigative ...infatti inizia un'accurata pulizia che subito me lo manda in tilt... sorride dice che è bello grande e duro e quindi inizia subito con un ottimo bbj alternato a movimenti di mano...un bbj salivoso che a giro non si trova facilmente... io inizio a esplorare la passera ma lei chiede di non penetrarla con le dita ma di restare all'esterno... io ero già molto appagato da quel bbj che non volevo strafare... non importava... Poi passo al daty...passera profumata e depilata...lei stesa e io a slinguazzare con gusto tanto che lei dopo un po mi tira i capelli...poi si nasconde il viso con le braccia raccolte...mi fermo e la vedo che lacrima dagli occhi!!! Assurdo...è vero mugolava...ma a far piangere una donna con la mia lingua non ci ero mai arrivato!...Sorride si scusa, è imbarazzata e mi prega di continuare....
Dopo un po mi ferma e mi incita che lo vuole dentro (certo è una sequenza classica che fanno tutte...ma la situazione lacrime ecc mi ha dato un senso di verità piu che finzione!!). Mi mente il profilattico e lasciandola stesa la monto da sopra approfittando a leccare i capezzoli e da li a baci slinguazzati da veri amanti... Poi la faccio giare e che dire.....una visione favolosa... La penetro a pecorina stringendo con le mani il suo bel sedere... quasi rischio di capitolare... allento il ritmo, ma lei invece mi incita e dopo poco si gira e ridendo mi dice...sono venuta...e di fatto mi pareva di averlo sentito... Quindi esco mi stendo, mi toglie il preservativo e via di bbj...mani..lingua ecc...mentre io le trastullo la passera sino a che non crollo in bocca....aaaaaaaaaaaaaaa che goduria...
Pulizia di rito con salviettine.. lei a gesti avendo bocca ben chiusa mi fa capire che va in bagno...ed esce...io incomincio a vestirmi...
A quel punto esce dal bagno e parla con l'amica...Arrivano entrambe..l'amica si abbassa mi prende le scarpe e le sposta di poco..poi fa una faccia schifata a Mimi ed esce...
bho..forse piacevano a mimi e l'amica è venuta a vederele... avranno 2 settimane di vita sono normalissime e nuove (quindi sono certo che non puzzavano....ahah)
Mentre mi rivesto ritorna amica che mi guarda con occhi da cerbiatto bastonato...mi accarezza.. chissà forse mimi' le ha detto che si è persa qualcosa di bello... o meglio mi piace pensarlo per il mio ego personale...
Saluto..baci e Auguri di Natale.

Conclusioni
Visto l'andamento del post ero pronto a trovare una furbetta mangia soldi al rialzo...e invece ho trovato una cinese veramente carina e a mio avviso molto brava...chissà che non faccia un salto per provare il trio...sperando che non vadano via o cambino..
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
16
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza: Discreta
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Mimì di Macao
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-128149-new-33wy142057278
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Cisanello
NAZIONALITA': China
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Faccio Tutto tutto ( dice lei )
SERVIZI USUFRUITI: BBJ , 69 , DATY , FK , FUCK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 , bel fisico , seno 2°
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con Ascensore
TELEFONO: 3921382140

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto giudizi contrastati decido che meglio della propria esperienza non c'è nulla e chiamo la signorina per una visita alla Muraglia Cinese.
Cisanello , condominio vicino Edicola e Parruchiera... dopo la chiamata arrivo in 10 minuti... ho qualche difficoltà ad entrare perchè mentre mi aprono entra un residente ed io tentenno ... così lui mi richiude il portone .
Va beh richiamo , mi apre e salgo.
Entro e sono entrambe dietro la porta , la Mimì ( la piccolina ) si affetta a portarmi in camera, chiedo dell'amica ma dice... Lei cliente .... andiamo bene super traffico...
Io non mi scompongo... sono arrapato alla grande... lei ha un bel fisichino con delle belle forme rotonde...tutta proporzionata ...
Mi abbraccia e dice " sei bello ...io faccio tutto piano piano...tu viene bocca" ... 100 fale tutto ....
Bene io dico 70 e lei rilancia ancora a 100 , io dico che per cento voglio entrambe ..lei dice .. amica occupata ... quindi o 70 o nulla ... Accetta ...
Pulizia con salviette , mi monta sopra e inizia a baciarmi , collo , bocca , mi morde i capezzoli e dopo scende... lo succhia alla grande , lecca le balls ... passiamo al 69 ... depilata , profumata ... trema mentre la lecchi... ma secondo me è una grande attrice...
Decido di testarla e passo al DATY "SELVAGGIO" ... mi impegno alla grande con aiuto del dito sul clito... continua a tremare ma ripeto... secondo me è brava ... inizia a dire " VOLLIO TUO CAZZO " ... e no bimba hai detto 70 con calma ora te la lecco e po me lo succhi tutto ben bene per almeno 5 minuti...
Mi metto in piedi e lei in ginocchio a succhiare ... dopo tre minuti sono bello carico e la sbatto a pecora... poi a mission e lì sto per scoppiare ... esco , mi levo il goldone e cerco dipseratamente di arrivarle vicino alla bocca ma la schizzo nel tragitto sulle tette... lei me lo bacia in punta e poi....
Off.. come avesse spento un interruttore , entra in modalità Colf , salviette, scottex , pulisce in terra , sistema tutto , entra ed esce dalla stanza...
Va beh , mi vesto e quando sono pronto mi offre una caramella ... oh prendiamola ...
Bacetto, saluti e via verso nuove avventure ...
Conclusioni , carina , mi sono divertito , avevo sperato nel duo ma bene lo stesso , sicuramente navigata , se non la freni lei sarebbe sbrigativa , ma si fa comunque gestire senza troppi problemi...
Ottimo BBJ
Saluti a tutti e buona anno nuovo ...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
366
Reaction score
822

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Mimì
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-7yhb161492808
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa,
NAZIONALITA': Cinese, Tailandese
ETA': 28/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, fk
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Snelle, toniche, belle gambe, bellissimo seno, piccolo e armonioso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3921382140

LA MIA RECENSIONE: Telefono al numero indicato e chiedo l'indirizzo : si tratta del ben noto appartamento in un palazzo di via Viale. Nell'appartamento indicatemi ho conosciuto e recensito per primo, Cocò, e qualche sua amica. Salgo e mi apre la porta Mimì. Davvero graziosa, con completino nero elegante. Entriamo in camera la letto e verso il pattuito (50 €). Entra nella stanza la sua amica (Gioia, così dice di chiamarsi) anche lei con un completo nero, carina. Per quanto riguarda l'età direi che sono vicine ai 30 anni, da 28 ai 32 direi.
Propongono un trio per 70 €. Accetto e le ragazze si spogliano. Essendo poliglotta e avendo frequentato corsi universitari di mediazione linguistica nel bordello, che basano i loro corsi di lingue su alcune idee di fondo secondo le quali per parlare Spagnolo è sufficiente aggiungere una “s” a quasi tutte le parole e iniziare immancabilmente con “Ola! Hermana, trombar tu culo!”, per parlare Francese basta iniziare e finire con “Bon” e poi “je te encule, sil 50 plè, bon), Inglese “Okei, okei, okei cock fuck, fuck chicchirichì Thank you)” Tedesco “ja ja, Todo, todo (commistione linguistica, ammessa all'interno dei bordelli) in den arsch, danke, mi esibisco subito in qualche frase di circostanza, tanto per rompere il ghiaccio “Noi a Pisa, Tolle di Pisa, Voi in Cina, Tolle della Tigle” (riferimento alla recente proposta di gemellaggio tra Pisa e la città di Suzhou, in Cina, dove c'è una torre pendente ndr). Le ragazze mi guardano incredule , con un mesto sorriso sulle labbra. Mi rendo conto che forse questa importante notizia è loro sfuggita, e quindi mi butto su temi più tradizionali “Noi spaghetti al lagù, voi involtino primavela gnam gnam bono bono !” esprimendo un moto di entusiasmo nell'invettiva. Mi rendo conto che “olmai il ghiaccio è lotto”, quindi divento melodico romantico intonando il classico : “Pallami d'amole, Maliù”. Attimi di comprensibile commozione.
Le ragazze mi accompagnano in bagno dove procedono a un accurato ed affettuoso lavaggio. Poi sul letto con un magnifico bbj da parte di entrambe, baci sui capezzoli etc etc. Fk con entrambe. Poi vengo gommato e Gioia comincia a cavalcarmi. Poi passiamo alla pecorina, cambio di profilattico e pecorina con Mimì, indi missionaria e capitolazione soddisfacente. Convenevoli e saluti. Una bella “tlombata”, e ci voleva proprio dopo le mezze fregature che ho preso ultimamente. Spero di essere stato utile.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto