Escort Mimi 3891414700

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Mimi Thai - Milano - SitiVari (FAKE)


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3891414700
Riferimento internet: 3891414700 - Mimi thai zona maciachini - Orientale Bellissima Maciachini M3 - 3891414700 - Donna cerca uomo Milano - Milano: Mimi Thai zona maciachini -
Conformità dell'annuncio: 0% (fake) Inutile allegare foto quindi
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona via Carlo Imbonati)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Mimi (nome di fantasia, chiaramente)
Nazionalità: Thai
Età apparente: over 40 (lei dice meno, con sorrisetto simpatico)
Descrizione fisica: piccolissima donnina Thai sul 1,50m/1,55m, tutta piccolina ma proporzionata, seno piccolissimo e non rifatto (una 1a penso sia già tanto), morbida e con pelle ambrata, mani piccole e curate, piedi piccoli carini non molto curati ma puliti. Il viso palesa l'over 40 (per me, se ne avesse meno, come professa, non li porterebbe benissimo). Sederino piccolo ma presente, non del tutto piatta, una nota a parte va alla patatina che è piccolissima e cortissima con leggero ciuffetto di peli sopra la clito
Attitudine: geisha, cordiale, forse troppo loquace che cerca di fare veloce ma poi, se ben oliata, cambia. Abbastanza partecipe ma si vede che soffre se il membro dell'ospite di turno non è minidotato
Reperibilità: non semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (parto da)
Compenso concordato: 50+
Servizi usufruiti: FK, HJ (forse un filino troppi), BBJ, FIV (non li ama ma lascia fare, se non si esagera), SBB, RAI1, COB
Durata dell'incontro: 40/45min dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lasciate ogni speranza voi che entrate (valutate almeno 5min a piedi in zone limitrofe)
Igiene dei locali: insufficienti ma ancora dignitosi


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3--- per la precisione)


LA MIA RECENSIONE

Chiamo Mimi per un errore mio di valutazione, cercavo altra cinese di cui avevo un contatto (bellissima e sui 28/30anni con cui mi ero trovato benissimo e con cui ho cercato fidelizzazione. Pare scomparsa, a me queste cose fanno sempre molto molto pensare sulla gestione di queste fanciulle di queste etnie...).

Cordiale al telefono e percepisco che non è il solito idioma ma un poco diverso, parlucchia italiano, complice il traffico sotto la madunina, non do molto peso e a malapena capisco indirizzo e civico: driiinnnnn

Ma ciao!

Nemmeno 10secondi e mi ero voltato per uscire.

Appartamento con soppalco (alto, questo va detto, il soffitto nella zona soppalcata per me è circa 1,90m, per cui non bassissimo), disordine generale, lei con lineamenti Thai (che in me portano un iniziale scetticismo, ne ho trovate davvero pochissime carine e non attaccate schifosamente alla vil moneta).
Non avevo voglia di prendermi qualche infezione: questo è stato il mio primo pensiero.

Io fretta non ne avevo, lei probabilmente non vedeva una persona "normale" da un po', mi pianta un bla bla non indifferente.
La ascolto volentieri.
Lei pulitissima, nessun alito particolare, mi conferma un paio di cose per me essenziali: limoniamo in piedi (alla fine l'ho sollevata, tanto è piccola e leggera).

Mentre lei sale sulle scale, mi dirigo in bagno e, sorpresa, non vedo bidet (lei sostiene di farsi la doccia lì, con il senno di poi non ho guardato se funzionante, lei profumava di pulito, non di profumo ma di pulito proprio e la patata con la manata delicata che le ho dato non mi ha lasciato minimamente odori, anzi il contrario), ero docciato da poco, mi lavo al lavandino (cosa che odio e penso di averlo fatto in vita mia forse 2 o 3 volte, compresa questa).

Lei si scusa e parte con un pippotto su quella casa, sul bagno: lingua in bocca e in braccio la porto nuovamente su e nel mentre le titillo la patatina.

Ci ritroviamo in modo del tutto naturale sul letto (anche questo non sporco ma nemmeno lindo e pinto, altra cosa che a me non da molta gioia, per essere buoni), ci tocchiamo come se fossimo due morosini.

Mimi usa le mosse di chi non vuole farsi fingerizzare, è una lotta lomantica (con la elle), alla fine cede e ci masturbiamo a vicenda.

Senza dire ne bè ne bò, si attacca al pisello in un pompino nature basico (ma non fastidioso) e mi porge la sua patatina da slurpare, qua mi accorgo che è pulita/no odori e piano piano si bagna in modo copioso (stava godendo ed è stato piacevole) ma poi mi dice qualcosa, che non capisco ma che intuirò da lì a qualche minuto.

Il mio pisello in quel mini pertugio non ci entrerà mai.
Chiamo il mio amico di scorribande Toto (per gli amici Wolff) per ufficializzare il pit stop, ho cambiato Team... mi pagavano di più qua, cosa volete che vi dica.

Ora i minuti più ridicoli del meretricio della mia vita da "mignottaro".
Visti i suoi umori sinceri, Mimi quel pisello (per lei e relativamente alla sua mini patata, "Pisellone enolme", sempre stile china la pronuncia, non è vero ma fa' colore così) lo voleva prendere a tutti i costi.
Proviamo piano piano piano nell'operazione.
Fra umori veri e saliva, c'erano tutti i presupposti per partire con la marcia giusta: così sarà.

Ma

C'è un ma

Oltre ad essere strettissima è cortissima!
Mi erano già capitate patate corte ma così mai, non dico quanto sia entrato il mio pene (passerei da superdotato e non è così - inciso: come quei personaggi nel forum che scrivono le recensioni e riportano "era grande come il mio", oppure "era più lungo del mio", complimentoni vi faccio, perché noi tutti sappiamo le dimensioni del vostro pene vero!?!?! - fine inciso grottesco e con poco grano salis).

Lei sempre sorridente, mi ha fatto tornare indietro a quando lo infilai per la prima volta alla mia morosina quindicenne (io ne avevo 2 in più!), uguale uguale!
Ridendo e giocando, troviamo la posizione e finalmente, rilassandosi anche lei, tutto fila liscio con me che dovrò stare attento a calibrare le stantufate.

Qualche pausa per lappare quella piccola fessurina madida di umori, lei per assaggiare il membro che la stava aprendo in due.
Chiamato ancora Wolff, riprendiamo con lei in braccio a me poi pecora... capisco che è meglio chiudere (ero anche sudato come un maialino, è pur sempre un soppalco, per quanto alto fa più caldo che giù) e... IFIX TCHEN TCHEN IFIX TCHEN TCHEN IFIX TCHEN TCHEN

Sarà stata la situazione strana, sarà stato quel che è stato ma ho goduto e ci siamo messi a ridere entrambi.
Mi dirà poi che non pensava ci saremmo mai riusciti.

Bla bla finale con io che le allago l'antibagno perché potevo lavarmi solo con il lavandino (ho controllato solo dopo la doccia e confermo operativa e funzionante, ma oramai ero vestito).

E' venuta la certa, saluti e baci e solleverò per un'ultima volta quello scricciolino Thai milfoso.

Non ci tornai mai più ma ho comunque un buon ricordo, tant'è che lasciai più del pattuito.



NOTA PERSONALE: non so se cambino le fanciulle e lei magari è fissa, mi ha raccontato un po' di cose, i letti/stanze erano due, però a mio soggettivo giudizio, non la vedo bene a praticare il meretricio, salvo non ci vadano solo minidotati o normodotati ma verso il basso, per me soffre, anche se lei nega e se dovesse trovare "la bestia" che non la asseconda un minimo la potrebbe aprire in due, con sofferenze non indifferenti



Sintesi: donnina thai sui 40anni, uno scricciolino, adatta per i mini-dotati o persone con pisello sotto la media italica, viso limonabile e carino, gentile ma va oliata/money e se capisce che si va oltre la sua tariffa base diventa più paziente e si lascia andare maggiormente. E' leggerissima e un filo chiacchierona. Appartamento per me insufficiente per igiene ed ordine, comunque ad un limite del "minimo accettabile" ma non c'è bidet.

.
 
Ultima modifica:
Alto