Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo riportare un pò alla luce questa discussione che non ha avuto il successo che avrebbe meritato...
Miranda è stata una donna eccezionale, un BBJ da antologia, ricordo che dopo avermi messo bene bene in tiro (che cominciava da quando ti lavava personalmente e dolcemente l'arnese che inevitabilmente si risvegliava...) mi strusciava il birillo ancora scoperto dolcemente sulle labbra (grandi e piccole, per capirci) rischiando di farmi impazzire...
Sempre pulita, profumata, gentile ed onesta...
Spero sia felice, soprattutto sono sicuro che il suo uomo, se ce l'ha sarà mooolto felice.
Qualcuno ha da raccontare qualcosa su questa splendida DONNA?
Io vado in controtendenza perchè, incuriosito dalle recensioni entusiastiche di allora su EF, anche ad opera di stimati e fidati puttanieri che ne descrivevano le evoluzioni e l'abbigliamento ultraarrapante, mi recai in quella che era stata la sede in cui avevo incontrato la famosa Margherita per la prima volta. Me la trovai davanti molto più vecchia di quello che mi aspettavo, molto educata e gentile ( una vera signora! ), struccata e coi capelli appiccicati per un recente lavaggio o per il gel, ma assolutamente non scopabile per i miei gusti ( quando mi trovo davanti a 'ste mature penso sempre che se devo pagà per ingroppamme una così vor dì che so' diventato proprio un catorcio.....). Tagliai la corda in tre nanosecondi con lei che capì il mio disagio e mi lasciò andare con educazione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.