Mirella - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mirella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2865/MIRELLA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': dominicana
ETA': credo 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma aggiustate....
SERVIZI OFFERTI ( rai1,rai2,cim,cob,fk,bbj,
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: credo 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sul m.1,65 capelli neri, occhi da india orientale, cosce abbondanti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34019418xx):

LA MIA RECENSIONE:
la location è il lupanare sopra il supermercato, divide l'appartamento con lizanny(già recensita), la chica fa una bella figura al primo impatto, occhi neri grandi su un viso che a me piace, tette marmoreee naturali, epperò quando si toglie l'armatura vedo che la parte disotto non è come il disopra, cosce grosse, natiche abbondanti, insomma una cosa strana e inconsueta dal mezzo busto in sotto. comunque pattuiamo il minimo salariale e andiamo ai lavaggi dove lei si occupa personalmente di fare la doccia a giacomino, passati sul lettone si dedica di bocca a crudo per circa 5 minuti anche con chupaggio a fondo e non in superficie. passati al montaggio la faccio salire a smorza e lei si presta ad i miei ritmi, poi la metto a pecos e affondo il giacomino palpandole le chiappone fino allo shot.
finita la fiesta parliamo per 10 minuti del suo paese e mi viene il magone ripensando ai bei tempi andati nelle mie due vacanze a santo domingo...
PRO- la guapa è socievole e simpatica, di viso me gusta e nel corpo a corpo lascia fare a piacimento
CONTRO - location spartana con 1 solo lettone a disposizione per entrambe le girls, gambe non certo affusolate....e qualche kilo di troppo.

Reaction score
548
The matrix

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    89,9 KB · Visite: 257
Commenta
Alto