Top Trans Sakura 3423214087

Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
28
Reaction score
91
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3423214087
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Bolzano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sakura
Nazionalità: Giapponese
Età apparente:30
Descrizione fisica: 1.70 circa fisico stupendo, bodybuilder estremamente femminile
Dotazione : M
Attitudine: simpatica,divertente ,sexy

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: petting, FK, BBJ, 69, ar reciproco, rai2 passivo, massaggio
Durata dell'incontro: mezzora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: boh ero in bici
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Piccola Rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Premetto che ultimamente mi trovo meglio ad incontrare ragazze trans che ragazze vere. Queste ultime proprio non sono interessate ad altro che i soldi, ed una volta incassato il loro interesse va altrove.
Le ragazze trans, pur premesso che di questo campano, mi sembra che cerchino di ricevere anche loro piacere dall'incontro. Oppure boh, forse sono solo ottime attrici...ma non credo

L'incontro con Sakura è stato uno dei più piacevoli degli ultimi anni, quando entri trovi esattamente la ragazza della foto, estremamente femminile e supertonica. Belle cosce possenti e culetto piccolo, il mio ideale. Non un pelo, se non in zona pubica. Ha fatto il laser su tutte le gambe, mi spiegherà. Il viso è molto regolare e bello, con quella severitá nello sguardo tipica delle giapponesi, ma ride spesso e volentieri, la conversazione è molto naturale con lei. Come nulla fosse ci ritroviamo a limonare come due ragazzini, cosa che avverrá per tutto l'incontro. Ci succhiamo a vicenda davanti e dietro, trovando solo massima pulizia, e complimentandoci per questo. Sarebbe stato bello farlo più a lungo, ma avevo solo mezzora ed eravamo davvero presissimi. Nessuno di noi due è superdotato, ma entrambi eravamo durissimi, e quando lei è entrata non ho provato nessun dolore, solo piacere. Cambiamo ripetutamente posizione, e cavalchiamo di gusto, sempre limonando quando possibile.
Sono venuto facendo uno smorzacandela sopra di lei, un orgasmo molto molto forte. Lei non è venuta, ha detto che le sarebbe piaciuto ma doveva ancora lavorare.. mi ha fatto vedere però che dal suo cazzo iniziava giá a venire un pò di liquido preeiaculatorio... Molto eccitante, tempo permettendo si sarebbe dovuto fare il 2o round.
Siamo rimasti a parlare ancora una decina di minuti, nei quali mi ha fatto un massaggio davvero rilassante e mi ha offerto il bagno per una rinfrescata. Bagno assolutamente pulito con colluttorio ancora sigillato.
Sakura starà ancora fino a domenica, mi sa che un'altra visita ci sta, vorrei approfondire la parte del massaggio..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
15
Reaction score
26
Età
41
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3423214087
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sakura
Nazionalità: Giapponese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: penso 1.65 circa, fisico tonico moderatamente palestrato
Dotazione: S
Attitudine: disponibile, simpatica, sexy

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: petting, FK, BBJ, 69, rai2 passivo e attivo, massaggio
Durata dell'incontro: un'ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non troppa
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: c'era una piccola rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Spero verrà perdonato se qualcosa è sbagliato nella recensione, ma sono all'esordio ...

Ho avuto la fortuna di conoscere Sakura poco prima delle festività, durante la sua permanenza a Ferrara. Esteticamente bellissima (almeno secondo i miei gusti), ed è comunque come da foto. Molto gentile e accogliente, l'ambiente dove mi ha ricevuto era piccolissimo ma altrettanto pulito ed ordinato.
Dopo aver pattuito il dovuto, mi sono spogliato e mi è stato offerto l'uso del bagno, dove Sakura mi ha aiutato di persona nelle pulizie, facendomi così già entrare "in tensione" ... In men che non si dica abbiamo iniziato a baciarci e scambiarci attenzioni, per poi passare ad un orale reciproco. E qui io, solitamente attivo, sono stato ammaliato a tal punto da Sakura da convincermi a fare la mia prima esperienza da passivo (viste anche le dimensioni non eccessive del suo pirillo, comunque assolutamente reattivo). Che dire, è stato tutto magnifico e tanto soddisfacente! Mi ha preso alla missionaria, poi alla pecora, e abbiamo finito con mia venuta mentre la cavalcavo.
Siamo poi rimasti a chiacchierare un bel po', probabilmente considerato il fatto che ero probabilmente l'ultimo cliente della serata, vista l'ora e il tempo ...

Sono poi tornato a trovarla dopo una decina di giorni, nel primo pomeriggio, occasione nella quale sono stato sia passivo che attivo e nella quale ho usufruito anche di un massaggio da parte sua. Anche in questo secondo incontro ho avuto tutte le sue attenzioni, non ha mai guardato il cellulare e non mi ha fatto nessuna fretta nonostante fosse il suo giorno di partenza.

Che dire, io spero ripasserà presto in questa zona, per il resto così "depressa" ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2022
Messaggi
1
Reaction score
17
Età
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3423214087
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sakura
Nazionalità: Giapponese
Età apparente:30
Descrizione fisica: 1.70 circa fisico stupendo, bodybuilder estremamente femminile
Dotazione : S
Attitudine: simpatica, divertente ,sexy

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: petting, FK, BBJ, travestimento, CUM,
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero a piedi
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: diverse scale, no ascensore

LA MIA RECENSIONE

Vedevo il suo annuncio da tempo, e ho sempre letto ottime recensioni, premetto che non sono un assiduo frequentatore ma sono sempre stato molto curioso.
Mi decido a contattarla, ed è stata subito disponibile ed accogliente, ho atteso pochissimo.

Apre la porta questa bellezza...mi offre da bere, e ci accomodiamo, nella stanza tantissime scarpe ben allineate, e vista la sua gentilezza e disponibilità penso possa essere la persona giusta per dare sfogo ad una fantasia mai provata...Le chiedo se mi può prestare qualche suo completino e scoparmi...non ho aggiunto altro...super eccitata all'idea inizia a tirare fuori un completino rosso super hot, delle autoreggenti, una parrucca e un bel paio di scarpe, ed in un attimo mi battezza Tiffany...mi prende per mano e mi porta davanti allo specchio...

Mi ha trasformato nella sua troia, mi sistemava i capelli e poi mi sbatteva il suo cazzo in faccia, piccolo rispetto ad altri, ma ha tenuto tutto il tempo...mi sono messa a sua disposizione, mi sfiorava, mi rigirava e mi scopava...sopra, sotto, è stato un sogno, e in preda alla foga del momento, mentre la sentivo eccitata, e mi sbatteva da dietro, poggiata sulla mia schiena si avvicina per baciarmi, e all'orecchio le dico: voglio che mi vieni in bocca, ho troppa voglia. Qualche altra botta, e esce, si sfila il preservativo, e mi mette a tu per tu col suo cazzo...è stato davvero eccitante sentirla ansimare e venirmi in bocca...Tiffany è super soddisfatta, ma vuole venire anche lei. mi metto sopra e prende a masturbarmi insieme al suo cazzo...e dall'eccitazione capitolo abbondantemente su di lei...

Che dire...non avrei mai osato fare tutto ciò se non fosse stata lei, ha dato sfogo ad una parte di me che aveva questo piacere...si merita tutto per rispetto, simpatia, disponibilità e focosità...Grazie Sakura, la tua Tiffany
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
927
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3423214087
Conformità dell'annuncio: Si anche se nelle foto è un po' più fina
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sakura
Nazionalità: Giapponese???
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Circa 1,70 senza tacchi. Corporatura robusta, muscolosa
Dotazione: S/M reattivo
Attitudine: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: petting, FK, BBJ, 69, rai2 solo attivo.
Durata dell'incontro: un'oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: un posto si trova.
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE

premetto che sono alla mia prima esperienza trans, quindi un missile non rientra assolutamente nel programma. Vado sul sicuro e scelgo Sakura, plurirecensita in modo ottimo. Le aspettative per l'incontro sono alte e mi reco all'appuntamento un po' teso. Essendo la prima volta avevo paura che l'amico in basso rispondesse picche. E invece appena entro in casa mi saluta in stile nipponico (alla fine apro una piccola parentesi) e mi mette la lingua in bocca e mano sul pacco. Si comincia bene mi dico! In un attimo tutte le tensioni sono svanite e sono già di marmo. Vado in bagno per una lavata e lei mi aspetta in camera.
Qui ho modo di vederla un po' meglio, anche se la stanza è in penombra. Rispetto alle foto mi sembra più massiccia ma non stona per niente. Riprendiamo l'andazzo del corridoio e di nuovo lingua in bocca, ci spogliamo, e mi fa mettere a sedere su letto. Si inginocchia e comincia una pompa niente male, molto lenta, salivata, e poi lo prende tutto fino in gola, soffermandosi per qualche secondo. A quel punto la prendo e la porto sul letto dove cominciamo un 69 in varie posizioni, dopo un decina di minuti decido di gommarmi e la prendo a pecora. Scoparla è veramente piacevole. Ha un culo spettacolare, di burro. Dopo la pecora cambiamo varie posizioni, mission, lei sopra a smorza e in ultimo sdraiati su un fianco. Al momento di venire mi scappuccia e provvede lei di bocca/mano, vengo felice sul suo viso e un po' sul mio corpo. Breve social prima di lavarmi e vestirmi.
La piccola parentesi che volevo aprire riguarda la sua nazionalità. Non me ne frega niente dove è nata. Per me potrebbe dire di essere Canadese e non cambierebbe assolutamente nulla, tant'è che quando viene a Prato ci torno di sicuro, però Giapponese.... Cazzarola parla portoghese! Poi può avere origini giapponesi per carità, anche se molti sudamericani hanno questa forma degli occhi che li fa sembrare asiatici. La mia non è una polemica....solamente ciò che ho percepito parlandoci.
Conclusioni: per essere la prima esperienza direi ottima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
44
Reaction score
195
Salve a tutti e grazie a Teto per la recensione che mi hai dato.

Confermo, sono giapponese. Parlo 5 lingue, e ho viaggiato in quasi tutte le parti del mondo (stranamente mi manca il Sudamerica) e ho tante amiche brasiliane, ci scambiamo i posti e a volte viaggio con loro.

Non so perchè quando una è Trans, viene associata subito con il Sudamerica, senza volersi sforzare che ogni paese ha le sue trans, il fatto che non avete mai visto trans giapponesi non vuol dire che non esistano, sono stanca di spiegare sempre da dove vengo e che faccio nella vita.

La cosa cdi cui sono certa è sono io nelle foto è posso diventare la persona dei tuoi desideri, come Camaleonte, è questo il mio lavoro essere cioè che tu desideri.

Nelle prestazioni con i clienti sto sempre attenta ai sui bisogni, sono sempre professionale cerco sempre rispetto reciproco.

Sono allergica al glutine e ho preso 5 chili negli ultimi due mesi, mi sento un po’ gonfia, ma sto rimettendomi in forma.

Buon proseguimento tutti
Sak
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
82
Reaction score
139
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3423214087
Conformità dell'annuncio: si è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: sacura
Nazionalità: Italo giapponese
Età apparente: sulla trentina penso
Descrizione fisica: piccola 1:65
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M
Attitudine: gentile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti ma non gli perché non lo fa
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: così cosi
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere ,architettoniche: due piani di scale

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti miei colleghi. Bene dopo un po' di astinenza, che sta ancora continuando fino a che non ne trovo una affidabile. Vi racconto una mia esperienza fatta un paio di mesi fa in quel di Torino. Viste le recensioni a lei dedicate decido di andare a trovare Sacura. La contatto mi risponde subito e ci accordiamo per l'orario e mi dà indirizzo. Arrivo e fa il solito giochetto dell'indirizzo al fianco del suo, mi dà le dritte giuste e entro nel suo appartamento. Mi trovo la persona delle foto togliendo le varie patinature ovvio ma è abbastanza piacevole ma mi aspettavo di più. Lei è gentile e fa qualche battuta per rompere il ghiaccio (cosa che apprezzo ma non mi convince molto) ci spogliano e cominciamo a palparci e provo a baciarla ma sembra che non sia molto convinta a farlo allora passo a leccargli le rette e comincio a tastargli il bigolo che è una M che non si sveglia subito poi passiamo subito a un bel 69 abbastanza buono nella media diciamo. Dopo un po' mi gomma e la scopo a pecora per un po' poi sul fianco e a missionaria, lei e abbastanza partecipe. Poi mi sfilo il gommone mi succhia un po' e gli vengo sulle tette. Un po' di social mi do una sciaquata e e via per le vie di Torino. La mia conclusione è che e stata una prestazione senza lode e senza infamia voto 3 su 5. Diciamo che non è il mio tipo, niente a che vedere con una brasiliana gentile e porca se trovi quella giusta è un'altra roba. Spero di essere stato esauriente e di non aver fatto errori. Ciao alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
3
Reaction score
22
Età
46
NOME INSERZIONISTA: Sakura Asiatica
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': giapponese
ETA': direi attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, certe foto sono patinate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ, ANAL sia att che pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: attorno al metro e sessantacinque senza tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona (solo telefonate, con whatsapp è più difficile)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34232140xx - 3423214087

LA MIA RECENSIONE

Circa un mese fa avevo incontrato a Firenze questa deliziosa giapponese e visto che è di nuovo in città ho deciso di fare subito il bis tanto mi ero trovato bene la prima volta.
Per contattarla è meglio chiamare, con whatsapp non sempre risponde. Riceve in zona Coverciano in un appartamento pulito ed ordinato a piano terra. Al telefono ho capito che non mi aveva riconosciuto, ma appena mi sono presentato da lei si è ricordata immediatamente ed anche stavolta abbiamo fatto fuoco e fiamme. BBJ reciproco, anal reciproco il tutto condito da FK passionali. Sakura ha una pelle liscissima, igiene impeccabile e cura del corpo e dell'abbigliamento. La sua origine giapponese la spinge a dare il meglio di se stessa per fare contento il cliente. Io mi sono presentato fresco di doccia, rasato e con vestiti freschi di bucato. Lei ha dimostrato di apprezzare la cura di me stesso. In dei momenti mi pareva di stare con la mia fidanzata, o una vecchia trombamica. Dopo baci e BBJ reciproci le ho fatto fare l'attiva, ha una taglia M, molto reattiva, perfetta per essere sbattuti senza dolore. Poi è toccato a me prenderla e come nel mio ruolo da passivo, l'ho presa in tutte le posizioni, inframezzando l'azione con lunghi FK. Alla fine mi sono tolto il condom e le sono venuto copiosamente sul ventre, cosa che lei ha apprezzato. Dopo le pulizie di rito, abbiamo avuto un lungo social time, molto piacevole e vista la calura dell'estate alle porte mi ha offerto acqua fresca. La prima volta che l'ho incontrata mi ha offerto l'uso del bagno prima e dopo l'azione, stasera solo dopo, perché si ricordava della mia perfetta pulizia. Inutile dire che ci ritornerò, dato che in meno di un mese l'ho già vista due volte e la seconda è stata meglio della prima. Trattatela col massimo rispetto e lei vi ripagherà.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
44
Reaction score
195
Prima di tutto Grazie per la fiducia che mi hai dato. Secondo, per il momenti abbiamo scambiati.
Terzo, per il feedback.
Sei uno dei tanti amici (non voglio chiamare cliente, perche meno intimo) che mi da forza è amare il mio lavoro, è studiare nuovo per applicare nel mio mestiere, è sopratutto togli la mia stanchezza.
Ci vediamo presto ❤️

Sak.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
6
Età
33
NOME INSERZIONISTA: sakura ladyboy
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': giappone
ETA': 25-30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj io pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: lei e' quella delle foto è bellissima e con due labbra infuocate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 34232140xx

LA MIA RECENSIONE

Premetto che non ho molta esperienza con le trans e questa è la mia prima esperienza passiva..
Incuriosito dalle foto e dalle recensioni trovate online vado da sakura a Firenze.. Appena mi apre la porta si fa trovare in intimo sexy e in tiro e parte subito con un FK.. Classici complimenti reciproci e poi si comincia.. Pomiciata molto arrapante e comincia a succhiarmelo dolcemente.. Bocca moto esperta e calda.. Poi decido di provare io.. Lei sembra gradire molto la piega che prende l'incontro e diventa attiva.. Dopo averle fatto un bel pompino decide di mettermelo dentro.. Io prima volta passivo e lei è stata dolcissima.. La dotazione M è perfetta per i principianti come me (motivo in piu per cui l'ho scelta) dopo qualche dolore iniziale inizio a prenderci gusto e dopo qualche posizione vengo mentre mi tocca..esperienza bellissima.. Essendo venuto abbastanza veloce mi propone massaggio e nel frattempo facciamo un ottimo social.. Dopo qualche minuto e strusciamento vede che il mio fratellino è diventato duro e senza nemmeno farselo chiedere inizia a succhiarmelo e mi fa venire per la seconda volta..
Che dire.. Esperienza magnifica! Sicuramente da ripetere!
Sakura sei la mia dea
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
44
Reaction score
195
Grazie per il tuo bellissimo Feedback @boytoscano90. Sei stato molto gentile ed educato. Meriti tutto il mio servizio. Alla prossima. Sono appena partita da Firenze e torno nel Autumno. Luglio sarò in Prato per breve periodi.

Grazie Firenze ⚜️ e Fiorentini. Siete sempre molto gentili, mi piace dare servizio buono con voi. A presto 💋
Buon divertimento a tutti. ❤️
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3423214087
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sakura
Nazionalità: Giappone (penso)
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Abbastanza "tronca" si vede che faceva palestra, ma con il risultato che più concorrere in miss bikini o miss fitness, si avvicina di più a miss bodybuilding.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M ma non certo arzillo
Attitudine: GFE, molto educata, accogliente e simpatica
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: tutti:fk, daty, 69, massaggio
Durata dell'incontro: 30/40min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si scale, ma ce un ascensore (piuttosto piccolo)

LA MIA RECENSIONE

Incontrata tempo fa a Vicenza, dal vivo, rispetto alle foto mi ha un po deluso, molto meno slanciata e molto meno figa vamp come nelle foto, ha un viso abbastanza rotondo e paffuto, anche il corpo, seppur in forma nel complessa risulta un po mascolino, ma attenzione che non sto dicendo brutto, solo immaginavo più sul genere "skinny bella tonica" ma comunque più piacere, va a gusti, lato positivo un bel culo, tonico e non siliconato. Curatissima, pulitissima e molto cortose, ti accoglie con garbo e sorriso, mette a disposizione il bagno, è tranquilla e non mette fretta, offre un veloce massaggio, nulla di che, ma ce di peggio, per il resto si è partiti un bel petting e FK, poi con 69, succhia bene e le piace farlo (o almeno questa è l'idea che da) per poi continuare con lei passiva in varie posizioni, ammetto che li si era ingrifittata parecchio, presumo quindi sia la parte che preferisce, il suo arpione, dava ogni tanto segni di vita, sopratutto succhiandoglielo, ma crollava in fretta, forse aveva gia dato o forse gli ormoni smorzavano la candela. FInale con lei di bocca e mano in 69 sopra di me, credo abbia ingoiato e poi sputato nel fazzoletto, ma giuro che non ne sono bene sicuro. se ha ingoiato, se le era finita solo sulla mano e la bocca era solo appoggiata, ma io so che non avevo tracce di sperma su di me :) Non mi ha acceso la scintilla, più che altro perchè mi ero fatto un idea, fisicamente parlando, diversa e quindi ero un po scazzato, ma a livello prestazioni la T-girl cè e si dà da farè, il servizio è piacevole e completo, non mette fretta e mantiene un attegiamento elegante e amorevole per tutto il tempo.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
21
Reaction score
96
Località
Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sakura
Nazionalità: Giappone
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: tonica muscolosa, forse un po' troppo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M ma decisamente reattivo
Attitudine: molto educata, accogliente e simpatica
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 120
Servizi offerti: mistress
Servizi usufruiti: tutti: mistress
Durata dell'incontro: 40/50 min circa

LA MIA RECENSIONE

"ありがとう" mi ha detto Sakura sorridente, fasciata in un lucido kimono di raso rosso.
Ha unito le mani al centro del petto e si è inchinata leggermente.
Per tutta risposta ho baciato le sue labbra di miele rosso rosso, le ho dato un piccolo schiaffetto sulle chiappe sode, lei ha guardato dallo spioncino della porta e sono sgaiottolato via.

Sono stato con lei 40 minuti più 20 di amabili chiacchiere.

Una volta finito il vortice della passione, e che vortice, ci siamo accoccolati, ancora madidi di sudore, sul divano, nella bocca e nei sensi ancora il sapore delle giravolte di pochi minuti prima.

Sono stato io a liberare la tigre orientale nascosta dietro a i suoi occhi dolci, alle labbra carnose, dietro il tocco delicato delle sue dita.

"Mi piacciono le trans un po' dominanti" le ho sussurrato all'orecchio mentre la mia lingua già seguive la siluette del collo.

La dolcezza del primo istante si è trasformata in un attimo in qualche altra cosa, Sakura ha decisamente gradito la mia richiesta, si è calata nella parte con disinvoltura e scioltezza, mi aspettavo che ruggisse da un momento all'altro.

Adesso chi come me è affascinato dal mondo fetish e bdsm sa benissimo che non sono le pratiche in se ad essere prioritarie, ma l'atteggiamento e l'immaginazione, e alla bella Sakura non mancano certo queste doti.

Mi sono trovato nel letto accanto a lei e... e per 40 minuti circa sono precipitato nelle sue fantasie.

Che meraviglia farsi travolgere dalla passione, lasciarsi andare "Vai mia bella nipponica, vai dove ti portano i sensi"

Il suo arnese ha gradito le mie attenzioni, è diventato praticamente di pietra ed è rimasto così fino alla fine.

Ciò che abbiamo fatto lo potete facilmente indovinare, quello che non potete sapere è l'intensità e il trasporto con cui Sakura ha condotto il gioco.

È stato un continuo variare di posizioni, dentro e fuori, su e giù, in bocca fino a soffocare, poi un attimo per respirare e si ricomincia, nessun riposo, neanche un attimo.

Quando ha deciso che poteva bastare di scoparmi la bocca, mi ha girato con determinazione, l'ho sentita eccitata su di me, mi ha rivoltato ancora, gambe allargate e con delicatezza mi ha penetrato.

Da quel momento in poi ha suonato La Cavalcata delle Valchirie, pancia sotto, di fianco, mani sui fianchi e via, al galoppo!

Muscoli tesi, pelle leggermente umida di sudore, le braccia che mi obbligano a posizioni nuove, non c'è spazio per pensare, voglio essere strapazzato con determinazione e dolcezza.

La sua bocca su di me, le sue mani bloccano le mie, mi sembra di impazzire, alla fine esplodo tra le sue dita, schizzi su i nostri corpi ancora allacciati in quel mix esplosivo di sensualità e costrizione.

Poi tutto si ferma, sospiri lenti, Sakura torna ad essere un micetto muscoloso dalle labbra carnose, assolutamente da baciare, che è.

Unica nota leggermente stonata, è la richiesta anticipata di una piccola mancia, alla fine il rate è stato 120.

Non sono certo 20 euro in più a fare la differenza, ma lo ritengo una mancanza grossolana di stile.

In conclusione Sakura ha un bel viso, labbra stupende, occhi dolci, tette un po' durette ma gradevoli, fisico muscoloso, pierpaolo di medie dimensioni ma decisamente reattivo, la location è pulitissima e lei è oltremodo gentile.

Quindi "ありがとう" anche a te mia dolce orientale.

P.S. Non svelerò il significato dei logogrammi, però non credo sia poi difficile capirne il senso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
5
Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: sakura asiatica trans
Nazionalità: Giapponese
Età: 26
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Con il pallino delle transex asiatiche contatto Sakura il cui annuncio sembra promettente.
Per telefono mi spiega con voce tranquilla il menu…decido per un incontro a distanza di un’ora.
Riceve in un bell' appartamento al piano terra, livello strada, ma in zona tranquillissima e con poco via vai. Mi apre la porta la creatura delle foto…dal vero è meglio.
Lei è veramnete asiatica, parla italiano benissimo, indossa una vestaglietta orientale sotto il quale porta intimo sexy.
Dopo lavaggio di rito, e pagato l’obolo, mi porta in camera da letto dove ci spogliamo completamente e ci distendiamo sulle lenzuola.
Iniziamo a baciarci come due fidanzati nel frattempo iniziamo a toccarci…. il suo seno è rifatto, un po duro, ma stupendo da leccare e stuzzicare mentre il suo arnese inizia a prendere corpo…io inizio a scendere baciandole il collo e pian piano scendo e inizio a farle un bbj, la bacio tutta con passione come Gf e lei, mi prende la testa e ci baciamo ancora, poi inizia lei a farmi un gran bbj, dopo un po mi incappuccia e inizio a cavalcarla in varie posizione fino alla mia capitolazione.
È una trans diversa dalle altre che ho provato, ottimo social, ottimo feeling, Gf attitude e simpatica.
Una bella esperienza davvero.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
89
Età
53
Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sakura
Nazionalità: Giappone (?)
Età: 27
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Siamo reduci da un inverno che ha lasciato un gran vuoto nel panorama TranTrav nel quadrilatero treviso/venezia/padova e aggiungerei anche limitrofe: molte presenze stantie e inguardabili, e pochi, assai rari tour di giovani intriganti femmine con la coda.
Mi ritrovo così a guardare con interesse quest'annuncio di esotica orientale (mi ero ripromesso di non riprovarci con le orientali), già premiata da qualche recensione invitante anche se non del tutto convincente. Quando tira c'è poco da fare, prendi e vai.
La chiamo con garbo e mi convince subito con modi gentili, puntualizzando che senza due fogli da 50 non è opportuno presentarsi: ok ok, siamo in budget, non c'è problema. Arrivo da lei, uno stabile assai poco discreto in un quartiere mediocentrale e molto abitato di Vicenza. Io non sono del posto, pertanto chissenefrega, non ci conosce nessuno.
Salgo, l'appartamento è carino, c'è il bagno a disposizione, lei è sola in casa - dice - anche se non mi sembra sia così. Lei è come in foto e come già descritto dai colleghi: gentile, educata, molto in forma (forse anche troppo) e soprattutto non ancora rovinata dal chirurgo. Il seno è duro e tutto sommato fisicamente lei è molto mascolina (soprattutto spalle, gambe e culetto) ma il viso e i modi gentili compensano e trasmettono la sensazione di ragazza geisha. Le foto degli annunci sono di lei sicuramente, ma di qualche anno fa e/o di qualche ora di photoshop fa. Nonostante questo mantiene un suo fascino e non mi viene in mente di farle presente questa piccola incongruenza.

Apro una piccola parentesi personale: per abitudine, quando ho la sensazione di aver preso un granchio, faccio finta di niente e mi prodigo in complimenti: ho notato che questa strategia fa miracoli e spesso salva la situazione, anzi a volte la carica di sensualità ed esplosività. In effetti l'esercente che imbroglia sa benissimo che sta imbrogliando e sa benissimo come reagire alle obiezioni, che poi normalmente portano al naufragio dell'incontro. Mentre un complimento e un entusiasmo inaspettati portano ad una rimessa in gioco del rapporto, ti autoconvincono che lei sia figa (?) e soprattutto la invogliano a far bene.
Ci tengo a precisare che non voglio insegnar niente a nessuno, dico solo ciò che è capitato a me - e chiudo la parentesi.

Procediamo dunque, le faccio un po' di complimenti, la spoglio e ci pastrugnamo un po', mi caccia la lingua in bocca e questo mi ingrifa, così decido di assaggiarle il frutto proibito che poi è il motivo principale che mi ha portato da lei: ci resto male perchè non profuma certo di bucato come speravo, bensì di sudore. Ecco, sta cosa non ci voleva, che facciamo adesso? Le passo la palla (anzi, le palle) e la invito a darsi da fare. Lei vorrebbe gommarmi subito ma chiarisco che preferirei posticipare la cosa e così si mette a lavorare come è giusto che sia.
Il suo lavoro è assai gradevole e non essendo interessato a ritornare sulle sue zone erogene per i motivi di cui sopra, la lascio continuare fino alla conclusione che - bontà sua - mi concede in bocca. E per questo una stella in più, sicuramente. Quattro chiacchere in un italiano ottimo, con tema programmi futuri e prossime gite, bacetti di rito e arrivederci, o più probabilmente addio. In conclusione credo che un po' di ormoni in più, un aiutino del chirurgo e l'uso sistematico di saponi e creme le porterebbero in dote altre stelle, direi fino ad un massimo di 4.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
parma
Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Giappone
Età: 28
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato sakura un pomeriggio prendendomi una pausa dal lavoro. D temoo avevo vista questa tgatta orientale, tletica, e da viso sorridente.
Al telefono abbiamo fissato l'incontro e dopo 10 minuti ero da lei.
Subito ha avuto un approccio cordiale e piccante .....
Mi apre la porta in intimo e vestaglia, se era appena fatta la doccia pelle profumata, morbida e liscia senza peli. Sguardo intenso.
In modo gentile cerca di capire le mie preferenze e desideri, si avvicina e mimstampa un bacio in bocca con tanto di lingua.
Passiamo sul letto, ma prima chiedo di poter usare il suo bagno, al mio ritorno in camera lei e'sul letto distesa in intimo sexy.
Mi accosto a lei e via si parte, linguaninnbocca e mani veloci che accarezzano i nostri corpi. In un attimo la invito a girarsi di schiena, lei accetta e io inizio q leccarle la schiena e giu' fino al suo fantastico culo. Il buchetto e'stratto e molto pulito. Al contatto con la mia lingua si dilata, poi scendo ai testicoli e il cannolo e' nella mia bocca.
Il suo amichetto e'di buone dimensioni, mi riemoie la bocca e mi godo la durezza della sua canna e della cappella.
Lei vuole succhiarmi e sbocchinarmi, parte un veloce 69 prima che io la inviti a prendere il mio culetto. Lei entra inizialmente a fatica, poi con l'esperienza mi posiziona meglio, un po' di lubrificante e via. Sakura pompa in modo maestrale, le mie gambe sulle sue spalle, le mani sulle tette e ogni tanto la lingua in bocca. Da li a poco godo spruzzando.
ottima esperinza
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
36
Reaction score
56
Località
lazio
Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Giapponese
Età: 26
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la ladyboy Sakura ieri dopo 1 anno di assenza dalla capitale. Devo dire che lei è sempre una garanzia in tutto e per tutto . L'ho incontrata ieri in serata nel suo appartamento signorile in zona monti vicino la basilica di porta maggiore . Rispetto all'anno scorso l' ho trovata molto più femminile infatti mi ha confermato che è stata in Thailandia a rifarsi viso corpo e sedere. Devo dire che si vede ..il suo culo è sempre piu accogliente mi ha fatto anche 1 massaggio appena arrivato ..dopo di che 1 bel 69 reciproco e una bella cavalcata anche essa reciproca dove la sua dotazione media mi ha fatto solo godere senza dolore ...
Insomma la cara Sakura e una garanzia purtroppo partirà a fine mese ed è spesso in tour per l Italia io la seguo anche su istagram e posso confermare ..
Che altri dire spero di fare in tempo a tornarci anche se la spesa non è proprimsente economica però vale le pena .
Ad majora
Buone trombate a todos.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
5
Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sakura Asiatica
Nazionalità: indecifrabile
Età: 27
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Pur con il caldo di fine luglio ho deciso di recarmi da questa trans gatta.
Al telefono mi riferisce che il regalo è di 100 rose per una cosa tranquilla.
Non discuto e mi avvio.
Il parcheggio non è facile ma essendo in scooter non ho avuto problemi.
Riceve in un appartamento al primo piano.
Appena entrato mi fa togliere le scarpe all'ingresso e mi infila la lingua in bocca, mi porta in stanza e mi chiede se avevo necessità del bagno. Pur essendo fresco di doccia acconsento ma qui viene il bello. Mi infila di nuovo la lingua in bocca e porta la mia mano sul suo cazzo alchè mi ordina di inginocchiarmi e di succhiarglielo. Non esito e inizio con un bel pompino. Dopo qualche minuto, ancora vestito, mi fa appoggiare con le mani al letto e mi toglie con vigore pantaloni e intimo. Inizia a strusciare il cazzo sul mio sedere e io non capisco più niente.
Dopo si stende sul letto e vuole che prosegua con il mio lavoro di bocca, stavo per capitolare senza toccarmi e mi dice di aspettare perchè aveva voglia di scoparmi. Si gomma e mi prende in tutte le posizioni. Capitolo venendomi addosso con ancora il suo cazzo dentro.
Insomma consigliatissima!
Il suo cazzo è un S con bella cappella, l'ideale per il mio sedere.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
25
Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sakura asiatica
Nazionalità: Giapponese
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho deciso di conoscere Sakura viste le ottime rece disponibili. Riceve a Genova in zona centrale. Siccome è zona pedonale, l’auto la si può parcheggiare a pagamento e fare qualche passo a piedi. Preferisce essere chiamata la prima volta, poi si può proseguire su whatsapp. L’appartamento è raggiungibile con le scale, facile incontrare i condomini. All’interno è tutto pulito ed in ordine, lei accoglie in modo gentile, ti fa togliere le scarpe e accomodare in camera. Ti chiede di darle il regalo, di spogliarti e lavarti per poi iniziare un bel massaggio (richiesto da me).
Dopo abbiamo iniziato a baciarci e scambiarci attenzioni, per poi passare ad un orale. Lei si impegna e si vede che ci tiene in quello che fa. Tuttavia il suo modo di fare dolce ma sensuale non mi soddisfa appieno. Sicuramente molto meglio di certi freezer che girano…
molto loquace durante l’incontro, ha una certa esperienza “di vita”.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
25
Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Giappone
Età: 27
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido di incontrare Sakura viste le ottime recensioni. Scrivo un messaggio, lei mi chiede di telefonarle. Mi indica prezzo e luogo in quartiere centrale a Genova e decido di incontrarla.
Parcheggio e facendo due passi raggiungo il luogo. Lei molto accogliente, da tipica geisha. Attenta alla pulizia, mi fa lavare bene. Al termine del lavaggio mi fa un bj ( lei offre bbj) e nel mentre chiede il regalino. Orale piacevole ma poche volte va profonda. Sinceramente non la mia tipologia preferita. Quindi poi la giro a 90 per Rai2. Culetto piccolo e concludo sul suo seno dopo BJ+HJ.
Devo dire che in generale è arrapante, nei modi di fare, ha un bel fisico ed è molto delicata. Un viso non giovanissimo ma sensuale. Chiede anche lei di essere attiva, con modi molto convincenti.
 
Commenta
Alto