MISS UNIVERSO 2010

Reaction score
3
obiwan ha scritto:
Una stella tra le stelle...abbiamo girato galassie,costellazioni,stelle,pianeti,satelliti e avamposti
In effetti ho sempre "odiato" il concorso Miss universo, perché è il simbolo dell'arroganza umana: abbiamo messo il naso poco fuori il nostro pianeta e già ci arroghiamo il diritto di scegliere la più bella dell'intero universo!!! ma per favore! diamoci una ridimensionata e chiamiamolo al massimo "miss pianeta terra".

Nota bene: non ce l'ho con obiwan, ho solo riportato la sua frase perché mi aiutava a esprimere meglio il concetto. Ce l'ho con chi ha inventato il concorso e con chi lo porta avanti. Scusate il parziale OT.

Commenta
Reaction score
3.531
  • Creatore Discussione
Bacioclito,se non temi i viaggi interstellari uno di questi giorni ti porto con me e ti faccio conoscere una delle lapperine di Tatooine o una loft-house delle Lune di Malastare... vedessi che prestazioni!!! :biggrin: :woottrizomeno:

Alla faccia delle terrestri!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
devo riconoscere che non è male............ :w00tmesalia: :w00tmesalia:
potrei anche scucire una doppia velocità autostradale
per 30 minuti.............. :tease: :tease: :tease:

Commenta
Reaction score
3
obiwan ha scritto:
Bacioclito,se non temi i viaggi interstellari uno di questi giorni ti porto con me
Peccato che la tua sia solo una battuta... altrimenti si... ci verrei veramente a fare un viaggio interstellare!!!

Commenta
Alto