[MISSILE] Bella Massagiatrice - Trento - ilmercatone.com

M

Mallanaga

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.ilmercatone.com/relaz...ella_massaggiatrice__3427617628_2364267.html#
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: non specificato
NAZIONALITA': Filippino / Argentina
ETA': 24 (verosimilmente 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto diverse
SERVIZI OFFERTI: handjob, Rai1, bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sciatta
ATTITUDINE: centralinista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34276176xx

Incontro a trento costei lo scorso agosto, in un annuncio nel quale si presentava come "orientale", ma in realta di padre filippino e madre argentina (o viceversa)
Luogo dell'incontro: Trento, dietro al Top Center. Apertura della porta come da copione, miniappartamento con bagnetto sulla destra (ma sono tutti uguali sti miniappartamenti!), entriamo in camera da letto dove mi invita a spogliarmi, incassa le piotte e si defila; torna dopo 2 minuti.
Voce bella e calda, ma il fisico mostra segni di una gravidanza mal recuperata. Tuttavia non è proprio malvagia. Si incomincia con un bel daty su questa passera più arida del Sahara, la cosa sembra infastidirla perché incappuccia subito e attacca con un bj senza entusiasmo. Ahi Ahi, missile in arrivo, penso, e infatti del resto dell'incontro non ci sarebbe nulla di interessante da raccontare.
Mentre decido per un 69, le squilla il telefono, lei resta in posizione e comincia a rispondere al cell.
Ma mi dico! Non sarebbe ora di istituire una scuola per le girls e spiegar loro cosa si fa e cosa non si fa??
Non si pretende tanto, alle volte anche una statua riesce a darti soddisfazione ma ciò che non sopporto è la mancanza di tatto.
Finita la tel, dato che voglio concludere, si va a smorza e qui accade finalmente qualcosa di piacevole: il suo sorriso mezzo smorto mi ricorda quello analogo di una free a cui avevo fatto il filo tempo fa (senza fortuna), e tanto basta per allagare il goldone.
Mi rivesto, saluta con un bacetto sulla guancia e dice: Allora ci vediamo la prossima volta.
Mi resta il dubbio che ad uno dei due forse la cosa non sia dispiaciuta.

foto0.3.jpg
 
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
L'avevo chiamata anch'io perchè volevo provare un'orientale, ma mi aveva risposto una voce sudamericana...ecco svelato il mistero! :)
 
Commenta
Alto