Allora non so esattamente se faccia parte della scuderia di Kella o meno, comunque lei (la ragazza ritratta nelle immagini) è l'equivalente dello specchietto per l'allodole solo che le allodole vengono impallinate, mentre in questo caso c'è il rischio di prendersi un bel missilone in quel posto. Vi spiego come funziona: chi risponde al telefono, come si può facilmente intuire dalla voce, non è lei ma un sifone sfatto sulla quarantina che vi dice tutto quello che volete sentire su prestazioni e rate. Arrivato nel tugurio soppalcato ubicato in una traversa di Mauro Macchi (a me ha dato l'impressione di essere quasi un ex-garage o un'officina dismessa) è il sifone che vi accoglie e che vi fa vedere la ragazzina che credo sia la stessa delle foto solo che: il sifone prima dice che la ragazzina (veramente molto giovane e carina) non si fa scopare da sola, ma che è lesbica e lei la sua donna :sarcastic_hand: e che partecipa solo visivamente ad un triangolo a tre per 100 piotte, poi invece dice che per scoparla ci vorrebbe minimo un 3xVU, poi dice ancora che non si può scoparla nella sua fighetta perchè non si fa spaccare la stessa e mentre sentivo tutte queste stronzate non ho potuto non notare almeno 10 cellulari buttati alla meno peggio su un materasso presidiato da un'altra ragazza mora. Io sono riuscito ad impersonare il caro vecchio Svicolone dileguandomi senza sborsare una cippa, ma occhio a rimanere nelle vicinanze del portone senza farlo chiudere a chiave, perchè in questi casi non si può mai sapere la reazione di certe arpie quando vengono rifiutati i loro, chiamiamoli così, servizi...