Moana-Faenza-Piccole trasgressioni

Reaction score
288
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18119
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Moana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza dell'annuncio con 20 kg in +
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:è lei
ATTITUDINE:antipatica,scortese e fredda

Questa è la mia prima recensione, e magari conterrà degli errori, ma volevo raccontare la mia esperienza avuta qualche tempo fà..già per telefono mi era sembrata scortese come poche, però ci accordiamo e decido di raggiungerla sul posto,appena entro vedo che si le foto sono le sue, ma è "leggermente" ingrassata(uso un eufemismo...), va beh non ci do importanza e si inizia a spogliarsi..vengo per passare al dunque e qui incontro le sue resistenze,non vuole esser baciata, ne accarezzata!!l'ormone mi scende a dismisura,mai vista una cosa del genere..cerco di concentrarmi su di lei, ma anche quando chiedo un bbj scoperto la mia richesta viene rifiutata!!mi è venuta in mente l'idea di scappare alla svelta, ma per non buttar proprio nel cesso il mio investimento, provo a fare una pecorina, ma non essendo molto eccitato, vorrei provare una nuova posizione, ed anche qui lei mugugna..Questo è il colpo di grazia per la mia libido, capisco che il limite è stato superato e mi rivesto alla svelta, deluso per questa triste esperienza..in 10 anni di esperienze ho preso diverse fregature, fa parte del gioco..magari il mio giudizio eviterà a qualcuno questa fregatura..chiaramente non ci ritornerò +, da evitare alla grande!!

Reaction score
43
Matrice

Allegati

• Moana1.JPG
    Moana1.JPG
    33,3 KB · Visite: 232
Commenta
Reaction score
2
Magari la ragazza potrebbe andare fare un po' la donna delle pulizie , usando i gomiti puo' darsi che poi cambi atteggiamenti con i clienti che la fanno campare ........

Commenta
Reaction score
27
E' da un bel pò che risiede a Faenza, per lo meno è da mesi che i suoi annunci appaiono nei vari siti; quindi si potrebbe pensare che abbia dei clienti fidelizzati, invece dalla recensione di Rainbow sembra proprio una tipa da evitare! grazie della recensione!

Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Sulle prime pensavo che magari non gli piacevo,era girata male,altri futili motivi..poi per caso ho letto un commento su bakeka, in cui un ragazzo diceva da stare alla larga da questa fregatura..allora gli ho risposto e scambiando qualche email ho capito di non esser l’unico fregato da questa qui, e mi ha consigliato di postare la mia triste esperienza su questo forum, per evitare che altri subiscano questa fine..si magari avrà i suoi clienti fissi, ed ogni tanto troverà qualcuno con cui arrotondare..purtroppo come tutti ho preso tante fregature in questi anni, e le prossime volte quando decido di andare con una magari do un occhiata alla ragazza per veder le recensioni..così magari risparmio soldi, e delusioni!!certa gente se cambiasse mestiere farebbe una cosa mooolto giusta!!

Commenta
Reaction score
3
Ci sono passato anch'io, qualche tempo fa. Con me non è stata particolarmente antipatica, ma confermo che le foto sono solo uno scialbo ricordo di come probabilmente era 20 o 30 chili fa. Non ci torno di sicuro.

Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Gentili Punter è ritornata Moana,la superfregaura!!!
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/moana-new-ravenna-playmate-3tij32322787

Additata a Missile nella zona di Ferrara,dopo aver lasciato con molto amaro in bocca i proprio clienti..purtroppo ho letto in clamoroso ritardo le vostre race,pensavo che magari fosse lei così di carattere e che non fosse troppo socevole, ma leggendo i commenti della zona di Ferrara son rimasto allibito,sconsigliata da tanti punter..quello che mi stupisce è che ancora bazziga nelle zone di faenza-ferrara da diversi anni,oramai dovrebbe esser nota...

Commenta
Reaction score
0
premetto una cosa vista che vi state lamentando di questa ragazza, io ho avuto un esperienza con questa ragazza moana,sofia, e devo dire che è stata davvero una bomba con me, le ho chiesto un mucchio di cose e le abbiamo fatte senza alcuna obiezione, simpatica,dolce e raffinata a differenza di tante ragazze schifose che mettono foto non vere, sono rimasto soddisfattissimo e di certo tornero con lei piu di una volta....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
Ma tu chi sei? ....se hai una crisi di identità provvedo io:

1. Uno zerbino
  2. Il pappa
  3. La signorina in questione

Caso 1: non c'entri nulla con questo forum. Chiedi la cancellazione, molto meglio per tutti.
Caso 2: vedi caso 1
Caso 3: sicuramente il più interessante. Non sarebbe meglio prendere in considerazione le obiezioni mosse dai TUOI clienti al fine di migliorare il servizio offerto, quindi la qualità e la professionalità esercitata piuttosto che tentare di redimersi attraverso la pubblicazione di un falso che certamente non contribuisce a redimerti agli occhi dei possibili clienti?

Commenta
Reaction score
0
scusa ma io mi sono iscritto su questo sito da poco, prima di tutto io non ho offeso nessuno, sono un cliente come lo siete voi e niente di piu, magari lei mi ha trattato bene perchè sono bello e giovane con certezza tornerò con lei, mi dispiace se con voi si è comportata in maniera diversa, cmq se non ci si puo neanche scambiare opinioni riguardo alle diverse esperienze perchè scrivere sui forum???????

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
...ma chi vuoi prendere per il culo?
Tu sarai anche un novellino, ma da qui ad avere la pretesa di insegnare ai gatti ad arrampicarsi, troppo ce ne passa!

E comunque, ti sta parlando uno che non ha nulla da ridire sulle prestazioni della suddetta esercente. Semplicemente, determinati interventi fatti "a gamba tesa" insospettiscono l'utenza. Se avessi postato una recensione così come viene richiesto ed esplicitamente indicato nelle GUIDE oltre ovviamente a presentarti, questo non sarebbe successo.

Lascia perdere il discorso "sono bello e giovane" che qui viene interpretato come tentativo di flame da parte di un troll.

Infine, scrivere su un forum non significa scagazzare frasi insensate qua è là... questo giusto per la precisione.

Commenta
Reaction score
0
cmq io non devo di certo insegnare ai gatti ad arrampicarsi non è questo che voglio fare ci mancherebbe, è solo che se una persona ha avuto un esperienza migliore magari per questione di alchimia io non ci posso fare niente,cmq io sono stato con duda 327 24740xx in porto verde, e moana\sofia e devo dire che non ho niente da reclamare, tu sei già stato con una di queste?

Commenta
Reaction score
288
Quando ci son andato e ho preso quella fregatura, pensavo che magari io non le andavo a genio, non ero il suo tipo..poi leggendo le race sia qui ma soprattutto su Ferrara ho capito che il problema non ero io ma lei!!non è possibile scontentare tanta gente contemporaneamente..questa se la tira, e non vuole fare un cazzo,fredda come un iceberg..poi magari troverà uno che le piace, e cambierà il suo modo di agire..ma pure la tua esperienza conferma ciò che è venuto fuori di lei,che ha sbagliato mestiere!!!la mignotta è pagata per dare sex in , sia che il cliente sia bello, che sia brutto..ed almeno in quel quarto d'ora scarso è richiesta una minima partecipazione.Se non avviene vuol dire che non sai fare il tuo lavoro.Io purtroppo non son bello,ma ho trovato diverse girls che mi hanno fatto divertire,fingendo bene in quel momento..poi magari avevan il desiderio che me andassi alla svelta,ma almeno lo hanno mascherato bene!!In effetti il tuo intervento è sospetto,presentarsi così senza race, solo per difendere una,lascia pensare..come consigliato dai mod, puoi postare la tua race, senza problemi..ti costa poco tempo

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
cmq io non devo di certo insegnare ai gatti ad arrampicarsi non è questo che voglio fare ci mancherebbe, è solo che se una persona ha avuto un esperienza migliore magari per questione di alchimia io non ci posso fare niente,cmq io sono stato con duda 327 24740xx in porto verde, e moana\sofia e devo dire che non ho niente da reclamare, tu sei già stato con una di queste?

...bene, allora pubblica la tua esperienza.

La mia, verrà pubblicata come le altre sul mio blog qui in firma.

Commenta
Alto