modena e dintorni

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
come si presenta la situazione stradale in queste parti? è un po che non frequento, poi cosi haddiamo un trend per la nostra zona.
 
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
La situazione è davvero desolante: sia via emilia est che ovest sono praticamente deserte, le poche signorine presenti sono di livello basso. La zona tempio è diventata ad altissimo rischio "tana" da parte delle guardie e comunque non c'è niente di interessante.. Un disastro insomma. Tocca aspettare tempi migliori. Ma siamo sicuri che prima o poi arriveranno?!? Thomas
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
è cmq così su tutta la via Emilia da Rubiera a Modena......desolazione completa e ad alto riskio
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Da un paio di anni frequento la zona davvero poco, ma mi sembra che da anni la situazione OTR sia desolante. Ma vi ricordate com'era tra la fine degli anni novanta ed il 2001? Incredibile!
Stesso discorso vale per Reggio Emilia e Parma...
Fortuna che Bologna si è sempre più o meno salvata!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Ariana e Bona adesso lavorano solo in casa, fino all'estate scorsa era presente mimosa qualche sera a settimana dal distributore davanti al parco. Con Ariana sono andato 4 volte e mi sono sempre trovato discretamente bene, mi aveva preso in simpatia. A volte mi solletica l'idea di fare un revival, se prende ancora 50 federichi d'oro è un discreto rapporto qualità prezzo..Bona e soprattutto Mimosa sono da evitare, macchinette mangia soldi e tendono a metterti fretta. Ci andai una volta cadauna e tanto mi bastò. La zona bruciata l'ho sempre battuta poco ma credo proprio che sia in ribasso. Bisognerebbe chiedere a qualche collega piu' ferrato in materia di "belle e abbronzate" :)
Ricordo di aver fatto veramente del buono fino ad un annetto fa in zona tempio, per un periodo ci sono state a rotazione ragazze davvero meritevoli. Adesso come ho scritto è da evitare come la peste quella zona.
Saluti a tutti. Thomas
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
In zona Bruciata saranno circa 6-7 anni che non frequento ma il movimento si e' sicuramente piu' che dimezzato. Confermo la quasi mancanza di girls nella zona che perlustro ( da Cittanova al Mac2 ). Qualche presenza solo in direzione Bologna e nessuna degna di nota. Veramente desolante paragonare i primi anni della mia carriera di punter otr, fine anni '80, dove si contavano anche 40 presenze nella zona fra Rubiera ed il bowling di Modena. Ora la zona e' inflazionata da trans/trav di bassissimo livello.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Tra parma e modena sud è una tristezza unica...

La bruciata, x gli amanti del black era come entrare in pasticceria alla domenica mattina, soprattutto d'estate, con tutti quei fantastici culi e tette al vento! :yahoo: :w00tmesalia: :party:

Che peccato!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
dagonet ha scritto:
La bruciata, x gli amanti del black era come entrare in pasticceria alla domenica mattina, soprattutto d'estate, con tutti quei fantastici culi e tette al vento!

aggiungerei come una rinomata pasticceria
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
dagonet ha scritto:
La bruciata, x gli amanti del black era come entrare in pasticceria alla domenica mattina, soprattutto d'estate, con tutti quei fantastici culi e tette al vento!

aggiungerei come una rinomata pasticceria

ESATTO!!!!!!!
 

Allegati

  • pasticceria1.jpg
    pasticceria1.jpg
    66,7 KB · Visite: 984
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
ieri sera ho fatto un passaggio in via emilia, fino a poco dopo il mac2 e li nel cortile di una vecchi casa sostava una tipa, non sembrava male qualcuno la conosce? io non mi sono fermato perchè poco prima c'era la macchina con le luci blu degli urbani.
inversione e mi sono diretto verso la via emilia ovest, ma li era vuoto, forse era troppo presto...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Passato velocemente in zona via emilia ovest e limitrofi ieri sera dopo partitina a tennis e successivo birrozzo: situazione deprimente tendente al tragico, ho fatto un mesto ritorno a casa rimembrando con nostalgia il bel tempo che fu. :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Località
Emilia centrale
Purtroppo anche io non posso che confermare il trend di declino pressoché completo di tutta Modena...la fine di anni di putantour! :sorry:

P.S. per chi fosse interessato ho aperto un tread nella sezione amarcord dedicato alla zona della bruciata...quanti ricordi...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
io credevo che magari con questa legge prima o poi avrebbero organizzato appartamenti con troie low cost quasi al livello stradale... sai te se le nere della bruciata fossero concentrate in alcuni posti offrendo le stesse prestazioni veloci a costi iper contenuti???? hihihihihihi bisognerebbe mettere il numero come dal macellaio....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pavlein ha scritto:
io credevo che magari con questa legge prima o poi avrebbero organizzato appartamenti con troie low cost quasi al livello stradale... sai te se le nere della bruciata fossero concentrate in alcuni posti offrendo le stesse prestazioni veloci a costi iper contenuti???? hihihihihihi bisognerebbe mettere il numero come dal macellaio....[/quote]


..bella questa Sesso e carnazza!!!..... :clapping: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Ho prorpio paura che i tempi d'oro a cavallo dagli anni 90 fino a qualche anno fa , non tornino mai più...... e non è solo una canzoncina o nostalgia , è che purtroppo sono i tempi che cambiano.

In effeti l'invasione di ragazze dall'est degli anni 90 ad oggi si è cmq + che dimezzato , gli stessi stati pian piano stanno diventato stati della comunità, aggiungiamo che è già da un qualche anno che vogliono ripulire questa situazione, (che volenti o nolenti , dobbiamo ammettere anche noi stessi punter , lasciando da parte falsi moralismi) era in certi casi davvero insostenibile , certe zone anche di giorno erano bordelli a cielo aperto.
Non crediate che io non sia d'accordo con voi , ANZI!!! , era solo per parcondicio , l'unica vera , giusta e aggiungo perfetta soluzione , per entrambi le parti (cliente , offerta) erano senz'altro le FAMIGERATE case chiuse.... per strada non vedevi nulla, nonne a bambini potevano girare (in verte zone del tutto tranqulli) chi voleva andare a "svuotarsi" lo poteva fare tranquillamente anche nel rispetto delle leggi , lo stato poteva in un sol colpo prendere 2 piccioni con un fava, guadagnava sulle lavoratrici e sgominava gli sfruttatori con le loro tratte di persone.....
MA QUANTE VOLTE SI E' FATTO QUESTO DISCORSO??? :vava: :sorry: :cray:


Per questo dico , che difficilmente torneranno quei tempi , spero invece che il prossimo passo civile , sia proprio adeguarsi a questo nuovo "costume" che ormai tutti gli stati europei hanno avuto , e cioè ste benedette "case di accoglienza per GIOVANI vogliosi" :lol: :rofl:

Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Località
Emilia centrale
SexFree ha scritto:
Ho prorpio paura che i tempi d'oro a cavallo dagli anni 90 fino a qualche anno fa , non tornino mai più...... e non è solo una canzoncina o nostalgia , è che purtroppo sono i tempi che cambiano.

In effeti l'invasione di ragazze dall'est degli anni 90 ad oggi si è cmq + che dimezzato , gli stessi stati pian piano stanno diventato stati della comunità, aggiungiamo che è già da un qualche anno che vogliono ripulire questa situazione, (che volenti o nolenti , dobbiamo ammettere anche noi stessi punter , lasciando da parte falsi moralismi) era in certi casi davvero insostenibile , certe zone anche di giorno erano bordelli a cielo aperto.
Non crediate che io non sia d'accordo con voi , ANZI!!! , era solo per parcondicio , l'unica vera , giusta e aggiungo perfetta soluzione , per entrambi le parti (cliente , offerta) erano senz'altro le FAMIGERATE case chiuse.... per strada non vedevi nulla, nonne a bambini potevano girare (in verte zone del tutto tranqulli) chi voleva andare a "svuotarsi" lo poteva fare tranquillamente anche nel rispetto delle leggi , lo stato poteva in un sol colpo prendere 2 piccioni con un fava, guadagnava sulle lavoratrici e sgominava gli sfruttatori con le loro tratte di persone.....
MA QUANTE VOLTE SI E' FATTO QUESTO DISCORSO??? :vava: :sorry: :cray:


Per questo dico , che difficilmente torneranno quei tempi , spero invece che il prossimo passo civile , sia proprio adeguarsi a questo nuovo "costume" che ormai tutti gli stati europei hanno avuto , e cioè ste benedette "case di accoglienza per GIOVANI vogliosi" :lol: :rofl:

Ciao

Condivido al 100%! :ok:
Con una postilla però: l'attuale governo ha predisposto un disegno di legge che prevede solamente il divieto di prostituzione in luoghi pubblici, lasciando tutto il resto come ora. Come dire, basta che non si veda fate come volete...
Ma non era la volta buona di regolamentare il settore? Che una p***** come la Carfagna sia ministro proprio in questo ambito e poi ora faccia la santa e' dimostrativo di quanto "ragionino" i nostri politici...
 
Commenta
Alto