MODENA, vicino autoscuola Richeldi, via San Faustino, 2002

Reaction score
119
Con il progredire dell'età la zona Amarcord è per me sempre più congeniale, purtroppo....
Qualcuno ricorderà che nel palazzo in oggetto c'erano diversi appartamenti ove si praticava il meretricio.
In particolare ricordo che una decina di anni fa (stava per entrare in corso l'Euro), per qualche mese c'era una maitresse, tale Angela, donna credo bolognese, bionda sui cinquanta anni, che organizzava un giro di ragazze che cambiavano spesso.....mi diede anche il suo biglietto da visita ove naturalmente la dicitura era :organizzazione spettacoli o qualcosa del genere....
Talvolta partecipava anche lei, e mi ricordo, la prima volta che andai, era assieme a una strafiga giovane forse rumena...si fece un trio con la vecchia che leccava la giovane ecc, ecc.....
Qualche mese dopo vedo sul giornale il suo arresto per reati facilmente immaginabili....ma in particolare si diceva che talvolta venivano videoregistrati gli incontri con i clienti :shok: , non a scopo estorsivo, ma per fornire materiale...amatoriale......
Ricordo infatti, a posteriri, che c'era un pc accso in una stanza diacente ove la maitresse si recava prima di eventualmente partecipare....
Spero di esser venuto bene..... :pleasantry:
ma, in effetti, la illuminazione del locale era talmente scarsa che credo che nessuno sia stato immortalato durante le evoluzioni...
Chiedo ai cortesi lettori se qualcuno ha avuto esperienze in merito.......

Alto