Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi Truke ti sei scatenato a fare l'esploratore, spero che ti vada bene nella ricerca dellaterra "promessa"

Non risultano fake, ma un qualche sospetto mi rimane.

Alcune mettono foto fake perchè hanno paura di essere riconosciute, altre perchè non vogliono pagare il servizio fotografico, altre per far pensare che siano una novità, altre per qualsivoglia motivo e c'è sempre da considerare che son donne, per natura incomprensibili.

Presente anche qui: http://www.cercoincontri.com/Daniela--3381388662-ragazza-Modena_21810.html
con altro index: 33813886xx

bel colpo d'occhio capitano! tra l'altro quelle del tuo link sono meno ritoccate, in quelle del link su cercoincontri si nota che i fianchi e la vita sono stati "scolpiti"...

Sono un cecchino che vede da lontano eh...... Comunque hanno photoshoppato bene e la ragazza e' da parecchio tempo a Modena. Pero di piu' nun posso dire , non l'ho mai testata , ma la ricordo perche stavo organizzando un giochino a 3 con una mia amica bsx e la contattai , poi come al solito era troppo bello se andava a buon fine e ando' tutto in fumo.

secondo me non si tratta affatto della stessa ragazza, altrimenti non si spiegherebbe il perchè mette un annuncio con foto a viso scoperto e sempre sullo stesso sito altro annuncio con viso coperto, oltre al fatto che fisicamente sono due persone diverse (partendo dai capelli....passando per il tipo di pelle che hanno entrambe di cui una sembra "vissuta" l'altra molto più "pelle di pesca", le tette e i capezzoli sono diversi). Ovvio che con photoshop può succedere di tutto....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto