Escort Momenti indimenticabili 3476108788

Il porcellino

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
65
Reaction score
132
Località
Veneto
INSERZIONISTA: 3476108788
RIFERIMENTO INTERNET: Venezia: novità.?.♡momenti indimenticabili ♡?
CITTA': Venezia Cannaregio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No. Molto meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz’ora, 150 45 min
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Velina con tette naturali bellissime e culo da applauso,magra, 1,70, viso molto bello
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 3476108788

Recensisco un incontro di prima del covid, più che altro xche ai tempi non avevo tempo di farlo e ho visto che è ricomparso l’annuncio.
In realtà sono poco motivato, vedo che su Venezia non recensisce nessuno a dispetto delle migliaia di visualizzazioni. Vuol dire che ci sono sempre troppi scrocconi, e spero che un giorno gli amministratori del sito si inventino qualcosa x ridurre l’accesso alle recensioni dei migliaia di scrocconi... ma tant’è...
Comunque lei si spaccia x italiana ma è rumena, anche se parla ottimo italiano. Grandissimo pezzo di figa, le tette sono qualcosa di incredibile, una terza naturale che rasenta e supera la perfezione- personalmente non ho mai visto niente del genere, e di ragazze ne ho scopate! anche il culo è da oscar. Per il resto, gambe perfette e ventre piatto. Una velina, anche di viso molto molto bella.
Le foto potrebbero essere le sue ma non sono sicuro, in particolare le tette nelle foto sembrano rifatte ma fidatevi che NON lo sono.
Purtroppo l’attitudine non è delle migliori, nel senso che non è da otr ma è comunque scarsa x il rate che chiede. Posso intuire che gli affittti su Venezia centro siano cari e debba rientrare con le spese, ma x quei rate almeno dovrebbe impegnarsi di più.
Riceve in un piano terra claustrofobico a canna regio che da direttamente su strada, privacy occhio.
Per l’incontro c’è poco da dire, per un ora voleva 200 allora ho concordato 150 x 45 min.
Avevo chiesto intimo sexy e auto reggenti ma non aveva niente di tutto ciò, tuttavia ho apprezzato l’impegno a mettersi quello che aveva, un body rosso abbastanza arrapante che su quella pelle abbronzata faceva comunque la sua porca figura.
Simpatica e gentile, ma quando si cominciano le danze si intuisce la predisposizione a velocizzare. Buon bj (mi pare avesse offerto anche bbj ma non sono sicuro comunque non mi interessava) ma molto presto chiede di scopare, alche il porcellino l’accontenta iniziando con cowgirl dove la vista di quelle tette da sola vale e stravale il prezzo del biglietto. Dopo poco si stanca e andiamo di mission, dove provo a baciarla ma lei non ne vuole sapere. A quel punto vado di pecora e li devo dire che quel culo per poco mi stava facendo capitolare.
Provo a concentrarmi ma tutta quella sodezza e freschezza è davvero troppo x me, per cui di lì a poco sparo tutto quello che devo sparare. Ho avuto l’impressione comunque che a Pecks fosse più disponibile ad incassare.
Breve social a via.
che dire... pur essendo ritornata non credo che ci tornerò, x me il fk è essenziale e posso passarci sopra solo se l’attitudine è ottima, ma in questo caso nessuna delle due condizioni è soddisfatta... Nonostante tutto, x chi avesse qualche soldo da buttare e volesse levarsi lo sfizio di farsi una velina stratosferica che alla fine dei conti non è comunque un missile.
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto