Escort Monella79 - solo contatto mail

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://monella79.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Segrate
NOME INSERZIONISTA: Monella
NAZIONALITA': italica
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,cim,daty,rai1,rai2 (non sempre)
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,cim,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore


LA MIA RECENSIONE: Questa volta ho sognato…..
Dopo avere preso due bidoni all’ultimo momento dalla jessika di cremona (uno dei quali quando ero già arrivato sotto casa sua:mad:) sabato u.s. decido di provare MONELLA79: trovate le foto nel suo blog (non mette altri annunci) anche se devo dire che quelle che meglio la rappresentano non sono quelle in b/n ma quelle in una pagina interna a colori. In effetti, malgrado la censura, il viso che si intravede nelle foto in b/n non mi ha colpito particolarmente ed ero indeciso se incontrarla, tuttavia, visto che ultimamente preferisco rischiare incontri meno professionali con ragazze nostrane che non frequentano i soliti siti professionali, la aggancio via mail. Anche se dal blog si può dedurre che non incontri e faccia solo spettacolini in web-cam, mi risponde dandomi il cellulare e dicendosi pronta anche agli incontri diretti. Mi convincono la sua voce, la sua simpatia e l’idea di riprovare con una italiana.
Quando arrivo apre indossando lingerie nera molto sexy, babydoll e perizoma. Mi colpiscono il sorriso ed il viso, molto più carino rispetto a quello che si può intuire dalle foto. Il fisico rappresenta quello della ragazza della porta accanto, piccolina veramente (1.50 max), non è certo una velina ed il culetto (che credo possa essere disponibile) è proprio come lo si vede nelle foto, non piccolino ma proporzionato. Il seno è naturale, direi una terza, la pelle cada e vellutata. Ci si trova nella classica situazione in cui ciò che convince a rimanere e ad approfondire la conoscenza, più che il fisico da modella, che non ha, è l'atteggiamento della ragazza, dolce e di classe.

L'incontro si snoda in modo piuttosto particolare, quasi come se si trattasse di un incontro con un’amica: non è la classica loft che patteggia per ogni cosa; il rate è quello (100) e si dedica a te per il tempo che occorre a sparare due colpi; possono passare un’ora o due (io sono stato dalle 15 alle 17 door to door) a seconda dell'età del cliente e dell'ingrifo. Ovvio che non potete svernare da lei.
Ti offre qualcosa, ti fa accomodare su un comodo divano, dove si svolge l'incontro (unico aspetto per me negativo, il letto non sempre è disponibile, il motivo ve lo spiega lei). FK prima accennati poi sempre più profondi, si fa digitalizzare la farfallina senza problemi, ti spoglia durante il petting e poi inizia con un cabrio molto buono, leggero e poi deep, in ogni caso si fa guidare secondo i vostri desideri. Molto positivo il fatto che vuole, davvero, farti stare bene; dopo un daty un poco difficoltoso per la posizione (mezzo giù dal divano con le chiappe al vento, accidenti, non ho più vent’anni!) e dopo un 69, riprende con il cabrio e poi lo veste: qui vado io nel pallone e sparo a vuoto il primo colpo, maledizione, lei sorride ma non si scompone. Si accoccola vicino e si resta a chiacchierare un poco, è molto appagante il fatto che si possa parlare di tutto anche con ironia con una ragazza in gamba e italiana, sembra di stare con la trombamica fin dal primo momento dell'incontro.
Dopo un pò di tempo passato con altro petting, avviene il risveglio del guerriero; lei lo aiuta con bocca e mani e io decido di usufruire del buon servizio fino in fondo.
Cimmata copiosa e lei non lo molla con la bocca fino all'ultima goccia. Sicuro tornerò per usufruire del servizio completo. Rai2 credo che lo conceda ma non sempre a quanto pare, non sono riuscito a capire se il discrimen riguarda le dimensioni o cos'altro.
In sostanza è un’esperienza ottima per qualità/prezzo, soprattutto per chi voglia conoscere la tipica ragazza della porta accanto, certamente non vistosa ma nell’intimità molto calda e disponibile, tranquilla, pulita.

Alla prossima
 

Allegati

  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    40,1 KB · Visite: 138.240
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande Ruota! proprio a quelle foto mi riferivo per rendere meglio conto della realtà!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
...
Ti offre qualcosa, ti fa accomodare su un comodo divano, dove si svolge l'incontro (unico aspetto per me negativo, il letto non sempre è disponibile, il motivo ve lo spiega lei)
...

Grazie per la rece "edinho65". Stuzzicante.
Però, due ore sul divano ..
Ma non puoi dire come mai il letto non era disponibile?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #6
Lo so ragazzi, dovete scriverle una mail o beccarla su skype. sonoporco, Le ho chiesto anche io il perchè della complicazione, e mi ha detto che vuole almeno un filtro iniziale per farsi un'idea della persona. Ve l'ho detto; non mi piace usare espressioni tipo "no-prof" o "semi-prof", espressioni a cui non credo per niente, ma dovete immaginarvi l'incontro come se foste - è un esempio, chiaro - l'elettricista, l'idraulico, il postino etc... che tromba la padrona di casa che gli apre la porta in intimo....
Pippovisspo, io non ho più 20 anni, sono ormai un vecchietto con la pancia e devo dire che la cosa un pò mi ha spiazzato e non sono ruscito a gestirla in modo "acrobatico", da qui l'unico aspetto non proprio positivo della mia, personalissima, esperienza. Tuttavia dice che il problema sussiste solo durante i fine settimana, per gli appuntamenti di sabato e domenica, non durante gli incontri negli altri giorni.
Ripeto, è un'esperienza gfe, con una ragazza che non vi nega del buon sesso, ma non è una brazza, vedete voi.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Mi ha mandato email, dicendo che il regalo è diventato 150... :rtfm:
Lo abbassa se insisto?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
a me nn ha risposto ancora alla mail..da alcuni giorni...voi cosa le scrivete?..per la cam..o parlate subito di incontro dal vivo? :)
 
Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
Incontro dal vivo, ma non sperare che ti risponda subito.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ha risposto questa mattina ad una mia mail di una settimana fa.
A me ha scritto 100€ per 90-120 minuti, doppio shot e mi ha lasciato il cell. Abbiamo scambiato qualche mail con la mia promessa di chiamarla per fissare un incontro. Mi è sembrata molto simpatica e disponibile.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Ciao low cost, perchè dici che il regalo è diventato 150? non sarà la solita solfa, che qualcuno nella mail ha "cantato" quando lei ha visto un'esplosione di contatti da un giorno all'altro? Se fà la furba io insisterò per 100, magari non per due ore ma sicuramente per due colpi, altrimenti non mi vede più!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
mi ha risposto subito via email e mi ha scritto 100 x 2h , preavviso di almeno 24h
se combino vi dico , attualmente sono in lista di attesa lunga 120h , mi sembra di capire che è in overbooking
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
qualcuno ci capisce qualcosa? chi 150, chi 100...boh! il fatto overbooking però non è una novità, io per prenderla ho dovuto fissare appuntamento a 5 giorni! si vede che era già piuttosto famosa, allora, visto che mi ha detto che sono 5 anni che incontra....io comunque per un pò passo, aspetto che si calmino le acque (anche se sono stato io ad agitarle!)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
E' troppo pretendere una recensione con i crismi del caso... questi interventi sono utili come un pettine per un pelato.

invece è stato molto utile! dato che si parlava di come scriverle in mail..se accennando o meno al fare incontri.. oppure dovendo fare prima cam..ecc
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
invece è stato molto utile! dato che si parlava di come scriverle in mail..se accennando o meno al fare incontri.. oppure dovendo fare prima cam..ecc

Ti rammento che se avesse scritto una recensione, non ci sarebbe stata la coda di interventi volti a chiedere e richiedere info e dettagli, riportando sistematicamente il thread in alto.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Basta telefonarle e dare per scontato che nell'email abbia chiesto 100...
Visto che ad alcuni chiede 100 e ad altri 150 (che gonza...), come fa a sapere in che categoria rientri?
Come sono scaltro...:vampire:
 
Commenta
Alto