Monica - Roma - bakecaincontrii

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-monica-dal-c2pr33589685
CITTA DELL'INCONTRO: fiumicino
NOME INSERZIONISTA: monica (?)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':tra i 25 ed i 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue, ma somiglianti
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,rai1,rai2,cob,cof
RATE DI PARTENZA: 70

RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina,cicciottella,bel seno rifatto, gambe un poco cicciotte
ATTITUDINE: gfe.si fa spupazzare volentieri

REPERIBILITA': alla prima chiamata beccata e preso appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no(5 piano con ascensore)

come al solito arriva san paganini ed io decido di fare qualche giretto a cavallo.
trovandomi in zona aeroportuale do un occhiata alle inserzioni della bakeka, contatto la monica, che sembra molto simpatica al telefono, e decido di raggiungerla nel centro commerciale dedicato al famoso inventore.
per trovare il portone giusto impiego quella mezz'oretta buona dovuta alla toponomastica intrecciata del luogo, finalmente ,dopo 4 telefonate con la tizia sempre gentile e disponibile, trovo il portone, squillo, apre e salgo.
arrivo su, lei non è quella delle foto ma somiglia, è molto simpatica e sembra contenta di vedermi(probabilmente sono l unico ad aver superato indenne il labirinto per arrivare da lei...) quindi decido di rimanere. mi bacia subito mentre ci esploriamo con le mani, ha un seno rifatto(come l 80%delle brasiliane) molto piacevole al tatto, la pelle scura e liscia, magari le gambe non sono un granchè,il sedere un poco cicciotto ma comunque piacevole.
mentre ci baciamo me lo prende in mano, decido,visto la tendenza al simpatico fidanzoso della tipa, di metterla sul ciglio del letto e sbattergli in bocca il cazzo nature.lei ci sta, succhia con dovizia, bene,usa la lingua a dovere e si fa anche maltrattare un po'(niente di che, i soliti schiaffi sul viso dati con il mio pietropaolo, ma che di solito fanno incazzare le pay...lei invece gradisce eccome) le tengo la testa, la obbligo al deepthroat.lei si diverte,o almeno è brava a fingere di divertirsi :D
dopo un po decido di scoparla, mi faccio infilre il preservativo e la scopo alla missionaria alzandole le gambe fino alla testa. lei introduce il mio fratellino così, a secco...a secco col cavolo era veramente fradicia...
la scopo, la bacio, la tocco,lei fa finta di venire(e lo fa bene,se non avessi pagato per questo rapporto avrei giurato che fosse venuta veramente)poi, vista la foga e la voglia, dopo poco la ri-metto a sedere sul ciglio del letto, tolgo il preservativo e le innondo faccia e tette. le mi risucchia un po', poi mi pulisce.
si parla, dice di rimanere qui per soli 20 giorni poi andrà a bruxelles.
alla fine non è una strafica, ma ci sa fare ed è molto divertente come scopata. direi che un bell 8 e 1/2 se lo merita tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
No, non ci siamo.

REGOLAMENTO
1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Ulteriori osservazioni:

poichè in questa sezione ci sono sole recensioni, diviene inutile mettere il tag [rece], che difatti non è richiesto e ho rimosso

Inoltre la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Difatti in quella usata mancano due campi che possono essere molto importanti, quali la durata dell'incontro e il campo index, poi postata dal Fibo...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
giuroche l ho copiaincollata dal post di riferimento...bho devono essere scappate mentre ero distratto
 
Commenta
Alto