Monica-ravenna-bakecaincontri

Reaction score
288
RIFERIMENTO INTERNET http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-regina-dei-pompini-uqw830444381
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA':non chiesta
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è simile alla ragazza dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:ha un bel culo e 2 cosce tornite
ATTITUDINE:antipatica,scortese e fredda

Difficile trovar donne disponibili in questi giorni di calura, così mi son rivolto a questa,le foto potavan esser fake, ma non ci ho fatto troppo caso..preso appuntamento, mi fa attender per qualche minuto fuori, e poi mi apre..carina in viso, il corpo è quello della foto, ma capisco che non è socevole per nulla, quasi infastidita dalle mie domande..sarebbe stata una saggia decisione quella di abbandonare subito,ma la voglia di provare mi ha tradito,come spesso mi accade...Si inizia ed i preliminari son scarsissimi,non ha voglia di fare nulla e sembra scocciata da qualunque mia richiesta..così i miei baci trovan una sua resistenza che mi fa desistere, e va subito al pisello..speravo in un orale convinto,ma anche qui rimango male, fatto con una freddezza da impiegata del catasto,provo a chieder spiegazioni,ma mi vien detto che per + tempo bisogna aumentare l’offerta..già capisco di aver buttato nel cesso i mei soldi, figurati se son intenzionato a darle altri denari..cerca subito di scopare,ma il mio randello si ammoscia,quasi impossibile eccitarsi in una tale situazione..qui esaudisce una mia richiesta,chiedendole di cominciare da capo, e non so nemmeno io come l’arsese si raddrizza..cerco di non perder tempo,passiam alla missionaria, con lei indifferente ed insensibile a tutto..molto bello scopare con un pezzo di legno,cercodi darmi una mossa per venire,cosa che succede dopo poco..Se prima aveva parlato poco, dopo è muta come una tomba,dire che mi sento a disagio è poco,così prendo i miei vestiti e saluto..Conclusioni:se mi stavo a casa per una sega,mi divertivo di +, e non spendevo nulla..mi è capitato di prender fregature,ma raramente mi ero imbattuto in simil donne fredde e distaccate..bisognerebbe prender l’abitudine di alzare i tacchi subito,dato che mi era apparsa poco disponibile..Non so come a faccia a lavorar in questa maniera,ritmi da fabbrica, non dico esser un vulcano di passione,ma nemmeno un blocco di ghiaccio!!
Ps:volevo saper ai mod se era possibile segnalare i spostamenti di queste donzelle in altre città,così magari altri punter evitano di frequentare queste fannullone..sarebbe bello anche saper se nella mia zona si presentano ragazze di questa pasta..perchè queste non son degne di far questo mestiere se non ne hanno voglia,un minimo di partecipazione è indispensabile

Reaction score
40
INDEX:

33378144xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    17,4 KB · Visite: 162
  • 2.JPG
    2.JPG
    16,8 KB · Visite: 173