MONICA + STELLA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33641 - MONICA: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31007 - STELLA: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33638
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Monica, Stella
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: single = 60 base, 100 completo; coppia = 120
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Come da annuncio
ATTITUDINE: Entrambe calde e accomodanti. Ottimo social time e disponibilità di tempo.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna. Piano terra
LA MIA ESPERIENZA:

Dopo avere trovato l'annuncio su Piccole Trasgressioni decido di chiamare Monica che mi avvisa di essere disponibile da TU+10 per la cosa più classica (evitando cabrio e secondo canale): decido di provare.

Una cosa che mi colpisce è il fatto che, durante la tel, si sente il televisore in sottofondo e lei insiste per sapere tra quanto la raggiungo.
==> E' un po' che aspetta qlcn!?

Vado dopo 10 min nella via di un famoso pittore di cappelle (sic!).
All'inizio rimango sfavorevolmente colpito dall'edificio che sembra quasi abbandonato e in disuso. :on_the_quiet: La via è stretta, ma poco frequentata, per cui nessuno mi scorge.

Entro e mi accoglie Monica, come da foto, anche se poi come sempre la discriminante è il viso: in questo caso mi piace e decido di stare.
Dopo un breve tira e molla, siccome nn cedo, mi chiede se voglio farlo in 3 con la sua amica: contravvenendo tutte le regole le chiedo però di vedere la sua amica, prima di accettare. Esita, nicchia e s'avvia.
Nel frattempo intravedo Stella nel soggiorno e decido che: sì, ci sto!
Raddoppio il pattuito, benchè Monica mi avesse chiesto solo TU x l'amica: bello essere generosi se se ne sente il motivo!!! :beee:

Esce e rientra mentre Stella va in bagno.
Iniziamo col daty, mentre l'aspettiamo: lei è morbida e delicata, si fa fare di tutto.
Arriva Stella che inizia a prendersi cura del mio con la sua boccuccia di rosa: nn so come, ma il suo didietro mi ha preso veramente. Nonostante l'età è tonico come quello di una ragazzina e nn smetto di toccarlo. Entrambe hanno tette 'nature' molto morbide e comodissime... :give_heart:

Passano circa 40' in cui facciamo di tutto ed in tutte le posizioni, con tutte e due. :heat:
Riesco anche a resistere il dovuto per potere arrivare alla fine dell'esperienza!
Quando finalmente vengo - e credo che mi sbattano finalmente i vestiti addosso e mi tirino in strada direttamente e senza passare dal via - Stella mi chiama invece da lei dicendo: "Vieni un po' in mezzo a noi due a rilassarti!"
...Tesoro! E io dovrei rifiutare!? :yahoo:
Passano così altri 10 minuti di coccole e social time che ci fanno sentire tutti un po' meno soli e contenti di avere fatto la reciproca conoscenza. :good:

Tornerò? Beh i presupposti ci sono tutti, anche se a me piace piuttosto cambiare e provare l'ignoto... :bye:

Riassumendo:
120-50'-9

Reaction score
126
MATRICI

Allegati

• stella ravenna piccoletrasgressioni.zip
    199,2 KB · Visite: 167
  • monica ravenna piccoletrasgressioni.zip
    203,3 KB · Visite: 121
  • monica-stella ravenna piccoletrasgressioni.zip
    202,6 KB · Visite: 153
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao,

con me nn hanno fatto lesbo tra loro, ma nn l'ho neanche chiesto a dire il vero.

Alla fine c'è stato un bacio da parte di Monica anche se nn me l'aspettavo...
;-)

Commenta
Alto