Monika - Lido di Savio (RA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/monika_50085
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA': mi pare abbia detto bulgara
ETA': ha detto 19, verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): prima solo bj rai1 a 50 poi anche bbj e forse lato b a 100
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti massimo per il sesso 15/20 minuti per entrare ed altrettanti per uscire
DESCRIZIONE FISICA: bassina minuta tatuata senza tette ma con smagliature nelle tette e nel bacino
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini e scale ma c'è ascensore e scivolo handicap
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906928xx

LA MIA RECENSIONE:

Cronaca tragicomica di una fregatura pazzesca. Chiamo la tipa. Vocina giovanile e gentile. Indirizzo: via del beato Antonio Bonfandini (adesso tutti su google a cercare) a Lido di Savio. Le chiedo quanto vuole e mi dice 50. Le chiedo se fa bbj e lei mi dice no. Le chiedo lato b e parte una risatina strana. Va be! La foto mi attizzava e vado. Arrivo, richiamo e mi dice: ti vengo a prendere. Scende giù un po’ a distanza da dove ero io ad aspettare. A distanza mi pare un gran fighino e mi dico che stavolta ho pescato bene. Mi fa cenno di seguirla e attacca a correre su per le scale esterne; fatico a starle dietro. Arriviamo in appartamento; mi invita a fermarmi sul divano perché la stanza è impegnata. Mi chiede se vogliamo farlo li, ma dico che non se ne parla. Arriva una collega tutta nuda da una stanza, direi proprio questa: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/veronica_50081
Direi bruttina.
Chiede ed ottiene dei preservativi che la mia tipa gli da sempre con quello strano risolino. La mia tipo dice che dobbiamo aspettare e si fuma una sigaretta. Ogni tanto si stropiccia a me e sei fa la risatina.
Per capirci è una strana risatina da schizzata di cervello.
Da vicino e alla luce la tipa ha un viso molto giovane, mi dice di avere 19 anni e potrebbe essere vero. Molto minuta e super tatuata. Non una meraviglia come mi era parso, ma accettabile.
Ad un certo punto mi dice che se gli do 100 mi fa bbj. Le dico che mi aveva detto che non lo faceva, ma che se ci aggiungeva il lato b se ne parlava. Mi dice che le piaccio, che ci può provare, ma che sarei il primo (trovatemi un coglione che ci crede).
Chiama un altro cliente al telefono e lei gli dice di andare al bar ad aspettare che ne ha per un po.
Esce un’altra tipa da un’altra stanza sempre tutta nuda, direi questa: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/anastasia_50079
Non male a vedersi. Un bel pezzo di pataccona.
Chiede ed ottiene preservativi. Mi vede e mi dice se mi fa di farlo in due od anche in tre perché sono un bell’uomo. Lasciamo perdere.
Passa il tempo. Una stanza si sta liberando. Vengo chiuso in bagno per lo scambio cliente. Entriamo nella stanza e le dico che visto quello che mi aveva detto al telefono ho 50 e al max ho altri 20. Niente da fare, prende i 50 e rifiuta la maggiorazione.
Si spoglia ed incominciano le magagne fisiche. Tette inesistenti, ma soprattutto piene di smagliature. Altre smagliature all’altezza del bacino.
Poi il goldone rosso! Non lo sopporto.
Attacca un bj che non sento per niente. La smanaccio nelle parti basse e mi dice di non mettere le dita dentro. Le dico di venirmi sopra e mi dice che non può perché le fa male. Mi propone la missionaria, ma di far piano perché sono troppo potente.
Mi smonto e si smonta pure l’uccello.
Le dico di farmi una sega che la finiamo li e quando vengo lei si fa la sua risatina scema.
Scappa via dalla stanza mentre mi rivesto. Mi rivesto e sento delle voci femminili e maschili nell’ingresso percui aspetto che mi dia il via libera per uscire. NON TORNA. La chiamo al cellulare, tiro una sclerata al telefono, arriva in stanza e mi dice di uscire in fretta che ci sono solo dei suoi amici. Esco di corsa. Al tavolo dell’ingresso ci sono le tre tipe con un tizio seduto di spalle molto grosso con un pile color giallo sporco. Scendo le scale dietro di me scende anche il client che probabilmente era nell’altra stanza.
50 cocuzze buttate al vento ed un bel vaffa.
Alla prossima.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.814
Reaction score
8.605
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
136
Reaction score
115
stavo per cascarci pure io chiamata e mi dice che è con un cliente e in 15 minuti si libera mmmm sei con un cliente e rispondi al cel e in 15 minuti ti liberi mmmm mi ha puzzato troppo e ho evitato e per fortuna grazie della recensione 3 tipe da evitare
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Ci sono troppi annunci su Bakeka al lido Diffidare!
 
Commenta
Alto