MONNA LISA - PISIGNANO (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=20680&pag=3&monna-lisa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Suburban Pisignano
NOME INSERZIONISTA: Monna Lisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, daty, Rai, COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: mulattina curve dolci
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ero partito per provare questa (promessa sessione simil-fetish) http://ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=7381&pag=3&melissa-hot=girls, ma, nonostante avessi preso appuntamento, arrivato sul posto non risponde.
Allora provo a ripiegare sulla canonica cioccolatona di Fosso Ghiaia http://ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=16955&pag=4&veronica=girls, ma anche questa già non risponde più (eravamo verso le 23.30 :bad: , mica oltre...)
Non rimane che Pisignano, anche se la mia esperienza ed i rumours non hanno mai evidenziato in zona perle degne di memoria (a parte la Vittoria :biggrin: che però ho visitato quand'era altrove).
Non rimaneva molto altro e così, quando al telefono la tipa mi dice però di sbrigarmi, mi dirigo verso il 'Confine' dell'aereoporto.
Alla porta mi accoglie un bel tipino mulatto, sembra giovane (non + di 24 a dir tanto), con lineamenti addociti da qualche dozzina di incroci. Altezza 1,60 (o poco più) si presenta in perizoma e canottierina semi-trasparente, ma con un sorriso piuttosto accattivante anzichenò... ad occhio e croce è quella delle foto (anche se li forse è un pò più truccata).
L'appartamento (per chi già non lo conosce) non è male, discretamente tenuto, e lei mi porta subito in camera prendendomi per mano. In stanza giusto l'essenziale: il campo di gioco, una sedia ed un comò con relativo netbook aperto sul messenger. Li inizia subito sfilandomi lentamente il giaccone
Accenno alla contrattazione, chiedendo preliminari scoperti, ma non se ne parla nemmeno (Io:'Ma io son pulito'; Lei:'Anch'io son pulita, ma vedrai che non ci sarà differenza'); le chiedo comunque di fare qualcosa senza fretta (Lei: 'Si,si,come dite tutti al telefono...' :sarcastic_hand: ) e la finiamo li: di soldi non si parla nemmeno. Mi stampa un bacetto sulle labbra e mi lascia da solo e va a prepararsi.
Torna con addosso solo un paio di decolletè e, devo dire che, nella penombra, faceva la sua bella riuscita: pelle ambrata/scura, curve sinuose ed un bel culetto ben evidenziato dalla posizione imposta dalla calzatura e dal suo astuto stiracchiarsi le braccia su un termoarredo alto lamentando il freddo.
L'atteggiamento continua sempre tra il malizioso ed il sorridente e non mi dispiace affatto. Mi chiede il regalo, le allungo TU+30 (come accennato al telefono, partiva da li) e mi chiama a lei per un pò di strofinamenti e carezze. Inizio spolverandole le tettine da tergo (2-3' non generosa, ma reale e giovane) e lucidandomi un pò l'arnese già ben risvegliato sulle chiappe.
Poi ci spostiamo sul letto, e parto con i preliminari: comincio baciandola sul petto e sui capezzoli, ma naturalmente inizio a salire su spalle, collo, finche, di sua iniziativa, parte con un limone da fidanzatina ingrifata ( :shok: ??? :shok: ). Sul momento non ero nemmeno pronto e manco c'avevo lingua e bocca atteggiate giuste, ma in un attimo mi ripiglio e la sessione di FK prosegue spedita e assaporo le sue labbra fresche e la lingua abbastanza esplorativa.
Il telefono suona un paio di volte, ma lei alla seconda mi chiede un brevissimo break e consegna l'apparecchio alla coinquilina che lo gestisca nel frangente.
Poi è time for daty ed anche qui una bella partecipazione: qualche approccio in fase di discesa e poi collaborazione nella ricerca del grillettino agitato e tanto accompagnamento con i movimenti dell'addome: mugola anche il giusto per farti capire quando più gradisce le tue manovre :w00tmesalia: ed un paio di volte mi riporta anche su per 'assaggiarsi' anche un pò. Questo anche dopo che l'ho esplorata con la lingua dall'entrata posteriore (idea apprezzata, sempre a giudicare dalla colonna sonora), zona peraltro pulita e profumata.
Un pò incredulo e molto stupito della piega che stanno prendendo le cose, mi faccio comunque portare dalla corrente favorevole, lasciandola incappucciarmi e espletare un BJ bello profondo, con tanto di lucidata ai gioielli e breve visita orale anche alla 'terra di nessuno' (purtroppo si ferma li, non osa oltre). Gliene do atto: la differenza col cabrio difficilmente l'avrei apprezzata, impegnato com'ero a ciucciarle le chiappe ed i piedini gradevoli e curati.
Capisco che è ora di passare al clou dell'azione (altrimenti ci restavo li) e lei capisce impalandosi ed iniziando a strofinarsi energicamente il clitoride sul mio addome per qualche minuto; quando passa alla fase dei 4 salti però avverte qualcosa di strano, si scosta e vediamo che in effetti il cappuccio era rimasto quasi solo in punta (insomma stava srotolandosi verso l'alto). Cambio d'abito e 69 creativo a meglio sistemare la protezione: in questa fase provo a digitalizzare il secondo canale, ma non mi fa andar oltre, coprendosi col suo dito.

A seguire pecorina soddisfacente con me attaccato ai suoi fianchi e robusti affondi; lei replica con debito sottofondo canoro ed accompagnando con movimenti circolari del bacino. A tratti rallento e vado a cercare ancora la sua bocca e senza problema lei la fa trovare anche da dietro.
La sensazione è di esplorare una passerina stretta, ma non artificialmente e comunque a me la situazione pareva al momento naturale, di una che se la sta godendo, non che tenta di strozzarti il merlo.
Ad un certo punto (mentre eravamo sempre in fase di pecora) mi porge le braccia allungandole indietro: le prendo a mò di redini e la galoppata continua anche in cotal guisa. :shok:
Cambio di posizione con lei che supina a gambe oltremisura divaricate grazie alle braccia incassate tra le ginocchia a allargarle: lei mi incita pure chiedendo a tratti affondi sempre più robusti che si tramutano in ritmici e sonori sciac-sciac; condisce la situazione pure con qualche porcheria verbale (coreografia spicciola del genere 'dai, scopa la tua puttana' o cose simili; nulla di che, ma appropriate al contesto...).
Mi prendo qualche break a tratti per assaggiare ancora le sue labbra e il seguito suo rimane sempre attivo e partecipe.
Sento giungere l'ora che volge al desio ed estraggo: mi rimane il maggiore fra i suoi piedi e inizio a strofinarlo li , carezzando la fantasia di farle un generoso pediluvio, ma lei mi chiama su e vuole che le venga sulle tette: ubbidisco e scarico il tutto ove richiesto; lei mi chiede solo di non bagnarle i capelli, per il resto lascia fare ed accarezza pure i gioielli.
Stramazzo soddisfatto, ma lei mi chiede di passarle lo scottex dato che stava sgocciolando di lato.
La pulisco un pò ed iniziamo a chiacchierare anche: vien fuori che è di Salvador De Bahia, dice che il suo nome è proprio quello e mi dice anche il lungo cognome (i soliti brasiliani con tanto di Da 'qualcosa' alla fine).
Dice di essere di padre brasiliano e madre italiana (o viceversa, insomma doppia nazionalità), in Italia da 4 anni (quindi non ne ha proprio 20), ma proclama di non aver esercitato quivi da sempre, ma solo da quando ha 'beccato' un suo ragazzo italiano con un'altra 'pay girl': allora ha smesso di far finta di studiare ed ha indossato il perizoma d'ordinanza. Adesso in compenso ha un nuovo ragazzo italiano, il quale sa tutto del suo lavoro (l'ha incontrato così), ma fra 2-3 mesi progetta di sposarsi con lui ed abbandonare il mestiere: non si sposa per il permesso di soggiorno (ha a suo dire doppia nazionalità), ma, riguardo al matrimonio e conseguente abbandono della professione, non è però convintissima della scelta dato che le piace "l'indipendenza" (della serie I'll be back soon).

Mentre chiacchieriamo riattacca il messenger e gli arriva una salva di messsaggi, uno dei quali (che lei mi mostra), a suo dire, dal suo ragazzo: è un canto d'amore cui lei risponde con 'Vai a dormire... KKKKKKK', ma facendomi l'occhiolina chiosa con me: 'che io sto lavorando...'

Mi mostra poi la foto di una sua amica (sembra quasi un trans tant'è plasticosa), raccontandomi che tra un paio di settimane va a farsi siliconare le tette come lei e, già che c'è, fa pure una liposuzione (non è a tutti gli effetti tassativa, ma forse adesso che è nuda senza paramenti ed atteggiamenti un filo di pancetta ce l'ha).
C'è tempo ancora per un paio di bacetti profondi di commiato e, quando esco da casa, mi rendo conto che son passati tre quarti d'ora che, con una pay, non hanno eguali dai tempi della migliore Luaninha (ma forse anche meglio) o della prima Vittoria (quella di LdS, che parlava quasi solo inglese).
Riprendo il commento iniziale: forse casualmente gli piacevo, o magari è davvero così con tutti, ma in ogni caso se, come dice, tra poche settimane smette, l'ho incontrata troppo tardi e, son sempre le migliori ad andarsene.

:bye:
P.S.: Qualcuno dei senatori ricorda da quand'è che appare sui vari siti?

Re: Monna Lisa - Pisignano - PiccoleTrasgressioni

Snap, index & spoiler: 331/73805xx
[spoiler:wa88qyak][attachment=0:wa88qyak]mlspoiler.jpeg[/attachment:wa88qyak][/spoiler:wa88qyak]

Allegati

• ml.zip
    ml.zip
    84,8 KB · Visite: 105
  • mlspoiler.jpeg
    mlspoiler.jpeg
    35,8 KB · Visite: 1.018

bardello ha scritto:
P.S.: Qualcuno dei senatori ricorda da quand'e' che appare sui vari siti?

pur nn ritenendomi senatore ti rispondo dicendo che la tipa è poco che è in zona, da gennaio...

è arrivata in zona la prima settimana di gennaio, inizlalemnte aveo messo annunci su bakeca.

Ieri pomeriggio mi sono dedicato alla pittura: sono andato a intervistare una bellissima ragazza: Monna Lisa.
Per mè è' stata una esperienza incredibile che da tempo non assaporavo. Forse perchè da tempo troppo preso ad intervistare queste loft che imperversano nella nostra riviera e che oltre a creare in alcuni casi autentiche freagature in altre occasioni non valgono un "fico secco". (commento personale).
Al telefono Lei mi ha chiesto 2 TU; al mio arrivo a Milano sul mare in un famoso residence ( a me particolarmente caro peri miei ricordi della mitica "Barbarina") e abbiamo concordato per TU+20.
Mi ha aperto una belllissima, abbronzata, dorata e giovane ragazza brasiliana con i capelli lunghi e neri corvini. Occhi neri e un bellissimo seno naturale (penso una 3/4a misura).
Non ho fatto in tempo a parlare con Lei che mi ha cacciato una limonata pazzesca che mi ha ricordato i miei tempi di scuola. (Ah ....che tempi...).
Mentre eravamo abbracciati ci siamo buttati sul letto e siam passati a un bel 69 con io che le leccavo la sua bella passerina profumata e depilata, anal rimming e lei che mi praticava un bel BJ di buona fattura (cover perchè non fa' cabrio) per poi passare a succhiare con vemenza i gioielli di famiglia .
Successivamente siamo passati alle varie posizioni del Kamasutra, non tralasciando di tanto in tanto di baciarci e di leccargli le sue bellissime tette, fianchi ,viso, piedi tutto insomma!!!. :heat:
Alla fine del quadro di Monna Lisa ci siamo stesi a fianco l'uno dell'altro a mo' di 69 e sono esploso mentre lei mi succhiava nuovamente i miei gioielli, schizzando un po' anche sul suo corpo.
Purtroppo mi ha detto che non rimarrà molto; come tutte le cose belle sono sempre effimere!!! :sorry:
Qualche difetto: certo! Un filo di pancetta appena accennato, qualche smagliatura nelle natiche. Ma roba da poco.

Ciao Monna al prossimo dipinto!!
Rob :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto